1 anno fa
Dopo aver giocato reciprocamente,mi chiede di potermi venire addosso.
Una gettata incredibile che mi colpisce collo, petto e che termina sul mio uccello.
Me l'ha spalmata tipo crema solare e poi ci siamo abbracciati e baciati.
In doccia prima di lavarci con l'acqua,ci siamo pisciati addosso reciprocamente.
Una gettata incredibile che mi colpisce collo, petto e che termina sul mio uccello.
Me l'ha spalmata tipo crema solare e poi ci siamo abbracciati e baciati.
In doccia prima di lavarci con l'acqua,ci siamo pisciati addosso reciprocamente.
1 anno fa
ci potevi fare il gelato 😄Quotato da Marcone75c,Quotato da bkt,Ho raccolto tutta la sborra di una decina di giorni di seghe congelandola, poi l'ho scaldata e mi sono riempito il culo, poi l'ho spruzzata in un bicchiere e l'ho bevuta tutta!! [...]
1 anno fa
Io con la mia amante l'ho bevuta più volte, la scopo, prima di venire lo sfilo, schizzo sopra e poi la lecco, piace molto anche a lei!!!! 💗 🐷
1 anno fa
StupendiQuotato da executive_2005,Vabbè....non sarà la porcata più incredibile, ma vi racconto la mia.
Giochi di "gioventù" con un amico in macchina: ci siamo sbocchinati a vicenda, sputando ognuno la sborra dell'altro in un bicchiere di plastica.
Poi siamo andat [...]
Adoro la sborra...mi bevo sempre la mia... quando mi sego...mi piace quando è odorosa.
Mi piacerebbe partecipare ad un bukkake
1 anno fa
Penso... Oltre a farsi venire direttamente in bocca, che il leccare la sbora fresca di lui dalla figa della moglie sia una delle cose più perverse ed è cotanto che mi sia capitata
1 anno fa
Una volta ho sentito che in una cosa a tre hanno fatto la guerra di sborra nel senso che si sono sborrati addosso e poi se la lanciavano...ed ovviamente all ultimo non ne è rimasta neanche una traccia, era il dolce dopo la cena .... 🫢
È solo per sentito dire non vi so dare la certezza che sia accaduto davvero 😉😅
È solo per sentito dire non vi so dare la certezza che sia accaduto davvero 😉😅
1 anno fa
Mi sono fermato dal pompino che stavo facendo, gli ho sborrato sul cazzo e poi ho continuato a succhiarglielo fino a farmelo schizzare in bocca… fantastico sentire il suo cazzo pieno del mio sperma schizzarmi in gola… ho continuato a succhiarlo per un po’ con la nostra sborra in bocca che colava fino alle palle…
1 anno fa
Io davanti a un gruppo leccarla in faccia e sui piedi
11 mesi fa
ho guardato il tuo profilo...molto interessante e...ma voi Toscana ci siete tutti così stupendamente maiali???che fighi siete...Quotato da inespertomaiale,a me è successo in un modo totalmente diverso......leccavo la fica alla mia donna mentre la scopavano a pecorina...e il lui ha sfilato il cazzo e ha sboraarto sulla fica e nella mia bocca che ero voltato in su quindi tutto mi e gocciolato e poi me lo [...]
11 mesi fa
il gioco si fa interessante quando si fanno i veri maialini a letto e giocare con la sborra e molto eccitante
11 mesi fa
Con un mio amico maialino ci facciamo sborrare in bocca da altri e poi ci baciamo godendo di quel dolce nettare
11 mesi fa
Ma di reale non c’è nessuno?
11 mesi fa
Adoro anche ioQuotato da schiavaStretch,Ogni volta che mi sego non spreco neanche una goccia. Sborro in un bicchiere e poi bevo oppure la conservo e la metto nel caffè. Ho fatto anche dei cubettini di sborra ghiacciata.
Il caffè corretto sborra è molto buono. [...]
Dal vivo nella pasta oppure nei bicchieri
Ho molti video
11 mesi fa
si può avere?Quotato da Calibro180,Ho fatto un po' di ciò che avete scritto ho raccolto e congelato circa 16 sborrate e poi lo scongelate e succhiato in fallo finto con pompetta poi ho sborrato in bocca a un mio amico e lo baciato passando saliva e sborra e viceversa ha sborr [...]
11 mesi fa
La sborra che cola deve essere leccata specie sul pelo.... Specie chi è sposato deve leccare e ingoiare tutto
11 mesi fa
IoQuotato da Bsxlorenteggio,La sborra che cola deve essere leccata specie sul pelo.... Specie chi è sposato deve leccare e ingoiare tutto
La Lecco ovunque
Mi piace più in faccia ma anche su piedi petto per terra
Amo bukkake
11 mesi fa
Se volete continuo un post “Edo”
6 mesi fa
Anche io lo adoro giocare con sborra l'ultima botta con 1 mio amico porco mi a raggiunto al parcheggio con un suo amichetto straniero sposato lo spompinati questo mi a riempito la faccia di sborra e il mio amico col suo cazzo la spalmata e poi me la infilato in bocca e ca sborrato... una libidine!
6 mesi fa
Il mio master si segava durante la settimana,congelava,lo metteva nel martini,me lo bevevo tutto,comunque mi faceva bere alla fonte quello dei suoi amici, bevuto a litri
6 mesi fa
Sborrare in un bicchiere entrambi e poi sorseggiare insieme..e poi limonare