2 anni fa
Io evito di usare le mani e mi concentro usando solo la bocca, finora nessuno se ne è lamentato.
E voi?
E voi?
2 anni fa
Certo che è possibile, ed è molto gratificante far sborrare un bel cazzo usando solo la bocca....
2 anni fa
E la cosa più bella,con il mio scopamico lo faccio spesso a lui piace tanto,e ne fa tanta
2 anni fa
Vuol dire che ci sai fare
2 anni fa
Vuol dire pompino docet 😄 😄 😄Quotato da Tororampante,Vuol dire che ci sai fare
2 anni fa
Principalmente a te e poi a tuttiQuotato da Bsxformature,dici a me?Quotato da Tororampante,Vuol dire che ci sai fare
2 anni fa
La domanda è se è possibile schizzare soltanto con un pompino? Beh direi di sì, c'è da chiederlo? 😄
2 anni fa
. esatto un pompino così è molto più sensuale e godereccio, sborrata finale grandiosaQuotato da milano_58,Vuol dire pompino docet 😄 😄 😄Quotato da Tororampante,Vuol dire che ci sai fare
2 anni fa
Io categoria 'lenti a venire': solo di bocca si fa notte. Il finale passa praticamente sempre dalla mia mano
2 anni fa
Da provare : 🐷Quotato da Bsxformature,Soddisfazione unica, io tra le altre cose non lo faccio mai affondare fino in gola ma pompo lentamente solo la cappella e fanno delle schizzate tremende
2 anni fa
Interessante situazione 😋Quotato da VOYEUR60,Però vedere la troietta di turno ginoflessa danti a te con le mani legate dietro la schiena e la sua bocca sul tuo cannolo che si muove mi fa letteralmente andare fuori di testa
2 anni fa
💗Quotato da Bsxformature][quote=Priaposo][/quote,
Cosa ne dici? Magari mentre guardi foto di mia moglie
2 anni fa
whaooooo molto molto intriganteQuotato da VOYEUR60,Però vedere la troietta di turno ginoflessa danti a te con le mani legate dietro la schiena e la sua bocca sul tuo cannolo che si muove mi fa letteralmente andare fuori di testa
2 anni fa
Anche tu prediligi questo tipo di pompino?Quotato da milano_58,Vuol dire pompino docet 😄 😄 😄Quotato da Tororampante,Vuol dire che ci sai fare
2 anni fa
Come ho detto finora nessuno si è mai lamentato 😄Quotato da Tororampante,Vuol dire che ci sai fare
2 anni fa
Saggiato il maschio (razza ormai estinta) di turno, ci si accorge di ciò che gli piace di più nell'essere pompato o leccato e ci si comporta di conseguenza. Beati voi che trovate chi è lungo a venire, a me, dopo 4 pompate mi vengono tutti... 😒
2 anni fa
Capisco bene come ti senti, trovare chi dura a lungo è difficile però da una parte mi da soddisfazione sapere che con la mia bocca le persone durino poco 😋Quotato da pomponio,Saggiato il maschio (razza ormai estinta) di turno, ci si accorge di ciò che gli piace di più nell'essere pompato o leccato e ci si comporta di conseguenza. Beati voi che trovate chi è lungo a venire, a me, dopo 4 pompate mi vengono tutti... [...]
2 anni fa
Dici bene, ma se la soddisfazione fosse un po' più "lunga" anche per me sarebbe meglio...Quotato da Suckjuice313,Capisco bene come ti senti, trovare chi dura a lungo è difficile però da una parte mi da soddisfazione sapere che con la mia bocca le persone durino poco 😋Quotato da pomponio,Saggiato il maschio (razza ormai estinta) di turno, ci si accorge di ciò che gli piace di più nell'essere pompato o leccato e ci si comporta di conseguenza. Beati voi che trovate chi è lungo a venire, a me, dopo 4 pompate mi vengono tutti... [...]
2 anni fa
Altroché se è possibile ed è sublime quando la senti schizzare e riempirti la bocca. Un buon movimento di lingua e labbra sulla cappella a compagnato da affondi delicati ma decisi 🐷 🐷
2 anni fa
😋 😋 😋Quotato da luna72,Altroché se è possibile ed è sublime quando la senti schizzare e riempirti la bocca. Un buon movimento di lingua e labbra sulla cappella a compagnato da affondi delicati ma decisi 🐷 🐷