Tutti i Post di Jojoledou


Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
Jojoledou
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jojoledou

4 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Bei tempi al cine, davanti, dietro, ingoiare, tanti che guardavano

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Eccomi,maturo,passivo, Spezia

4 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Il mio master a Luni mi fa usare da più cazzi 2/3 volte al mese

» Nell'argomento: giochi di sborra
4 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Il mio master si segava durante la settimana,congelava,lo metteva nel martini,me lo bevevo tutto,comunque mi faceva bere alla fonte quello dei suoi amici, bevuto a litri

4 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
No,il mio master mi ha abituato a farmi guardare e usare da tutti a turno 'emozionante era al cinema

6 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Quotato da divertiamoci777,
Preferite succhiare o farvelo succhiare?
mi piace succhiare ed ingoiare

10 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Quotato da sposatopassivomilano,
io porto la mia ogni tanto in privè... vederla troia e godere con altri maschi è stupendo...

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Quotato da Liamogrossi,
Ne sarei felice vederla mentre se la fa leccare o che la monta un bel maschio
Mi ecciterebbe molto
.....si io adoro sentirla godere,del bull che la monta e solo un mezzo per farla godere e in quei momenti e bellissima,ed a secondo del bull,ha sempre un comportamento diverso,scoprite l 'animale nascosto dentro di lei,e vero che è durissimo portare una moglie a quei livelli,andate a Cap d'Agde,provate !! Purtroppo e diventato caro

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Quotato da Liamogrossi,
Ne sarei felice vederla mentre se la fa leccare o che la monta un bel maschio
Mi ecciterebbe molto

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Quotato da Liamogrossi,
Ne sarei felice vederla mentre se la fa leccare o che la monta un bel maschio
Mi ecciterebbe molto

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Quotato da Jojoledou,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
incredibile scoprire come gode,orgasmi cosmici con altri uomini,mia moglie,in quei momenti si trasforma e bellissima, consiglio alle mogli di provare,viva il libertinage,l'amore,la vita
Quotato da federicoba61,
Quotato da Dino69,
Noi abbiamo due bull fissi XXL che si alternano nel nostro letto. Non ci dispiace ogni tanto cercare nuove amicizie, soprattutto quando siamo in vacanza.

💪💪💪
bravissimi,niente di più bello vedere,sentire godere la propria moglie con un altro,si trasforma e bellissima,dovete provare per credere

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Quotato da Jojoledou,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
incredibile scoprire come gode,orgasmi cosmici con altri uomini,mia moglie,in quei momenti si trasforma e bellissima, consiglio alle mogli di provare,viva il libertinage,l'amore,la vita

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Ultima volta a metà settembre sulla spiaggia del fiume,santo Stefano Magra (SP)mi spoglio posiziono un grande asciugamano,mi sdraio, pensavo e freschetto,non verrà nessuno, sorpresa,arrivano due bei anziani,soliti discorsi,uno mi dice che ho un bel culetto,se sono passivo, confermo,si tirano fuori il pisello me li ficcano sul viso sulla faccia,io li lecco,si spogliano,io in mezzo,mi accarezzano mi baciano,uno mi spalma il gel nel culetto,io a pecora,entra senza sforzo, l'altro mi infila il cazzo in bocca,sincronizzano i movimenti,durano tanto, quello nel culetto, avevo visto che si era messo il condom,invece lo aveva tolto non me n'ero accorto,ho sentito con potenti colpi il calore del succo nel culetto,mentre quell' altro ha durato un po' di più,mi ha sborrato in bocca,che ho ingoiato con piacere,sembrava burro,non riuscivo ad ingoiare.La prossima sarà a maggio del 24

» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Comunque,i momenti più appaganti,emozionanti erano i cinema a luci rosse,a La Spezia ho avuto esperienze che non sono più riuscito a replicare,mi hanno fatto bere a damigiane,ora il mio master mi benda gli occhi, conosciuto al cine, mi adopera così lui e i suoi ospiti

» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Troppi discorsi,divertiamoci e basta,la prima volta l' ho ingoiato in un motel ,mi faceva schifo, il master me lo ha fatto bere con una cioccolata tiepida,avevo 25 anni, sposato,non ho più smesso,ora maturo,il mio master mi fa et fare da amici , ho ingoiato tanto ma tanto,sono proteine fanno bene 😋🤪😁

» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Anch'io amo condividere,baciare,leccare,ingoiare,solo passivo, adoro fare la bambola gonfiabile, esclusivamente dedito al piacere altrui,mi piace farlo bendato,come mi ha abituato o

» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Ciao, anche a me piace condividere,baciare,dalla prima volta che mi hanno obbligato a bere ed ingoiare, soprattutto in gangbang,mi piace baciare e farmi accarezzare da tante mani,il mio master mi benda gli occhi per non farmi vedere quanti sono,su tlg . Stesso nic di A69,spero che funzioni


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni