5 mesi fa
sono d'accordo con te, è una cosa fantasticaQuotato da Pedro65,Sborrare in un bicchiere entrambi e poi sorseggiare insieme..e poi limonare
5 mesi fa
Adoro limonare con le bocche che colano sborra...
5 mesi fa
Piace molto anche a me col mio compagno di giochi non c'è volta che bevo la sua e la mia ,tempo fa con un altro,lui mi ha iniziato a bere la sborra ,me la faceva leccare sul pane sulla frutta mi preparava dei piccoli dolcetti bagnati nella sua sborra ero felicissimo poi ci siamo dovuti lasciare
4 mesi fa
Io adoro il gioco della roulette russa sexy...chi lo conosce? 😎
4 mesi fa
Hai provato a farne un dessert, tipo panna cotta? Dicono che a fine pasto sia la morte sua.Quotato da Golosone_ap,Io la mia l’assaggio sempre specialmente il precum che raccolgo avidamente con il dito che poi lecco… vorrei berne di più ma una volta che vengo mi passa la voglia di berla magari in un bicchiere.
Qualche consiglio per berla? [...]
4 mesi fa
Si gioca con vari attivi e almeno due passivi. chi riceve sta in ginocchio su un cuscino e bendato e non può aiutarsi con le mani, mentre chi dona sta davanti in piedi. Si spompina per un tot tempo, poi si passa il cazzo alla bocca successiva. Chi è spompinato non deve farsi scoprire quando è vicino a venire, per non avvantaggiare il passivo che lo riceverà subito dopo. Va da sé che, con queste regole, la venuta è sempre inaspettata e sempre in bocca. Vince chi provoca più venute.Quotato da Encori,Spiega che gioco è????Quotato da Evalished,Io adoro il gioco della roulette russa sexy...chi lo conosce? 😎
Modificato dall'autore il 26-06-2024 23:37:21
4 mesi fa
fai come me..ti seghi ed al momento giusto tiri su gambe e culo e apri la boccaQuotato da Golosone_ap,Io la mia l’assaggio sempre specialmente il precum che raccolgo avidamente con il dito che poi lecco… vorrei berne di più ma una volta che vengo mi passa la voglia di berla magari in un bicchiere.
Qualche consiglio per berla? [...]
4 mesi fa
io raccolgo con le dita o ci pensa il mio compagno..con le dita o la cappellaQuotato da Golosone_ap,Qualche volta ci ho provato ma non sempre riesco a centrarmi la boccaQuotato da mascvers,fai come me..ti seghi ed al momento giusto tiri su gambe e culo e apri la bocca
4 mesi fa
..si..e bevo la sua anche se sono venuto...mi piace molto ugualmenteQuotato da Golosone_ap,Sicuramente avere un compagno è la cosa migliore almeno non solo la tua ma sicuramente anche la sua puoi bere 😋
4 mesi fa
ci ho provato diverse volte a bere la mia...purtroppo mi passa la voglia. invece riesco le poche volte con il precum
stupendo invece il sapore del mio cazzo non lavato...
4 mesi fa
Quotato da Golosone_ap,Sicuramente avere un compagno è la cosa migliore almeno non solo la tua ma sicuramente anche la sua puoi bere 😋
4 mesi fa
ti aiuteremmo noi a centrarti la bocca... 😋Quotato da Golosone_ap,😋 😋 😋 😋Quotato da mascvers,..si..e bevo la sua anche se sono venuto...mi piace molto ugualmente
4 mesi fa
non vedo che gusto ci sia ad assaggiare la propria sborra. questo la facevo a 15 anni poi sono cresciuto 😄
4 mesi fa
anche io...ne produco molto..lo raccolgo col dito e me lo ciuccio viaQuotato da Golosone_ap,Io ne sono ghiotto del mio precum 🐷 😋Quotato da MAXX255,ci ho provato diverse volte a bere la mia...purtroppo mi passa la voglia. invece riesco le poche volte con il precum
4 mesi fa
anche quello te lo passeremmo noi con le ditaQuotato da Golosone_ap,Anche io 😋 😋 😋 😋Quotato da mascvers,anche io...ne produco molto..lo raccolgo col dito e me lo ciuccio via
4 mesi fa
Molto interessante
4 mesi fa
Adoro la crema bella bianca e densa! Ci sono donatori sani qui?? Io di Livorno!!
4 mesi fa
credo dipenda da molti fattori...alimentazione eccQuotato da Golosone_ap,Stasera è alquanto salato il mio precum qualcuno sa il perché?
4 mesi fa
..infatti 😋Quotato da Golosone_ap,Invece c’è chi non cresce mai 😎Quotato da culo_smanioso,non vedo che gusto ci sia ad assaggiare la propria sborra. questo la facevo a 15 anni poi sono cresciuto 😄
4 mesi fa
Io la mia la gusto tutte le volte che mi sego! 😋