1 anno fa
[quote=frank748492]A chi lo dici io ci penso sempre ho una voglia matta di succhiare un bel cazzo pieno di crema 😋😋😋😋[/quote
E io darei una bella ciucciata al tuo, è stupendo 😋
1 anno fa
ti riempio la bocca di crema.....😉Quotato da Paridehot][quote=frank748492,A chi lo dici io ci penso sempre ho una voglia matta di succhiare un bel cazzo pieno di crema 😋😋😋😋[/quote
1 anno fa
grazieQuotato da marisacrossdresser,ti sapisco benissimo, per me è l'identica cosa.....mi piace esclusivamente il cazzo.....Quotato da renegate555,Anche io ho sempre in testa il cazzo e quando ho ka possibilità non me lo faccio scappare adoro succhiarlo ed ingoiare , ma questo micomporta il non avere più desiderio verso miamoglie che adoro e la cosa mi dispiace molto [...]
1 anno fa
.... mmmmmmmmmmm dche Bono che 6 caroQuotato da pablo75,Appena svegliato e già lo sto pensando. Direi che sia normare.. 😇
1 anno fa
wow da quando ti ho visto adoro sempre di più il cazzo ed il tuo lo sogno di notte , mmmm che bello che sei ti coccolerei tuttoQuotato da pablo75,Appena svegliato e già lo sto pensando. Direi che sia normare.. 😇
1 anno fa
Ciao cari amici, invece a me e' l'inverso... si l'inverso, parecchi anni fa uno mi ha fatto un bellissimo pompino
adesso non posso piu' fare a meno di farmeli fare appena posso e uno me lo prende in bocca mmmm
Sono sempre a caccia e sempre arrapato, mi capita di rimorchiare al ristorante, la mattina al bar che mi prendo un caffe'
una volta un tassinaro c'ha provato, un'altra volta un infermiere per una medicazione al ginocchio...
Col gomito come mi strusciava il cazzo ma.... INAVVERTITAMENTE... mmmmm
Mi si presentano ogni tanto occasioni e certo mica mi tiro indietro mmmmmmm....
adesso non posso piu' fare a meno di farmeli fare appena posso e uno me lo prende in bocca mmmm
Sono sempre a caccia e sempre arrapato, mi capita di rimorchiare al ristorante, la mattina al bar che mi prendo un caffe'
una volta un tassinaro c'ha provato, un'altra volta un infermiere per una medicazione al ginocchio...
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
guascone58
Singolo Lazio, Roma
24.10.2012 - Post: 38
Ciao cari amici, invece a me e' l'inverso... si l'inverso, parecchi anni fa uno mi ha fatto un bellissimo pompino
Porcellone!
guascone58
Singolo Lazio, Roma
24.10.2012 - Post: 38
Porcellone!
1 anno fa
A chi lo dici!!! Quando vedo un ragazzo penso sempre a come possa essere nudo e che bel cazzo potrebbe avere!!!
Immagino anche di abbassargli i pantaloni, accarezzare il suo cazzo e poi sbatterlo in bocca!!!
Immagino anche di abbassargli i pantaloni, accarezzare il suo cazzo e poi sbatterlo in bocca!!!
1 anno fa
Il cazzo riesce a regalare talmente tanto piacere, che una volta provato è difficile non pensarci sempre
1 anno fa
io come vedo un qualunque uomo non riesco a fare a meno di abbassare lo sguardo verso il pacco per capire se lo ha grosso e verso le caviglie per vedere se magari indossa dei collant, chi sa’ cosa pensano. ma lo faccio proprio sempre , non riesco a trattenermi, come chi ti guarda subito negli occhi. la mia e’ un’ ossessione!!
1 anno fa
Il cazzo è come una droga, una volta provato non se ne può fare più a meno... W IL CAZZO!
1 anno fa
eh si adoro l uccello è sempre nei miei pensieri aveva ragione il maturo che a 16 anni me lo ha fatto assaggiare vedrai non ne potrai piu fare a meno d ora in avanti
1 anno fa
quando provi il cazzo hai sempre vogliaQuotato da Malghi,ciao a tutti da quando ho succhiato la prima volta ora non riesco a togliermelo dalla testa capita anche a voi ?❤️
11 mesi fa
penso al cazzo ma mentre sono in ginocchio pronto a soddisfare il maschio 🐷
10 mesi fa
Chissa perchè 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Il mio pensiero fisso... il cazzo... ho sempre voglia...
9 mesi fa
Una volta pensavo sempre alla figa, ora penso sempre al CAZZO... mmmm 🐷 🐷 🐷
9 mesi fa
Condivido in pieno, dalla prima volta che gustai il caldo nettare, non ho più potuto farne a meno.
Per me è come una droga (anche se non ho mai provato droghe).
Che invenzione il cazzo e tutto quello che ci si può fare!!!
Per me è come una droga (anche se non ho mai provato droghe).
Che invenzione il cazzo e tutto quello che ci si può fare!!!
9 mesi fa
Quotato da Aurorabianca,Ho sempre detto che chi prova il cazzo non può più farne senza
9 mesi fa
ed e' assolutamente vero perché io ho iniziato da attivo ma quando per caso ho provato a farmi inculare si lo metti nel culo quando capita ma tra le due cose preferisco prenderlo nella figa anale.Quotato da Aurorabianca,Ho sempre detto che chi prova il cazzo non può più farne senza