È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?

104 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da Suckjuice313,
Io evito di usare le mani e mi concentro usando solo la bocca, finora nessuno se ne è lamentato.
E voi?
Io amo usare solo la bocca !
Soprattutto quando sono in ginocchio e con i polsi legati dietro alla schiena 😍😍

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
devi comunque trovare la situazione giusta in un luogo tranquillo e il maschio che si rilassi e non abbia fretta di venire 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
certo che è possibile ....se ci sai fare ...e ti piace farlo ....... io ci sono riuscita ...con mia grande soddisfazione ..e anche la sua ........ 😋 😋 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Io sono riuscito a fare sborrare due volte di fila sukkiando in continuazione e senza fermarmi
Dopo la prima sborrata si e ammosciato ma io ho continuato a sukkiare fino alla seconda

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Certo che è possibile far godere un uomo solo con la bocca! È una cosa belissima, lo succhio e lo lecco per bene, io sono solito anche massaggiargli la prostata. Quando sento che il momento dell'orgasmo si avvicina, inizio a succhiare forte e ad andare su e giù velocemente. Se gli sto massaggiando la prostata, sento che si gonfia e la massaggio forte. Grande è la soddisfazione di sentire l'orgasmo in bocca.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
È stupendo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Barbarapassiva,
certo che è possibile ....se ci sai fare ...e ti piace farlo ....... io ci sono riuscita ...con mia grande soddisfazione ..e anche la sua ........ 😋 😋 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Dipende dall'abilità del pompinaro; per me parole d'ordine: bocca leggera leggera e varietà. Se voglio sborro in pochi minuti.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 04.11.2019 -
Certamente… poi se ha una bella cappella ci si diverte di piu

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Il mio scopamico ama essere sbocchinato solo con la bocca senza le mani, quando sborra schizza a velocità supersonica, mi esce la sborra dal naso per quanto è fulminea la sborrata in bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Devo allenarmi per riuscirci

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Quotato da Fab1957,
Non uso mai le mani quando faccio un pompino, mi piace giocare con la lingua sulla cappella ingoiarlo piano il più profondamente possibile e poi continuare con la lingua giocare sul filetto e succhiarlo con gusto, tutti quelli con cui l’ho fatto sono [...]
Wowww... 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 20.04.2018 -
Io ci riesco quasi sempre... A farmi sborrare in bocca senza usare le mani.. E se trovo uno lungo a venire spero che mi ripaghi con una sborrata densa dolce e abbondante..... 💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
L'ho fatto parecchie volte e tutte le volte mi è sembrato piacesse di più che usando anche le mani. È la dedica completa della bocca/gola al cazzo e se non si vuole rovinare il godimento bisogna rimanere col cazzo in bocca che schizza e assaporare tutto. Il massimo del pompino per entrambi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Come già detto da molti... È arte

Con la giusta calma e feeling si può arrivare ovunque ma soprattutto ingoiarla e sentirsi pieni è sempre piacevole 💖💓💖

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Un paio di passivi li ho ammanettato dietro la schiena e mi hanno spompinato così mentre li tenevo per le orecchie 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 02.07.2021 -
E' una cosa che faccio spesso col mio trombamico, solo con lui perchè è una persona fidatissima. A me fa impazzire... io vado avanti imperterrito fin a che all'improvviso senza che dice nulla mi riempie la bocca di liquido caldo. mi eccita tantissimo e mi fa sentie molto più appagato che se lo faccio venire con le mani.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Io ho fatto tanti pompini quasi tutti vogliono sborrarti in bocca ma io solo da poco riesco a gustare il nettare, prima lo sputavo fuori e poi riprendevo a leccare la cappella

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Io solo con una mia amica trav riesco ......e con nessun altro forse x che ci conosciamo da tanto .......ma solo ultimamente riesco ....... 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.08.2016 -
Io quasi sempre uso solo la lingua e la bocca facendo un pompino, la mano la tengo alla base del cazzo stringendolo come fosse un anello fallico e con l altra mano gioco con le sue palle . quindi uso la bocca per lenti e profondissimi affondi con la lingua fuori e appena sento che sta per venire scelgo se fermarmi e riprenderlo dopo... oppure me lo spingo in fondo fondo sempre lentamente fino a quando non si è completamente scaricato ingoiando ovviamente per mostrargli quando lo toglie che nulla è stato sprecato 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni