Tutti i Post di Paparedduyk
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paparedduyk
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
1 mese fa
Io da tanto che lo faccio prima con il mio primo ragazzo che mi ha iniziato e poi con la persona che frequento da oltre 10 anni ,prima lo succhio per farmi inculare alla grande e poi allagare la bocca e ingoiare tutto,mi piacerebbe farlo contanti magari insieme ma non si può 😭
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
2 mesi fa
C'è stato un periodo che ho conosciuto un uomo che ci incontravamo in un luogo d incontro dietro una stazione di servizio in tangenziale,dopo un po' di volte che ci incontravamo lui prima mi scopava poi mi faceva girare e glielo prendevo in bocca e mentre lo succhiavo mi faceva sbattere da sconosciuti che io non potevo vedere perché lui mi teneva fermo ciò preso gusto e non so quanti cazzi da sconosciuti ho preso ,poi non ci siamo più incontrati è stato un periodo bellissimo
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
2 mesi fa
Da un po' di tempo ho di queste fantasie e l ho detto al mio scopamico che ha accolto la mia fantasia e a poco a poco siamo arrivati a farmi godere in questo modo, ultimamente mia ha legato mani e piedi a pecora sulla poltrona gambe larghe e culo aperto,prima mi ha infilato il cazzo in bocca a farglielo diventare grosso poi mi ha tappato la bocca e mi ha penetrato tutto in colpo lasciandomi senza respiro poi ha cominciato pomparmi e nel frattempo mi colpiva le natiche con le sue manoni fino a sborrare sia lui che io e stato favoloso
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
2 mesi fa
Mi piace prenderlo nel culo ,adoro tantissimo che sia lui fare tutto io mi metto a pecora pronto a riceverlo,in genere prima dell'incontro mi preparo e spero che mi entra tutto in una volta fino alle palle ,ma non è sempre così ,per me è una goduria farmi aprire violentemente magari urlo ma è ancora meglio e poi farmi sbattere fino al orgasmo,chi mi conosce lo fa sempre,adoro cazzi sopra i venti cm
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
5 mesi fa
E soggettiva ,io da un po' di tempo mi piace farmi penetrare dopo vari approcci baci leccate glielo prendo in bocca a farlo diventare duro poi mi giro e mi Faccio aprire il culo in un solo colpo fino alle palle,chiaro che urlo e lo faccio ripetere due tre poi comincia a pompare fino a sborrare,l ho provato tempo fa con altro amico inizialmente per due tre mesi il mio culetto mi faceva male e dopo vari tentativi mi sfondava ,poi un giorno ho preso iniziativa io lo fatto stendere e mi sono impalato sul suo cazzo urlai tantissimo,mi e piaciuto tantissimo ora lo faccio tutte le volte
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
5 mesi fa
A me piace moltissimo ma trovare le persone giuste non è facile tempo fa in un luogo d incontro alle spalle di un distributore piccola pineta mentre ero con un mio amico appartati io abbassato lo stavo succhiando di gusto avevo un pola tuta abbassata e si è aggregato uno che ha approfittato della situazione ei ha inculato ala grande mentre succhia il cazzo del mio amico e stato meraviglioso,ci siamo tornati tante altre volte e farmi scopare
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
5 mesi fa
Ero molto reticente all inizio ma la prima volta l ho chiesto io di berla era una mia fantasia e con il ragazzo che frequentavo da tempo proprio nel bagno mentre io ero sotto la doccia mentre lui era al cesso e senza esitare e entrato nella doccia mi ha fatto inginocchiare ho aperto la bocca e ha continuato a pisciarmi in gola parte lho bevuta parte addosso e da quel momento in poi tutte le volte lo facevamo bellissimo
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
5 mesi fa
Andavamo alle medie con mio Compagno di scuola età 12/13 prima per gioco a farci le seghe in una casolare di campagna man mano siamo passati a fare prova a mettercelo nel culo facevamo un po' per uno io no riuscivo a farlo ma lui dopo un po' di tentativi mii apri il culetto dolore lancinante ma lui capì che mi piaceva e allora per tutto il periodo della scuola ,nei pomeriggi che potevamo incontrare ,mi apriva il culetto allargandomi il buco, dopo la scuola la media ci siamo persi e stato il piu bel periodo
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
6 mesi fa
Da ragazzo avevo 15 anni assieme ad un mio coetaneo siamo stati scoperti in un casolare di campagna da un guardiano mentre succhiavo il mio amico siamo scappati,dopo un po' di giorni mi ha incontrato il guardiano che mi ha bloccato dicendomi che raccontava tutto amico padre e allora mi ha convinto ad andare con lui nel casolare e ha preteso che gli facevo un pompino questa situazione è durata per tanto tempo e ogni prima pompa poi mi inculava le prime volte ero un po' disgustato era più grande di mio padre che ne aveva 50 la mia indole di troia aveva preso il sopravvento poi lo cercavo io per farmi inculare aveva un bel cazzo sempre duro,poi mi sono spostato dal quel paese
» Nell'argomento: giochi di sborra
6 mesi fa
Piace molto anche a me col mio compagno di giochi non c'è volta che bevo la sua e la mia ,tempo fa con un altro,lui mi ha iniziato a bere la sborra ,me la faceva leccare sul pane sulla frutta mi preparava dei piccoli dolcetti bagnati nella sua sborra ero felicissimo poi ci siamo dovuti lasciare
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
9 mesi fa
Mi è capitato di stare anche due settimane senza prenderlo e poi prenderlo due tre volte in un giorno e poi anche il giorno successivo non ho avuto problemi ne riposo ne altro
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
9 mesi fa
Nei primi tempi non lo facevo
Mai per paura malattie poi ho incontrato amico diventato amante e ho cominciato a ingoiare ora tutte le volte non ne perdo una goccia, comunque dicono che ingoiare non sia pericoloso
Mai per paura malattie poi ho incontrato amico diventato amante e ho cominciato a ingoiare ora tutte le volte non ne perdo una goccia, comunque dicono che ingoiare non sia pericoloso
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
9 mesi fa
Mi è capitato di stare anche due settimane senza prenderlo e poi prenderlo due tre volte in un giorno e poi anche il giorno successivo non ho avuto problemi ne riposo ne altro