Tutti i Post di manocalda40
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: manocalda40
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
1 anno fa
Io durante il militare..poi dopo sposato più niente...ma da qualche anno ho ripreso ,dopo un incontro casuale, con un mio collega di lavoro anche lui sposato...
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
1 anno fa
Anche a me capita...dopo la prima volta che l'ho preso in bocca non ho più smesso di pensarci e di volerlo fare....al solo pensiero mi eccito
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
1 anno fa
Io in ginocchio e lui in piedi o seduto, con le sue mani che mi tengono la testa e mi danno il ritmo
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
5 anni fa
mi è successo e devo dire che mi è piaciuto molto. Marito e moglie si scambiavano i ruoli e l'atmosfera era davvero bollente. Entrambi molto bravi di bocca e io mi sono lasciato completamente andare... per finire poi con lei. Esperienza appagante e piacevolissima
» Nell'argomento: Pompino e ti toccano il buco del culetto
» Nell'argomento: Nudismo
11 anni fa
anche a me piace molto stare nudo in casa..ho provato anche il nudismo in casa con altre persone ed è stato molto intrigante.
All'aperto non ho mai provato , ma è una cosa che mi attira molto. Mi piace guardare le persone nude e nello stesso tempo farmi guardare. Lo trovo eccitante.
All'aperto non ho mai provato , ma è una cosa che mi attira molto. Mi piace guardare le persone nude e nello stesso tempo farmi guardare. Lo trovo eccitante.