Tutti i Post di OrsoSpartacus

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
OrsoSpartacus
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: OrsoSpartacus

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.08.2021
io son la calamita per loro mi capitano tantissimi sposati che vogliono darmi il culo e io li soddisfo e sempre un piacere conoscere gente nuova specialmente gli sposati che son i i mejio e poi non mene vanto dicono che so davvero scopare non son todatissimo ma e un cazzo normale e chi la provato sene innamora e lo rivuole sempre e viene spesso a trovarmi bhe gli sposati son i meglio perche loro vogliono essere la vera perla della scopata cio che le mogli non danno il cazzo poi a letto son tanto zoccole e godono da far paura
Modificato dall'autore il 07-09-2024 16:34:47

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
a me il sesso ci deve essere il bacio lo slinguazzamento senno non e sesso non mi eccito

» Nell'argomento: Passione Chubby
6 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
La Ciccia e La Ciccia Ragazzi Non Come i Magri Che C'è Solo Paura Di Farci Sesso Che Si Possono Rompere in 1.000 Pezzi

6 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quanti di voi amano le gang di sesso di gruppo a me piace molto divertirmi sono versatile e mi piace il sesso sia da attivo e sia da passivo insomma al centro ed avere bocca e culo occupati da passivo e stupendo anche fare l'attivo scopare un bell culo e vedere laltro che si fa succhiare l'iccello che spettacolo insomma piu ne sono e piu ce divertirsi 💦 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Non ho mai assaggiato il mio sperma ma mi piace sentire l'odore dello sperma

6 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Vedere Un Cazzo Sborrare e Sentire Godere Mentre Sborra e Fantartico Molto Eccitante...

» Nell'argomento: Passione Chubby
6 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Passione Per La Ciccia

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Chi Di Voi Organizza il Capodanno Maialoso 🐷 🐷 🐷 GangBang Gay & Coppie Uomo e Donna in Toscana a Chi Piacerebbe... 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: giochi di sborra
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
il gioco si fa interessante quando si fanno i veri maialini a letto e giocare con la sborra e molto eccitante

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni