2 mesi fa
Quanti di voi amano le gang di sesso di gruppo a me piace molto divertirmi sono versatile e mi piace il sesso sia da attivo e sia da passivo insomma al centro ed avere bocca e culo occupati da passivo e stupendo anche fare l'attivo scopare un bell culo e vedere laltro che si fa succhiare l'iccello che spettacolo insomma piu ne sono e piu ce divertirsi 💦 💦 💦 💦
2 mesi fa
Mi piacerebbe partecipare la prima volta a una gang bang. Io sono passivo
2 mesi fa
Fatta a Torino in un locale adatto mi hanno legato al tavolo poi erano 9 tori che svuotavano dentro a turno spettacolare !!!
2 mesi fa
Collantnere hai un bel culo. Complimenti
2 mesi fa
mmmm che invidiaQuotato da Collantnere,Fatta a Torino in un locale adatto mi hanno legato al tavolo poi erano 9 tori che svuotavano dentro a turno spettacolare !!!
2 mesi fa
A me piacerebbe fare una gangbang, con me solo passivo, per ora l'ho fatto solo in tre ed è stato molto bello
2 mesi fa
Questa settimana ho un appuntamento con una coppia di due uomini
2 mesi fa
adoro il sex di gruppo, essere invitata e trovarmi di colpo in mezzo a persone nude che scopano e gemono..adoro anche i giochi di ruolo e le situazioni in cui sei sollecitata tuo malgrado a dare bocca e culo in fretta per soddisfare il bisogno urgente di svuotarsi da parte dei vari maschi presenti..Quotato da OrsoSpartacus,Quanti di voi amano le gang di sesso di gruppo a me piace molto divertirmi sono versatile e mi piace il sesso sia da attivo e sia da passivo insomma al centro ed avere bocca e culo occupati da passivo e stupendo anche fare l'attivo scopare [...]
2 mesi fa
Fatto in 3. Stupendo
2 mesi fa
Fatto e stare al centro con tutti quei cazzi intorno è fantastico, ad un certo punto il padrone di casa mi fa posizionare in mezzo alla stanza su una sedia machine con un dildo enorme che mi trapanava il culo e gli altri che si facevano succhiare e mi toccavano ovunque
2 mesi fa
Io unico passivo che da il culo a disposizione totale di più maschi .. un sogno
2 mesi fa
da buongustai......
2 mesi fa
Fatto sola una volta in un carsex...
In quattro mi hanno scopato a turno a pecora ed avevo sempre un caxxo in bocca da succhiare....mmm
Non solo mi hanno sfondato a dovere ( un cazzo era enorme) ma ho dovuto bere a turno il loro nettare...mmm
Un dei porci ni ha fatto pure pissing in faccia...
Sono una troia ..ormai..
Mmm
In quattro mi hanno scopato a turno a pecora ed avevo sempre un caxxo in bocca da succhiare....mmm
Non solo mi hanno sfondato a dovere ( un cazzo era enorme) ma ho dovuto bere a turno il loro nettare...mmm
Un dei porci ni ha fatto pure pissing in faccia...
Sono una troia ..ormai..
Mmm
2 mesi fa
avrei voluto essere al tuo postoQuotato da Toorlog,Fatto sola una volta in un carsex...
Un d [...]
2 mesi fa
bellissimo, è una situazione che piacerebbe tantissimo anche a me..Quotato da Bsx66pass,Fatto e stare al centro con tutti quei cazzi intorno è fantastico, ad un certo punto il padrone di casa mi fa posizionare in mezzo alla stanza su una sedia machine con un dildo enorme che mi trapanava il culo e gli altri che si facevano succhiare e m [...]
2 mesi fa
Per ora fatto solo in tre ma ho la fantasia di trovarmi in mezzo a tanti uomini col cazzo
Duro e poi quel che succede succede sia da passivo che da attivo , l importante è vedere scorrere fiumi di sborra
Duro e poi quel che succede succede sia da passivo che da attivo , l importante è vedere scorrere fiumi di sborra
2 mesi fa
Per me che sono passivo sarebbe un sogno
2 mesi fa
L'ho fatto solo in tre, loro si facevano un 69 e io li scopavo ad oltranza !!!!
2 mesi fa
Sono il lui... Anche a me piacerebbe da matti....
2 mesi fa
Quotato da OrsoSpartacus,Quanti di voi amano le gang di sesso di gruppo a me piace molto divertirmi sono versatile e mi piace il sesso sia da attivo e sia da passivo insomma al centro ed avere bocca e culo occupati da passivo e stupendo anche fare l'attivo scopare [...]