Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%

27 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2021 -
Quanti di voi amano le gang di sesso di gruppo a me piace molto divertirmi sono versatile e mi piace il sesso sia da attivo e sia da passivo insomma al centro ed avere bocca e culo occupati da passivo e stupendo anche fare l'attivo scopare un bell culo e vedere laltro che si fa succhiare l'iccello che spettacolo insomma piu ne sono e piu ce divertirsi 💦 💦 💦 💦

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Mi piacerebbe partecipare la prima volta a una gang bang. Io sono passivo

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 04.04.2024 -
Fatta a Torino in un locale adatto mi hanno legato al tavolo poi erano 9 tori che svuotavano dentro a turno spettacolare !!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Collantnere hai un bel culo. Complimenti

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Collantnere,
Fatta a Torino in un locale adatto mi hanno legato al tavolo poi erano 9 tori che svuotavano dentro a turno spettacolare !!!
mmmm che invidia

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 30.10.2017 -
A me piacerebbe fare una gangbang, con me solo passivo, per ora l'ho fatto solo in tre ed è stato molto bello

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Questa settimana ho un appuntamento con una coppia di due uomini

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da OrsoSpartacus,
Quanti di voi amano le gang di sesso di gruppo a me piace molto divertirmi sono versatile e mi piace il sesso sia da attivo e sia da passivo insomma al centro ed avere bocca e culo occupati da passivo e stupendo anche fare l'attivo scopare [...]
adoro il sex di gruppo, essere invitata e trovarmi di colpo in mezzo a persone nude che scopano e gemono..adoro anche i giochi di ruolo e le situazioni in cui sei sollecitata tuo malgrado a dare bocca e culo in fretta per soddisfare il bisogno urgente di svuotarsi da parte dei vari maschi presenti..

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 01.05.2021 -
Fatto in 3. Stupendo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Fatto e stare al centro con tutti quei cazzi intorno è fantastico, ad un certo punto il padrone di casa mi fa posizionare in mezzo alla stanza su una sedia machine con un dildo enorme che mi trapanava il culo e gli altri che si facevano succhiare e mi toccavano ovunque

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 16.06.2019 -
Io unico passivo che da il culo a disposizione totale di più maschi .. un sogno

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.06.2024 -
da buongustai......

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Fatto sola una volta in un carsex...
In quattro mi hanno scopato a turno a pecora ed avevo sempre un caxxo in bocca da succhiare....mmm
Non solo mi hanno sfondato a dovere ( un cazzo era enorme) ma ho dovuto bere a turno il loro nettare...mmm
Un dei porci ni ha fatto pure pissing in faccia...
Sono una troia ..ormai..
Mmm

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da Toorlog,
Fatto sola una volta in un carsex...
In quattro mi hanno scopato a turno a pecora ed avevo sempre un caxxo in bocca da succhiare....mmm
Non solo mi hanno sfondato a dovere ( un cazzo era enorme) ma ho dovuto bere a turno il loro nettare...mmm
Un d [...]
avrei voluto essere al tuo posto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da Bsx66pass,
Fatto e stare al centro con tutti quei cazzi intorno è fantastico, ad un certo punto il padrone di casa mi fa posizionare in mezzo alla stanza su una sedia machine con un dildo enorme che mi trapanava il culo e gli altri che si facevano succhiare e m [...]
bellissimo, è una situazione che piacerebbe tantissimo anche a me..

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 19.10.2019 -
Per ora fatto solo in tre ma ho la fantasia di trovarmi in mezzo a tanti uomini col cazzo
Duro e poi quel che succede succede sia da passivo che da attivo , l importante è vedere scorrere fiumi di sborra

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 29.05.2024 -
Per me che sono passivo sarebbe un sogno

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
L'ho fatto solo in tre, loro si facevano un 69 e io li scopavo ad oltranza !!!!

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2023 -
Sono il lui... Anche a me piacerebbe da matti....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 29.05.2024 -
Quotato da OrsoSpartacus,
Quanti di voi amano le gang di sesso di gruppo a me piace molto divertirmi sono versatile e mi piace il sesso sia da attivo e sia da passivo insomma al centro ed avere bocca e culo occupati da passivo e stupendo anche fare l'attivo scopare [...]