È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?

104 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 16.11.2021 -
Se lo fanno a me schizzo quasi subito, ma trovo spesso chi è lungo a venire allora è una fatica 😪

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.05.2023 -
ultimamente faccio venire i miei partner sempre e solo con la bocca leccando e succhiando cappella asta e palle fino a farmi sborrare in faccia e in gola . Una volta sola ne ho fatti godere 2 insieme solo con la bocca e la lingua

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da bob70,
Quotato da Paridehot,
Se lo fanno a me schizzo quasi subito, ma trovo spesso chi è lungo a venire allora è una fatica 😪
con me faresti un po' fatica allora 🫦👄
Fatica compensata dal tuo superbo arnese 😃😋😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
A me piace fare i pompini anche facendomi scopare la gola, ma ci sono alcuni che hanno il cazzo un po' delicato e allora mi concentro sulla cappella e sul frenulo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da bob70,
Quotato da pinuccio21,
A me piace fare i pompini anche facendomi scopare la gola, ma ci sono alcuni che hanno il cazzo un po' delicato e allora mi concentro sulla cappella e sul frenulo.
buongustaio 🫦
Se non sono costretto, non uso le mani e la soddisfazione di sentire che mi schizza in bocca è più grande.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Altroché, specialmente se affondo un po di più 😋😋😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
A me piace pompare ...... poi quando sento che iniziano ad ancheggiare a muoversi tutti ad ansimare ... mostrando che sono al limite della eiaculazione ... adoro fermarmi e farli soffrire ... vederli vibrare nel vuoto in attesa disperata che una bocca li riscaldi nuovamente .... è uan grande sensazione di potere .... avere il piacere e l'orgasmo dell'altro nelle tue mani .... in quei momenti sarebbero disposti a tutto pur di farsi concludere.
ummmmm

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
dipende anche dal maschio che trovi, ce quello che mi viene a trovare nel bosco per una sveltina e te lo infila in gola spingendo e spingendolo a fondo. ce chi mi invita in auto nel camion o in motel e se lo lascia leccare per bene 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da Singolo_70,
Io categoria 'lenti a venire': solo di bocca si fa notte. Il finale passa praticamente sempre dalla mia mano
😂😂😂......della serie....apri le gambe o facciamo notte 🤣🤣

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.01.2020 -
È BELLISSIMO

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.01.2020 -
È BELLISSIMO

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da andreacrispi,
A me piace pompare ...... poi quando sento che iniziano ad ancheggiare a muoversi tutti ad ansimare ... mostrando che sono al limite della eiaculazione ... adoro fermarmi e farli soffrire ... vederli vibrare nel vuoto in attesa disperata che una bocc [...]
e hai proprio ragione....la qualsiasi...

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
chi è bravo di bocca può fare qualsiasi cosa....non serve altro

1 mese fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Mi è capitato varie volt di fare venire solo usando bocca e lingua, devi dire che è sempre una soddisfazione 💦 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Esiste un bel giochino di gruppo durante il quale, chi pratica il pompino non può usare le mani per aiutarsi, quindi i maschi attivi si alternano sui passivi in modo da bilanciare le probabilità di venuta tra chi usualmente viene più velocemente e chi invece necessita di maggiore tempo per raggiungere l'orgasmo essendo sollecitato solo con le labbra. Vince chi ottiene il maggior numero di venute in bocca. E' anche una ottima occasione per affinare sia la tecnica che la resistenza..

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Si deve far venire usando esclusivamente la bocca, altrimenti non è un pompino, se il cazzo risponde e la femmina è brava il risultato è garantito ... 😜

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Qualche settimana fa, nella dark-room di una sauna, ho ricevuto un pompino fantastico senza uso delle mani. La situazione era particolarmente eccitante e quindi è stata di aiuto per arrivare alla conclusione: c'erano alcuni spettatori accanto a noi e altre persone che facevano sesso anale su un lettino. Peccato che non abbia il contatto del mio partner perché lo incontrerei di nuovo con piacere.

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Adoro la concentrazione del partner per farmi godere solo con la sua bocca, ma non ho niente contro le mani, ci sono tante varianti. Certo che lei in ginocchio io in Piedi E l'ei con le mani legate dietro la schiena... Solo l'immagine e già sono pronto a venire

1 mese fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Ahahah… proponete argomenti seri…

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da alaska2,
Qualche settimana fa, nella dark-room di una sauna, ho ricevuto un pompino fantastico senza uso delle mani. La situazione era particolarmente eccitante e quindi è stata di aiuto per arrivare alla conclusione: c'erano alcuni spettatori accant [...]
Ma hai il mio di contatto 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni