Penso sempre al cazzo

79 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
Comunque,i momenti più appaganti,emozionanti erano i cinema a luci rosse,a La Spezia ho avuto esperienze che non sono più riuscito a replicare,mi hanno fatto bere a damigiane,ora il mio master mi benda gli occhi, conosciuto al cine, mi adopera così lui e i suoi ospiti

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Malghi,
ciao a tutti da quando ho succhiato la prima volta ora non riesco a togliermelo dalla testa capita anche a voi ?❤️
come a tutti una volta che hai assaggiato il cazzo non lo molli piu è troppo bello

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Jojoledou,
Troppi discorsi,divertiamoci e basta,la prima volta l' ho ingoiato in un motel ,mi faceva schifo, il master me lo ha fatto bere con una cioccolata tiepida,avevo 25 anni, sposato,non ho più smesso,ora maturo,il mio master mi fa et fare da ami [...]
mmmmhhhh cerco di immaginare, 25enne con il suo master che gli fa provare sensazioni stupende, anche se a volte a quell'età possono metterci in difficoltà, ma poi😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da Rustin,

Si ho capito, forse non mi sono spiegato bene, non che io vivo di rimpianti, però le paure e la vergogna che avevo a 15 anni, e che mi hanno bloccato, e non mi hanno fatto vivere pienamente una situazione, che ora che sono maturo riesco a vedere sotto un'altro aspetto, e sono convinto, nonostante il mio stato d'animo di allora, che ci fosse un confine sottilissimo, tra la paura e la gioia di essere iniziato da un uomo molto sexy che mi avrebbe lasciato un ricordo bellissimo ( come poi è successo dopo alcuni anni) forse è una sensazione che provo io nel mio intimo e che no so spiegare
quando ho scritto mi riferivo alla mia esperienza non mi permetterei mai di esprimere opinioni su nessuno specialmente su chi non conosco, ti rispetto a prescindere
❤️🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
mi manca tanto il cazzo vero.......
mi masturbo il buchetto con un bel randello di 20 cm ma non è la stessa cosa................
adoro farlo gonfiasre in bocca (quello vero).........................

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.10.2023 -
Si prima avevo sempre in testa la fica ora sempre in testa il cazzo. Sempre voglia , il mio sogno è di stare in ginocchio in mezzo a tanti uomini e tanti cazzi li succhierei tutti fino all'ultima goccia.umh quanta sborra da bere tutta

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io sto diventando pazzo, mi alzo la mattina e vado a letto la sera pensando sempre al cazzo....da annusare, baciare, leccare, spompinare e prendere nel culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da nudoescalzo,
Io sto diventando pazzo, mi alzo la mattina e vado a letto la sera pensando sempre al cazzo....da
annusare, baciare, leccare, spompinare e prendere nel culo
succede ance a me, ho ovviato col pisellone di lattice, e diventato quasi come una droga, me lo ficco nel culo anche 2 o 3 volte al giorno

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da pipotto01,
Quotato da nudoescalzo,
Io sto diventando pazzo, mi alzo la mattina e vado a letto la sera pensando sempre al cazzo....da
annusare, baciare, leccare, spompinare e prendere nel culo
succede ance a me, ho ovviato col pisellone di lattice, e diventato quasi come una droga, me lo ficco nel culo anche 2 o 3 volte al giorno
Bravo anch'io ho comprato pisellone di gomma e appena arrivo a casa dal lavoro me lo stantuffo in culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da MauRi6569,
Come già è stato detto il cazzo vero, caldo e pulsante non è sostituibile, a partire dal sapore, la mia compagna mi incula con lo strap on raggiungo anche l'orgasmo prostatico ma voglio essere penetrato da un pisello di ciccia. [...]
vorrei anche io una compagna che si divertisse con certi giochetti................ 💋 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da Bsxbottom,
Mi ha rovinato un amico militare che lo aveva fantastico. Da allora ho sempre voglia
messaggiai in chat

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Ci penso sempre tutto il giorno

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
È una cosa da cui non si torna indietro
Mi sento donna da troppo tempo e da quando è successo la prima volta mi eccito solo al pensiero... da passivo è stupendo godere nel far godere....

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da Stefan1961,
È una cosa da cui non si torna indietro
Mi sento donna da troppo tempo e da quando è successo la prima volta mi eccito solo al pensiero... da passivo è stupendo godere nel far godere....
mi associo completamente d'accordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io tutte le volte che vado nei posti carsex frequentato da bsx mi metto la mia parrucca, e l'eccitazione nel raggiungere detti posti, vedere le macchine parcheggiate ai bordi della strada, che mentre arrivi ti guardano x bene, be allora parcheggio e mi incammino verso i sentieri che finiscono nella boscaglia, certamente la mia andatura lenta fa si chè ce sempre qualcuno che mi segue da lontano, e quindi l'eccitazione sale sempre di più mi fermo nella boscaglia, mi tiro giù i pantaloni mi prendo il mio cazzo in mano e mostro il mio bel culetto, e devo dire che SEMPRE vengo accontentato anche da più persone,

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 02.07.2022 -
Anche io ho sempre in testa il cazzo e quando ho ka possibilità non me lo faccio scappare adoro succhiarlo ed ingoiare , ma questo micomporta il non avere più desiderio verso miamoglie che adoro e la cosa mi dispiace molto

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Direi ch'è 1 cosa + che normale
1 volta che lo provi e ti piace lo vorresti sempre tutti i gg e anche + di 1
😋 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da renegate555,
Anche io ho sempre in testa il cazzo e quando ho ka possibilità non me lo faccio scappare adoro succhiarlo ed ingoiare , ma questo micomporta il non avere più desiderio verso miamoglie che adoro e la cosa mi dispiace molto [...]
ti sapisco benissimo, per me è l'identica cosa.....mi piace esclusivamente il cazzo.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Il cazzo crea dipendenza 😅

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 02.07.2022 -
Quotato da 78sex78,
Il cazzo crea dipendenza 😅
e tu hai anche un bel cazzone mmmmmm