Tutti i Post di Jojoledou


Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
Jojoledou
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jojoledou

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
[quote=manolo60]Jojoledou, sei interessante dobbiamo approfondire la conoscenza [/q
A disposizione , inpegnato non posso andare troppo lontano,e sono solo passivo, quando vuoi ciao

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Quotato da manolo60,
Io sono disponibile a farlo con due, ma mai trovata l'occasione. Forse perché sono maturo!!! Mi piacerebbe essere preso da due vecchi maiali che vogliono togliersi le voglie

Sono jojoledou, ho conosciuto uno a punta bianca (sp)mi invitava settimanalmente a casa sua, divorziato,mi vestiva con biancheria vestiti della moglie,tacchi,mi ha ammaestrato come piaceva a lui,un giorno mi ha bendato, dopo un po' ho sentito alte mani e un altro cazzo,e sentirmi dire sei la mia troia e scopi con chi voglio,quindi per 4/5 anni mi hanno fatto tutto ripeto tutto quello che desideravono, se mi eccitato(vietato)mi punivano sotto la doccia con la pioggia dorata, addosso sul viso e qualche volta l'ho dovuta bere,,poi lui ha trovato un'altra donna,è finito tutto,ogni tanto mi chiama ma non più come prima

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.09.2018
Post: 52
Quotato da flexi1,
da provare ..ti fa sentire al massimo dell'eccitazione e da riprovare.......chi ha provato??

Io per 4/5 anni con due m/m,mi hanno ammaestrato come passivo assoluto
Quotato da manolo60,
Io sono disponibile a farlo con due, ma mai trovata l'occasione. Forse perché sono maturo!!! Mi piacerebbe essere preso da due vecchi maiali che vogliono togliersi le voglie

Se capita lo farei ancora, sono maturo anch'io


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni