7 anni fa
Ciao, adoro tantissimo giocare con la sborra..
quale è la porcata più memorabile che avete fatto?
7 anni fa
Quotato da executive_2005,Ciao, adoro tantissimo giocare con la sborra..
7 anni fa
Vabbè....non sarà la porcata più incredibile, ma vi racconto la mia.
Giochi di "gioventù" con un amico in macchina: ci siamo sbocchinati a vicenda, sputando ognuno la sborra dell'altro in un bicchiere di plastica.
Poi siamo andati avanti per mezzora mettendo in bocca il cremoso contenuto del bicchiere, pasteggiandolo per un po, e poi risputandolo dentro, prima uno e poi l'altro.
Alla fine il bicchiere era quasi pieno di un misto cremoso e schiumoso, tiepido e odoroso.
poi, fuori dall'auto, ce lo siamo versato sui cazzi, usandolo come lubrificante, e ci siamo fatti una sega reciproca...
Giochi di "gioventù" con un amico in macchina: ci siamo sbocchinati a vicenda, sputando ognuno la sborra dell'altro in un bicchiere di plastica.
Poi siamo andati avanti per mezzora mettendo in bocca il cremoso contenuto del bicchiere, pasteggiandolo per un po, e poi risputandolo dentro, prima uno e poi l'altro.
Alla fine il bicchiere era quasi pieno di un misto cremoso e schiumoso, tiepido e odoroso.
poi, fuori dall'auto, ce lo siamo versato sui cazzi, usandolo come lubrificante, e ci siamo fatti una sega reciproca...
6 anni fa
anchio sono appassionato di sborra, la mia la bevo sempre, sborro in un bicchiere poi la bevo, spesso con amico fidato ci sborriamo in bocca, poi ce la beviamoQuotato da giantaddict,Avevo venticinque anni. Con un amico avevamo tanto parlato e avevo voglia di provare a sentirlo nel culo. Ci siamo appartati in auto per provare..... Io ero un poco indeciso ma lui piano piano, con il modo giusto, mi ha convinto e così mi ha fatto ab [...]
6 anni fa
Ho raccolto tutta la sborra di una decina di giorni di seghe congelandola, poi l'ho scaldata e mi sono riempito il culo, poi l'ho spruzzata in un bicchiere e l'ho bevuta tutta!!
6 anni fa
no!! così no!!! ma che schifo!!!!! 😒 😒 😒Quotato da bkt,Ho raccolto tutta la sborra di una decina di giorni di seghe congelandola, poi l'ho scaldata e mi sono riempito il culo, poi l'ho spruzzata in un bicchiere e l'ho bevuta tutta!! [...]
6 anni fa
De gustibus...Quotato da Assetato78,no!! così no!!! ma che schifo!!!!! 😒 😒 😒Quotato da bkt,Ho raccolto tutta la sborra di una decina di giorni di seghe congelandola, poi l'ho scaldata e mi sono riempito il culo, poi l'ho spruzzata in un bicchiere e l'ho bevuta tutta!! [...]
6 anni fa
quanto sperma immagino le bevuteQuotato da Fotti_Mi,Un estratto dal mio racconto (VERO) intitolato Padre Padrone (pubblicato sul mio profilo)
Un altra cosa che facevamo abbastanza spesso (nel caso non ci si vedesse x diversi giorni) era che di comune accordo, lui si sarebbe segato ogni sera, indoss [...]
6 anni fa
Seduto sul divano mi ha scopato la bocca schizzando copiosamente su lingua e labbra. Poi si è chinato per slinguare avidamente e non sciupare nemmeno una goccia
6 anni fa
A me piace tanto berla, i miei amici oltre che in bocca mi sono venuti anche sul cibo: caffè, panino, pasta...poi naturalmente ho mangiato 🐷
6 anni fa
con il mio amico super fidato lo facciamo sempre. Mi condisce i cibi col suo sperma sa che ne sono ghiotto. Il mattino il mio caffè è sempre macchiato con la sua panna.... una volta in un ristorante.... ha preso del pane, si è assentato.... ma quando ritornò sorridendo lo ha posato davanti a me invitandomi a mangiarlo .... era farcito ..... 🐷 🐷Quotato da novellovoglioso,Io uso spesso il mio sul cibo 😇 mi piace
Magari trovare amici sani che potessero farcirmi qualche pietanza 😳
6 anni fa
Condivido anch'io, a me piacerebbe essere svegliato dal mio maschio col suo uccello che sfiora le mie labbra e io che piano piano inizio a leccarlo, succhiarlo, sempre più avidamente fino a farmi spruzzare in bocca la sua dolce sborra mattutina da bere come prima colazione... e poi, nell'arco della giornata, farlo venire nel caffè, nella pasta... ah, a proposito, l'avete mai provata sull'ananas? da un effetto glassatura...hmmm...slurp! slurp! 😋 😋 😋
6 anni fa
a me è successo in un modo totalmente diverso......leccavo la fica alla mia donna mentre la scopavano a pecorina...e il lui ha sfilato il cazzo e ha sboraarto sulla fica e nella mia bocca che ero voltato in su quindi tutto mi e gocciolato e poi me lo ha messo in bocca tutto.....mmmmmmmmmmmmmm
6 anni fa
sul primo ho avuto un'attimo ..sai che rimani li..... poi l'ho preso in bocca....Quotato da GiorginaBG,e tu ? ti sei ritratto inorridito e schifato oppure hai apprezzato ?Quotato da inespertomaiale,a me è successo in un modo totalmente diverso......leccavo la fica alla mia donna mentre la scopavano a pecorina...e il lui ha sfilato il cazzo e ha sboraarto sulla fica e nella mia bocca che ero voltato in su quindi tutto mi e gocciolato e poi me lo [...]
6 anni fa
questa cosa fatta al ristorante con il proprio compagno è un grande segno di complicità è una cosa intima è quasi romantica 😇 . Sono contento per te è un giorno vorrei poterlo fare anch'ioQuotato da Antares10,con il mio amico super fidato lo facciamo sempre. Mi condisce i cibi col suo sperma sa che ne sono ghiotto. Il mattino il mio caffè è sempre macchiato con la sua panna.... una volta in un ristorante.... ha preso del pane, si è assentato.... ma quando ritornò sorridendo lo ha posato davanti a me invitandomi a mangiarlo .... era farcito ..... 🐷 🐷Quotato da novellovoglioso,Io uso spesso il mio sul cibo 😇 mi piace
Magari trovare amici sani che potessero farcirmi qualche pietanza 😳
6 anni fa
Quotato da rugiabis,Anche a me piace bere la sborra, una sensazione ed un sapore squisito, al caffe aggiungere un poco di sborra eccita moltissimo e il sapore obbliga a prendere piu caffe 💋
6 anni fa
Io a volte mi bevo la mia, una delle ultime volte che ho incontrato un'amica del sito gli sono venuto in bocca e poi ci siamo baciati, è stato fantastico e spero di ripeterlo...
6 anni fa
Quotato da fabryversilia,Io a volte mi bevo la mia, una delle ultime volte che ho incontrato un'amica del sito gli sono venuto in bocca e poi ci siamo baciati, è stato fantastico e spero di ripeterlo...
1 anno fa
Quotato da Daddysaunagay,quanto sperma immagino le bevuteQuotato da Fotti_Mi,Un estratto dal mio racconto (VERO) intitolato Padre Padrone (pubblicato sul mio profilo)
Un altra cosa che facevamo abbastanza spesso (nel caso non ci si vedesse x diversi giorni) era che di comune accordo, lui si sarebbe segato ogni sera, indoss [...]
1 anno fa
Quotato da bkt,Ho raccolto tutta la sborra di una decina di giorni di seghe congelandola, poi l'ho scaldata e mi sono riempito il culo, poi l'ho spruzzata in un bicchiere e l'ho bevuta tutta!! [...]