Tutti i Post di giannibx

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
giannibx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giannibx

3 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2021
Quotato da bambolotto,
Quotato da frisky80,
Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazione
io la immagino già

3 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Quotato da andreacrispi,

il punto non è la voglia di cazzo ..... (acclarata) ... ma la mancanza di attivi disposti a fartelo assaggiare!

👍👍👍

concordo.... di veri attivi e ne trovano pocchisimi

3 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Ho conosciuto tantissimi etero che per svuotarsi le palle usano anche la bocca di un uomo. Solitamente curati e fini non maschioni! Ma il cazzo non gli interessa proprio !!! Se uno ha voglia di cazzo a destra e a manca non si definisca etero! Da gay [...]

Sono daccordo con te

3 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Confermo con chi dice che il cazzo da 😋 dipendenza, anche io sposato ma se vdo un cazzo divento una troia insaziaabile 😄 😄

5 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
primo pompino a circa 20anni a un mio coetaneo, che poi mi ha snche sverginato 😄 🐷

6 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Io un po tardi... la prima volte oltre i 50anni e ancora lo faccio ma solo da amici fidati

» Nell'argomento: Il Marito pompinaro
7 mesi fa
Marche,
- Gay/Bsx -
mi piacerebbe prepararlo bene prima e poi pulirlo dopo

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
mmm è il mio sogno leccare la figa e la canna del toro che la monta per poi leccare e pulire una volta che è venuto

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Quotato da Chimisucchialungo69,
Quotato da Lady_noir,
Maturi cn la bella pancia e pelo mmm siii e un bel cazzone
lo vuoi il mio

Chimisucchialungoa69 peccato siamo troppo distanti altrimenti te lo succhierei a lungo volentieri 😜 😋

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Muratori, camionisti e militari mi eccita vedere un bel pacco grosso dalla divisa, muscolosi e ovviamente cazzuti.
Età over 40 è il top. Di certo non troppo giovani

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Io ne ho uno ma nonostante ciò conciliare gli orari di tutti e 2 non è facile capita io sono sosato a lui il lavoro gli porta via troppo tempo spesso non riusciamo a vederci. La cosa bella è che tra di noi possiamo parlare tranquillamente di tutto senza censure 😋

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
Io ne ho uno ma nonostante ciò conciliare gli orari di tutti e 2 non è facile capita spesso che non riusciamo a vederci. La cosa bella che tra di noi possiamo parlare tranquillamente di tutto senza censure 😋

1 anno fa
Marche,
- Gay/Bsx -
E' una cosa che faccio spesso col mio trombamico, solo con lui perchè è una persona fidatissima. A me fa impazzire... io vado avanti imperterrito fin a che all'improvviso senza che dice nulla mi riempie la bocca di liquido caldo. mi eccita tantissimo e mi fa sentie molto più appagato che se lo faccio venire con le mani.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni