Tutti i Post di Pervoi62


Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
Pervoi62
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pervoi62

10 ore fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2022
Post: 75
Io ormai separato da4 anni certo ho figli con cui stare due giorni settimana e weekend alterni, in questo periodo ho messo last tutti I giorni cin orari discreti dalle16:30 in poi in diversi mi hanno fatto perdere tempo per poi dire un altro giorno, eppureospito ambiente pulitissimo massima comodità eppure nulla sto pensando di lasciare A69

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
2 giorni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2022
Post: 75
Alla mia veneranda età il mio culo fa la sua porca figura e ho diversi estimatori che lo usano
Che dite piace?

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 settimana fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2022
Post: 75
Quotato da Evalished,
raga, per divertirsi bene con questo genere di esperienze sessuali bisogna andare nei locali, raramente si riesce ad organizzare privatamente senza un ospitale a cui piaccia il sesso di gruppo..

Io sono ospitale e diverse volte sono riuscito a fare sesso di gruppo

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 settimana fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2022
Post: 75
Io già fatto più volte almeno 4 e sicuro, un bel cazzo in culo e uno in bocca
E una cosa che mi fa impazzire

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 settimana fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2022
Post: 75
Scherziamo? I pompini si fanno senza e bello sentire la carne dura leccare la cappella e aspettare il dolce nettare che ti regala lo stallone di turno 💦 💦 💦

1 settimana fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2022
Post: 75
Quotato da Maremmanoversatile,
Io succhiare anche perché difficilmente trovo persone che quando mi spompinano sappiano farmi godere..

Provami e poi mi dici

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 settimana fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2022
Post: 75
Quotato da Naturistatoscano,
Maturo 53enne cerco acopamicp preferibilmente passivo o versatile per amicizia e sesso senza problemi e nel massimo rispetto reciproco e privacy. Toscana zone Pisa Lucca preferibilmente e zone limitrofe [...]

Se ti interessa sono maturo 62 anni più passivo
Sono ospitale quando vuoi scrivimi

2 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2022
Post: 75
Quotato da cox85,
Ragazzi sto sbrodolando a continuare a leggere!!!! Ho bidone di un cazzo

Peccato la lontananza, ma quel bel cazzone lo prenderei molto volentieri 💦💦💦💦💦
Sei veramente bono. Ecco lo detto 😂😂

» Nell'argomento: A voi attivi piace più …
2 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2022
Post: 75
Quotato da Daft,
Due passivi da scopare

Con la tua dotazione ne soddisfi parecchi complimenti tesoro

» Nell'argomento: A voi attivi piace più …
2 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2022
Post: 75
Essendo più passivo mi piace far godere piu maschi attivi qyakche bella orgettta co 3/4 attivi lo avuta e mi hanno ringraziato

2 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2022
Post: 75
Anche io amo il cazzo in modo spropositato mi piace far godere i maschi guardare il loro viso mentre ti scopano o si fanno succhiare, poi quando sborrano mi fanno impazzire
Anzi se qualcuno vuole sono disponibile e ospitale

» Nell'argomento: Vecchi anziani segaioli
2 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2022
Post: 75
Quotato da bernulligiuseppe,
Ennesima buca, appuntamento saltato e ora sono sul letto a giocare col mio fratellino che non vuole calare la testa

Se venivi da me ti divertivi di sicuro

3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2022
Post: 75
Quotato da 0Piero0,
Buongiorno, io non faccio il suo gioco non do numeri di telefono a nessuno a volte posso ospitare ma non mi sposto più per il primo incontro molti ti fanno fare viaggi a vuoto ho constatato che chi va per le lunghe qui e chiede troppo poi non conclud [...]

Infatti io li cancello inutile insistere e solo tempo perso

3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2022
Post: 75
2 giorni di chat x non arrivare a nulla
Scambio messaggi foto cellulare poi ti risponde che non può venire io che perdo tempo per pulizia e attesa inutile, mi sto stancando qui penso di cancellarmi

3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2022
Post: 75
Quotato da Ducadark,
E vogliamo parlare di quelli che con la scusa di dire che nn hanno mai avuto esperienze , ma sono etero curiosi, e ti contattano x poi chiederti se hai un’amica da coinvolgere???

Avoglia se ci sono

3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2022
Post: 75
Quotato da Vacconapassninfomane,
Quotato da Pervoi62,

Confermo tutto, e proprio vero dopo il covid non e più lo stesso
Quotato da Pervoi62,

Confermo tutto, e proprio vero dopo il covid non e più lo stesso


Sarà la disperazione,ma una poi ci fa un pensiero sulle teorie complottiste
Cazzo sono tutti rimbecilliti
Prima della pandemia la gente era normale porca vacca

👍👍

3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2022
Post: 75
Quotato da Vacconapassninfomane,
Quotato da Bisexri86,
scusate lo sfogo

in questa settimana appena conclusa, libero da mia moglie per lavoro, le ho provate tutte per concludere un incontro con un uomo di solo sesso.

Ho messo numerosi last minute qui, e mi sono avvalso anche di altre piattaforme; ne [...]


Leggo queste parole,e non posso che darti ragione su tutti i fronti
Io pure sono una frequentatrice di vari siti di incontri e annunci,e posso confermare che è diventato una vera e propria missione impossibile trovare gente seria
Ho almeno 120 contatti su telegram bloccati,fra disadattati,casi umani da studiare,pazzi,folli, inconcludenti,gente che ti fa domande di un livello imbarazzante,paranoici allo stato puro,gente con evidenti problemi mentali,sfigati, menefreghisti di prima categoria,gente che ti scrive in una lingua sconosciuta,chi non capisce cosa sta leggendo,chi si esprime a monosillabi,chi ti risponde e poi ti tratta di merda perché gentilmente lo rifiuti,per non parlare di offese e affini,repressi e chi è in crisi d'identita
Tutto questo dopo la pandemia
Boo saranno state le tre/quattro punture
Ma da dopo quella,la gente è completamente uscita fuori di testa

Confermo tutto, e proprio vero dopo il covid non e più lo stesso

3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2022
Post: 75
Quotato da Bisexri86,
Esatto....io ero un po' più ottimista
Considerando che ho dato disponibilità per diverse ore al giorno, in un area geografica su diverse province, con una disponibilità totale che va dalla sega in compagnia all' orgia più sfrenata [...]

👍

3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2022
Post: 75
Quotato da Bisexri86,
scusate lo sfogo

in questa settimana appena conclusa, libero da mia moglie per lavoro, le ho provate tutte per concludere un incontro con un uomo di solo sesso.

Ho messo numerosi last minute qui, e mi sono avvalso anche di altre piattaforme; ne [...]

Qui molti anzi il 99% sono solo segaioli inconcludenti ho messo last tutti i giorni tanti si propongono ma poi non si presentano o inventano scuse inverosimili oppure gli servi solo per farsi una sera leggendo cosa gli scrivi
Ti capisco perfettamente

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.10.2022
Post: 75
Quotato da alaska2,
Quotato da alaska2,
Qualche settimana fa, nella dark-room di una sauna, ho ricevuto un pompino fantastico senza uso delle mani. La situazione era particolarmente eccitante e quindi è stata di aiuto per arrivare alla conclusione: c'erano alcuni spettatori accant [...]

Quotato da Pervoi62,
Ma hai il mio di contatto 😋 😋
Certo! E tornerò volentieri a trovarti 🐷
❤️


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni