1 anno fa
ciao a tutti da quando ho succhiato la prima volta ora non riesco a togliermelo dalla testa capita anche a voi ?❤️
1 anno fa
Sempre! immagina dalla prima volta che ho ingoiato poi... 😋Quotato da Malghi,ciao a tutti da quando ho succhiato la prima volta ora non riesco a togliermelo dalla testa capita anche a voi ?❤️
1 anno fa
mi sta tirando...se ne vuoi approfittare....Quotato da Malghi,ciao a tutti da quando ho succhiato la prima volta ora non riesco a togliermelo dalla testa capita anche a voi ?❤️
1 anno fa
Anche a me capita...dopo la prima volta che l'ho preso in bocca non ho più smesso di pensarci e di volerlo fare....al solo pensiero mi eccito
1 anno fa
Che dire ragazzi ! io non lo avrei mai immaginato, la vivevo malissimo, me ne vergognavo, cercavo di ricacciare indietro tutti i miei pensieri nascosti, senza rendermi conto che non ci sarei mai riuscito, poi finalmente grazie a un uomo stupendo ho scoperto questa meraviglia e mi si è aperto un mondo meraviglioso ❤️❤️❤️
1 anno fa
💋💋💋 CiaoQuotato da Liamogrossi,Mmmmmm
1 anno fa
certo leccarlo insieme alla lei e un'altra cosa...Quotato da MauRi6569,Anch'io ho tanta voglia di cazzo ma vorrei condividerlo con la mia compagna che purtroppo non vuole più giocare, anche se non mi vieta di fare esperienze fuori dalla nostra coppia mi sembra che senza di lei non sia possibile raggiungere il c [...]
1 anno fa
Una volta assaggiato non puoi più farne a meno
1 anno fa
Quotato da Liamogrossi,Anche io provato a dirglielo che vorrei che ne succhiasse un altro ,nulla da fare
Io non ho il coraggio di chiederle questo ma penso che rifiuterebbeQuotato da Liamogrossi,Anche io provato a dirglielo che vorrei che ne succhiasse un altro ,nulla da fare
1 anno fa
Scrivimi ciaoQuotato da Liamogrossi,Certo che rifiuta come la mia ,io glie l' ho detto mentre godeva ,stavamo scopando e gli ho detto mi piacerebbe vederti che succhi un altro cazzo ,mi ha detto subito no non mi interessa
1 anno fa
Ma la scopi bene tua moglie con il tuo cazzetto? la fai godere? o ti limiti ad andare nei carsex a farti rompere il culoQuotato da Liamogrossi,Certo che rifiuta come la mia ,io glie l' ho detto mentre godeva ,stavamo scopando e gli ho detto mi piacerebbe vederti che succhi un altro cazzo ,mi ha detto subito no non mi interessa
1 anno fa
Devi
Devi essere una bella troiettaQuotato da Liamogrossi,Be a me piace il cazzo vado per carsex ,si che la monto
1 anno fa
Prendilo anche in bocca al maschio fallo godereQuotato da Liamogrossi,Mi dicono così troia, ma anche altro mentre mi sbatte il maschio
1 anno fa
Hai la vocazione del Cuckold ti ci vedrei beneQuotato da Liamogrossi,Certo ,a me piace essere sottomessa ,e c e chi vuol vedere foto moglie mentre lo succhio
1 anno fa
Vedo che piace a tutti
1 anno fa
La prima volta, provi uno strano brivido misto ad eccitazione e anche un po' di vergogna, ma poi non riesci a fare altro che pensare a quando ne avrai un'altro e cosa volete provare per godere di più ed essere sempre più brava a prenderlo in bocca
1 anno fa
La prima volta ho succhiato per curiosità e ho detto che era stato un incidente, ma dopo un anno sono caduto di nuovo in tentazione e la seconda volta ho ingoiato lo sperma. Da allora sono diventato bisessuale e dipendente dal cazzo, non rimpiango nulla anche se sono sposato, mia moglie non sa che sono BISESSUALE
1 anno fa
Mi unisco al club dei pensatori...
1 anno fa
IO vado in giro con un Plug ficcato dentro ma non è la stessa cosa
1 anno fa
IO vado in giro con un Plug ficcato dentro ma non è la stessa cosa