È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?

105 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.06.2022 -
Io evito di usare le mani e mi concentro usando solo la bocca, finora nessuno se ne è lamentato.
E voi?

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Certo che è possibile, ed è molto gratificante far sborrare un bel cazzo usando solo la bocca....

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
E la cosa più bella,con il mio scopamico lo faccio spesso a lui piace tanto,e ne fa tanta

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Vuol dire che ci sai fare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Tororampante,
Vuol dire che ci sai fare
Vuol dire pompino docet 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Quotato da Bsxformature,
Quotato da Tororampante,
Vuol dire che ci sai fare
dici a me?
Principalmente a te e poi a tutti

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
La domanda è se è possibile schizzare soltanto con un pompino? Beh direi di sì, c'è da chiederlo? 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Tororampante,
Vuol dire che ci sai fare
Vuol dire pompino docet 😄 😄 😄
. esatto un pompino così è molto più sensuale e godereccio, sborrata finale grandiosa

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Io categoria 'lenti a venire': solo di bocca si fa notte. Il finale passa praticamente sempre dalla mia mano

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da Bsxformature,
Soddisfazione unica, io tra le altre cose non lo faccio mai affondare fino in gola ma pompo lentamente solo la cappella e fanno delle schizzate tremende
Da provare : 🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da VOYEUR60,
Però vedere la troietta di turno ginoflessa danti a te con le mani legate dietro la schiena e la sua bocca sul tuo cannolo che si muove mi fa letteralmente andare fuori di testa
Interessante situazione 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da Bsxformature][quote=Priaposo][/quote,

Cosa ne dici? Magari mentre guardi foto di mia moglie
💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da VOYEUR60,
Però vedere la troietta di turno ginoflessa danti a te con le mani legate dietro la schiena e la sua bocca sul tuo cannolo che si muove mi fa letteralmente andare fuori di testa
whaooooo molto molto intrigante

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Tororampante,
Vuol dire che ci sai fare
Vuol dire pompino docet 😄 😄 😄
Anche tu prediligi questo tipo di pompino?

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.06.2022 -
Quotato da Tororampante,
Vuol dire che ci sai fare
Come ho detto finora nessuno si è mai lamentato 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Saggiato il maschio (razza ormai estinta) di turno, ci si accorge di ciò che gli piace di più nell'essere pompato o leccato e ci si comporta di conseguenza. Beati voi che trovate chi è lungo a venire, a me, dopo 4 pompate mi vengono tutti... 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.06.2022 -
Quotato da pomponio,
Saggiato il maschio (razza ormai estinta) di turno, ci si accorge di ciò che gli piace di più nell'essere pompato o leccato e ci si comporta di conseguenza. Beati voi che trovate chi è lungo a venire, a me, dopo 4 pompate mi vengono tutti... [...]
Capisco bene come ti senti, trovare chi dura a lungo è difficile però da una parte mi da soddisfazione sapere che con la mia bocca le persone durino poco 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Suckjuice313,
Quotato da pomponio,
Saggiato il maschio (razza ormai estinta) di turno, ci si accorge di ciò che gli piace di più nell'essere pompato o leccato e ci si comporta di conseguenza. Beati voi che trovate chi è lungo a venire, a me, dopo 4 pompate mi vengono tutti... [...]
Capisco bene come ti senti, trovare chi dura a lungo è difficile però da una parte mi da soddisfazione sapere che con la mia bocca le persone durino poco 😋
Dici bene, ma se la soddisfazione fosse un po' più "lunga" anche per me sarebbe meglio...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2015 -
Altroché se è possibile ed è sublime quando la senti schizzare e riempirti la bocca. Un buon movimento di lingua e labbra sulla cappella a compagnato da affondi delicati ma decisi 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da luna72,
Altroché se è possibile ed è sublime quando la senti schizzare e riempirti la bocca. Un buon movimento di lingua e labbra sulla cappella a compagnato da affondi delicati ma decisi 🐷 🐷
😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni