giochi di sborra

75 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.12.2012 -
Ciao, adoro tantissimo giocare con la sborra..
quale è la porcata più memorabile che avete fatto?

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da executive_2005,
Ciao, adoro tantissimo giocare con la sborra..
quale è la porcata più memorabile che avete fatto?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.12.2012 -
Vabbè....non sarà la porcata più incredibile, ma vi racconto la mia.
Giochi di "gioventù" con un amico in macchina: ci siamo sbocchinati a vicenda, sputando ognuno la sborra dell'altro in un bicchiere di plastica.
Poi siamo andati avanti per mezzora mettendo in bocca il cremoso contenuto del bicchiere, pasteggiandolo per un po, e poi risputandolo dentro, prima uno e poi l'altro.
Alla fine il bicchiere era quasi pieno di un misto cremoso e schiumoso, tiepido e odoroso.
poi, fuori dall'auto, ce lo siamo versato sui cazzi, usandolo come lubrificante, e ci siamo fatti una sega reciproca...

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da giantaddict,
Avevo venticinque anni. Con un amico avevamo tanto parlato e avevo voglia di provare a sentirlo nel culo. Ci siamo appartati in auto per provare..... Io ero un poco indeciso ma lui piano piano, con il modo giusto, mi ha convinto e così mi ha fatto ab [...]
anchio sono appassionato di sborra, la mia la bevo sempre, sborro in un bicchiere poi la bevo, spesso con amico fidato ci sborriamo in bocca, poi ce la beviamo

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Ho raccolto tutta la sborra di una decina di giorni di seghe congelandola, poi l'ho scaldata e mi sono riempito il culo, poi l'ho spruzzata in un bicchiere e l'ho bevuta tutta!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da bkt,
Ho raccolto tutta la sborra di una decina di giorni di seghe congelandola, poi l'ho scaldata e mi sono riempito il culo, poi l'ho spruzzata in un bicchiere e l'ho bevuta tutta!! [...]
no!! così no!!! ma che schifo!!!!! 😒 😒 😒

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da bkt,
Ho raccolto tutta la sborra di una decina di giorni di seghe congelandola, poi l'ho scaldata e mi sono riempito il culo, poi l'ho spruzzata in un bicchiere e l'ho bevuta tutta!! [...]
no!! così no!!! ma che schifo!!!!! 😒 😒 😒
De gustibus...

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Fotti_Mi,
Un estratto dal mio racconto (VERO) intitolato Padre Padrone (pubblicato sul mio profilo)

Un altra cosa che facevamo abbastanza spesso (nel caso non ci si vedesse x diversi giorni) era che di comune accordo, lui si sarebbe segato ogni sera, indoss [...]
quanto sperma immagino le bevute

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.06.2015 -
Seduto sul divano mi ha scopato la bocca schizzando copiosamente su lingua e labbra. Poi si è chinato per slinguare avidamente e non sciupare nemmeno una goccia

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 10.01.2013 -
A me piace tanto berla, i miei amici oltre che in bocca mi sono venuti anche sul cibo: caffè, panino, pasta...poi naturalmente ho mangiato 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da novellovoglioso,
Io uso spesso il mio sul cibo 😇 mi piace
Magari trovare amici sani che potessero farcirmi qualche pietanza 😳
con il mio amico super fidato lo facciamo sempre. Mi condisce i cibi col suo sperma sa che ne sono ghiotto. Il mattino il mio caffè è sempre macchiato con la sua panna.... una volta in un ristorante.... ha preso del pane, si è assentato.... ma quando ritornò sorridendo lo ha posato davanti a me invitandomi a mangiarlo .... era farcito ..... 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Condivido anch'io, a me piacerebbe essere svegliato dal mio maschio col suo uccello che sfiora le mie labbra e io che piano piano inizio a leccarlo, succhiarlo, sempre più avidamente fino a farmi spruzzare in bocca la sua dolce sborra mattutina da bere come prima colazione... e poi, nell'arco della giornata, farlo venire nel caffè, nella pasta... ah, a proposito, l'avete mai provata sull'ananas? da un effetto glassatura...hmmm...slurp! slurp! 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
a me è successo in un modo totalmente diverso......leccavo la fica alla mia donna mentre la scopavano a pecorina...e il lui ha sfilato il cazzo e ha sboraarto sulla fica e nella mia bocca che ero voltato in su quindi tutto mi e gocciolato e poi me lo ha messo in bocca tutto.....mmmmmmmmmmmmmm

6 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da inespertomaiale,
a me è successo in un modo totalmente diverso......leccavo la fica alla mia donna mentre la scopavano a pecorina...e il lui ha sfilato il cazzo e ha sboraarto sulla fica e nella mia bocca che ero voltato in su quindi tutto mi e gocciolato e poi me lo [...]
e tu ? ti sei ritratto inorridito e schifato oppure hai apprezzato ?
sul primo ho avuto un'attimo ..sai che rimani li..... poi l'ho preso in bocca....

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Antares10,
Quotato da novellovoglioso,
Io uso spesso il mio sul cibo 😇 mi piace
Magari trovare amici sani che potessero farcirmi qualche pietanza 😳
con il mio amico super fidato lo facciamo sempre. Mi condisce i cibi col suo sperma sa che ne sono ghiotto. Il mattino il mio caffè è sempre macchiato con la sua panna.... una volta in un ristorante.... ha preso del pane, si è assentato.... ma quando ritornò sorridendo lo ha posato davanti a me invitandomi a mangiarlo .... era farcito ..... 🐷 🐷
questa cosa fatta al ristorante con il proprio compagno è un grande segno di complicità è una cosa intima è quasi romantica 😇 . Sono contento per te è un giorno vorrei poterlo fare anch'io

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da rugiabis,
Anche a me piace bere la sborra, una sensazione ed un sapore squisito, al caffe aggiungere un poco di sborra eccita moltissimo e il sapore obbliga a prendere piu caffe 💋

6 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.12.2011 -
Io a volte mi bevo la mia, una delle ultime volte che ho incontrato un'amica del sito gli sono venuto in bocca e poi ci siamo baciati, è stato fantastico e spero di ripeterlo...

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da fabryversilia,
Io a volte mi bevo la mia, una delle ultime volte che ho incontrato un'amica del sito gli sono venuto in bocca e poi ci siamo baciati, è stato fantastico e spero di ripeterlo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Fotti_Mi,
Un estratto dal mio racconto (VERO) intitolato Padre Padrone (pubblicato sul mio profilo)

Un altra cosa che facevamo abbastanza spesso (nel caso non ci si vedesse x diversi giorni) era che di comune accordo, lui si sarebbe segato ogni sera, indoss [...]
quanto sperma immagino le bevute

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2019 -
Quotato da bkt,
Ho raccolto tutta la sborra di una decina di giorni di seghe congelandola, poi l'ho scaldata e mi sono riempito il culo, poi l'ho spruzzata in un bicchiere e l'ho bevuta tutta!! [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > giochi di sborra

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni