Penso sempre al cazzo

79 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
ciao a tutti da quando ho succhiato la prima volta ora non riesco a togliermelo dalla testa capita anche a voi ?❤️

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Malghi,
ciao a tutti da quando ho succhiato la prima volta ora non riesco a togliermelo dalla testa capita anche a voi ?❤️
Sempre! immagina dalla prima volta che ho ingoiato poi... 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Malghi,
mi sta tirando...se ne vuoi approfittare....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2013 -
Anche a me capita...dopo la prima volta che l'ho preso in bocca non ho più smesso di pensarci e di volerlo fare....al solo pensiero mi eccito

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Che dire ragazzi ! io non lo avrei mai immaginato, la vivevo malissimo, me ne vergognavo, cercavo di ricacciare indietro tutti i miei pensieri nascosti, senza rendermi conto che non ci sarei mai riuscito, poi finalmente grazie a un uomo stupendo ho scoperto questa meraviglia e mi si è aperto un mondo meraviglioso ❤️❤️❤️

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Liamogrossi,
Mmmmmm
💋💋💋 Ciao

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da MauRi6569,
Anch'io ho tanta voglia di cazzo ma vorrei condividerlo con la mia compagna che purtroppo non vuole più giocare, anche se non mi vieta di fare esperienze fuori dalla nostra coppia mi sembra che senza di lei non sia possibile raggiungere il c [...]
certo leccarlo insieme alla lei e un'altra cosa...

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 21.12.2015 -
Una volta assaggiato non puoi più farne a meno

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Liamogrossi,
Anche io provato a dirglielo che vorrei che ne succhiasse un altro ,nulla da fare
Quotato da Liamogrossi,
Anche io provato a dirglielo che vorrei che ne succhiasse un altro ,nulla da fare
Io non ho il coraggio di chiederle questo ma penso che rifiuterebbe

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Liamogrossi,
Certo che rifiuta come la mia ,io glie l' ho detto mentre godeva ,stavamo scopando e gli ho detto mi piacerebbe vederti che succhi un altro cazzo ,mi ha detto subito no non mi interessa
Scrivimi ciao

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Liamogrossi,
Certo che rifiuta come la mia ,io glie l' ho detto mentre godeva ,stavamo scopando e gli ho detto mi piacerebbe vederti che succhi un altro cazzo ,mi ha detto subito no non mi interessa
Ma la scopi bene tua moglie con il tuo cazzetto? la fai godere? o ti limiti ad andare nei carsex a farti rompere il culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Devi
Quotato da Liamogrossi,
Be a me piace il cazzo vado per carsex ,si che la monto
Devi essere una bella troietta

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Liamogrossi,
Mi dicono così troia, ma anche altro mentre mi sbatte il maschio
Prendilo anche in bocca al maschio fallo godere

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Liamogrossi,
Certo ,a me piace essere sottomessa ,e c e chi vuol vedere foto moglie mentre lo succhio
Hai la vocazione del Cuckold ti ci vedrei bene

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Vedo che piace a tutti

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
La prima volta, provi uno strano brivido misto ad eccitazione e anche un po' di vergogna, ma poi non riesci a fare altro che pensare a quando ne avrai un'altro e cosa volete provare per godere di più ed essere sempre più brava a prenderlo in bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
La prima volta ho succhiato per curiosità e ho detto che era stato un incidente, ma dopo un anno sono caduto di nuovo in tentazione e la seconda volta ho ingoiato lo sperma. Da allora sono diventato bisessuale e dipendente dal cazzo, non rimpiango nulla anche se sono sposato, mia moglie non sa che sono BISESSUALE

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Mi unisco al club dei pensatori...

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
IO vado in giro con un Plug ficcato dentro ma non è la stessa cosa

1 anno fa
Gay/Bsx