giochi di sborra

75 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Dopo aver giocato reciprocamente,mi chiede di potermi venire addosso.
Una gettata incredibile che mi colpisce collo, petto e che termina sul mio uccello.
Me l'ha spalmata tipo crema solare e poi ci siamo abbracciati e baciati.
In doccia prima di lavarci con l'acqua,ci siamo pisciati addosso reciprocamente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2019 -
Quotato da Marcone75c,
Quotato da bkt,
Ho raccolto tutta la sborra di una decina di giorni di seghe congelandola, poi l'ho scaldata e mi sono riempito il culo, poi l'ho spruzzata in un bicchiere e l'ho bevuta tutta!! [...]
ci potevi fare il gelato 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 29.05.2022 -
Io con la mia amante l'ho bevuta più volte, la scopo, prima di venire lo sfilo, schizzo sopra e poi la lecco, piace molto anche a lei!!!! 💗 🐷

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da executive_2005,
Vabbè....non sarà la porcata più incredibile, ma vi racconto la mia.
Giochi di "gioventù" con un amico in macchina: ci siamo sbocchinati a vicenda, sputando ognuno la sborra dell'altro in un bicchiere di plastica.
Poi siamo andat [...]
Stupendi
Adoro la sborra...mi bevo sempre la mia... quando mi sego...mi piace quando è odorosa.
Mi piacerebbe partecipare ad un bukkake

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Penso... Oltre a farsi venire direttamente in bocca, che il leccare la sbora fresca di lui dalla figa della moglie sia una delle cose più perverse ed è cotanto che mi sia capitata

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Una volta ho sentito che in una cosa a tre hanno fatto la guerra di sborra nel senso che si sono sborrati addosso e poi se la lanciavano...ed ovviamente all ultimo non ne è rimasta neanche una traccia, era il dolce dopo la cena .... 🫢
È solo per sentito dire non vi so dare la certezza che sia accaduto davvero 😉😅

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.02.2013 -
Mi sono fermato dal pompino che stavo facendo, gli ho sborrato sul cazzo e poi ho continuato a succhiarglielo fino a farmelo schizzare in bocca… fantastico sentire il suo cazzo pieno del mio sperma schizzarmi in gola… ho continuato a succhiarlo per un po’ con la nostra sborra in bocca che colava fino alle palle…

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Io davanti a un gruppo leccarla in faccia e sui piedi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da inespertomaiale,
a me è successo in un modo totalmente diverso......leccavo la fica alla mia donna mentre la scopavano a pecorina...e il lui ha sfilato il cazzo e ha sboraarto sulla fica e nella mia bocca che ero voltato in su quindi tutto mi e gocciolato e poi me lo [...]
ho guardato il tuo profilo...molto interessante e...ma voi Toscana ci siete tutti così stupendamente maiali???che fighi siete...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2021 -
il gioco si fa interessante quando si fanno i veri maialini a letto e giocare con la sborra e molto eccitante

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Con un mio amico maialino ci facciamo sborrare in bocca da altri e poi ci baciamo godendo di quel dolce nettare

11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Ma di reale non c’è nessuno?

11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da schiavaStretch,
Ogni volta che mi sego non spreco neanche una goccia. Sborro in un bicchiere e poi bevo oppure la conservo e la metto nel caffè. Ho fatto anche dei cubettini di sborra ghiacciata.
Il caffè corretto sborra è molto buono. [...]
Adoro anche io
Dal vivo nella pasta oppure nei bicchieri
Ho molti video

11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da Calibro180,
Ho fatto un po' di ciò che avete scritto ho raccolto e congelato circa 16 sborrate e poi lo scongelate e succhiato in fallo finto con pompetta poi ho sborrato in bocca a un mio amico e lo baciato passando saliva e sborra e viceversa ha sborr [...]
si può avere?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
La sborra che cola deve essere leccata specie sul pelo.... Specie chi è sposato deve leccare e ingoiare tutto

11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
La sborra che cola deve essere leccata specie sul pelo.... Specie chi è sposato deve leccare e ingoiare tutto
Io
La Lecco ovunque
Mi piace più in faccia ma anche su piedi petto per terra
Amo bukkake

11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Se volete continuo un post “Edo”

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
Anche io lo adoro giocare con sborra l'ultima botta con 1 mio amico porco mi a raggiunto al parcheggio con un suo amichetto straniero sposato lo spompinati questo mi a riempito la faccia di sborra e il mio amico col suo cazzo la spalmata e poi me la infilato in bocca e ca sborrato... una libidine!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
Il mio master si segava durante la settimana,congelava,lo metteva nel martini,me lo bevevo tutto,comunque mi faceva bere alla fonte quello dei suoi amici, bevuto a litri

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Sborrare in un bicchiere entrambi e poi sorseggiare insieme..e poi limonare