Tutti i Post di Marcone75c
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marcone75c
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....
» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
7 mesi fa
A me quando bacio un uomo lingua a lingua mi viene un cazzo durissimo
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
8 mesi fa
Ricordo a tutti i golosi di sperma che è molto pericoloso ingoiare quindi accertatevi che il vostro partner sia sano
» Nell'argomento: Papilloma
10 mesi fa
Quotato da Masterpiece68,https://www.fondazioneveronesi.it/magazine/tools-della-salute/glossario-delle-malattie/papillomavirus-umano-hpv
Esistono molti Hpv-test in commercio ma solo alcuni sono considerati clinicamente validi Infatti mi sa’ che il test a quello di cui mi riferivo io e’ ormai superato
10 mesi fa
Quotato da Masterpiece68,Quotato da Marcone75c,
Vabbè dai allora non hai letto la mia risposta che ho ammesso l’inesattezza del pap test che l ‘ ho confuso con il tampone uretrale che fanno agli uomini intendevo dire quello. Mi potevi correggere in modo più elegante io ammetto i miei errori non sono perfetto
Che io sappia si trasmette per contatto/sfregamento quindi non posso fare a meno di chiedermi che ci fai col tampone uretrale?
l’HPV non colpisce solo il pene ma anche l’ano e la gola con dei tamponi come quelli del covid rilevano la presenza del virus nella gola nel uretra del pene e nel ano fra’ un po’ vedrai che la dottoressa mi correggerà se’ ho detto sciocchezze aspettiamo la sua risposta
10 mesi fa
Quotato da SvevaDM,Quotato da Marcone75c,
Si al CEPU sei andato puoii studiare quanto ti pare ma rimani sempre una persona irrespettosa e maleducata poi si vede che non sei una persona di cultura altrimenti non risponderesti in quel modo
Hai ragione, ti lascio ai tuoi pap test fatti agli uomini 🤣🤣🤣🤣🤣
Vabbè dai allora non hai letto la mia risposta che ho ammesso l’inesattezza del pap test che l ‘ ho confuso con il tampone uretrale che fanno agli uomini intendevo dire quello. Mi potevi correggere in modo più elegante io ammetto i miei errori non sono perfetto
10 mesi fa
Imparati l?educazione è il rispetto per gli altri prima di dire che gli altri dicono sciocchezze e sono ignoranti purtroppo su internet non c?è scritto come ci comporta con gli altri ma? puoi trovare solo nozioni che fai il copia e incolla e ti atteggi a fare il professore senza nessun titolo
Forse non lo sai ma esistono le università. Hai presente? Quei luoghi in cui si studia e ci si laurea per essere poi titolati a parlare di determinati argomenti. Ma comprendo che tali luoghi siano a te sconosciuti, d'altronde scrivi "su l'uomo/ su la donna". Il copia e incolla su internet lo lascio a te. Che se già facessi copia e incolla da internet sarebbe un passo avanti date le sciocchezze che scrivi.
Si al CEPU sei andato puoii studiare quanto ti pare ma rimani sempre una persona irrespettosa e maleducata poi si vede che non sei una persona di cultura altrimenti non risponderesti in quel modo
10 mesi fa
Se leggi bene è scritto sul l?uomo è non su la donna perché si parlava di uomini e non di donne poi il pap test su l?uomo diciamo che intendevo dire il tampone uretrale poi il resto non mi sembra di avere detto sciocchezze ora tu hai specificato la procedura esatta perché sei andata a vederla su internet almeno che sei un medico La notizia che l?Italia è il primo paese europeo per contagi l?ho letta qui sul blog del sito di A69Quotato da Marcone75c,
Se leggi bene è scritto sul l?uomo è non su la donna perché si parlava di uomini e non di donne poi il pap test su l?uomo diciamo che intendevo dire il tampone uretrale poi il resto non mi sembra di avere detto sciocchezze ora tu hai specificato la procedura esatta perché sei andata a vederla su internet almeno che sei un medico La notizia che l?Italia è il primo paese europeo per contagi l?ho letta qui sul blog del sito di A69Quotato da Marcone75c,
Se leggi bene è scritto sul l?uomo è non su la donna perché si parlava di uomini e non di donne poi il pap test su l?uomo diciamo che intendevo dire il tampone uretrale poi il resto non mi sembra di avere detto sciocchezze ora tu hai specificato la procedura esatta perché sei andata a vederla su internet almeno che sei un medico La notizia che l?Italia è il primo paese europeo per contagi l?ho letta qui sul blog del sito di A69
È palese che, oltre ad aver seri problemi con la lingua italiana, tu non sappia neanche ammettere di aver scritto 3 sciocchezze una più grande dell'altra. Amen, è l'Italia di oggi: ignoranza allo stato puro che sale in cattedra.
Imparati l?educazione è il rispetto per gli altri prima di dire che gli altri dicono sciocchezze e sono ignoranti purtroppo su internet non c?è scritto come ci comporta con gli altri ma?puoi trovare solo nozioni che fai il copia e incolla e ti atteggi a fare il professore senza nessun titolo
10 mesi fa
E trova una partenza per descrivere queste inesattezze e confutale
1) Il PAP test è il prelievo citologico dal collo dell'utero quindi mi sembra piuttosto difficile eseguirlo su un uomo, essendone sprovvisto per natura;
2) Non esegui prima una ricerca del DNA virale e poi cerchi le lesioni. Fai il contrario, semmai: osservazione clinica > peniscopia > ricerca del DNA virale (anche per follow up); così come nelle donne lo screening prevede il pap test e non la ricerca del DNA virale in prima battuta;
3) Dove hai letto che l'Italia è il primo paese pr casi di HIV? Su Topolino? Perché il report pubblicato un mese fa dall'ISS relativo al 2022 ci dice che l'incidenza di nuovi casi in Italia è di 3,2 ogni 100.000 abitanti, mentre la media europea è di 5,2 ogni 100.000 abitanti. Quindi stiamo ben al di sotto della media.
Se leggi bene è scritto sul l’uomo è non su la donna perché si parlava di uomini e non di donne poi il pap test su l’uomo diciamo che intendevo dire il tampone uretrale poi il resto non mi sembra di avere detto sciocchezze ora tu hai specificato la procedura esatta perché sei andata a vederla su internet almeno che sei un medico La notizia che l’Italia è il primo paese europeo per contagi l’ho letta qui sul blog del sito di A69
10 mesi fa
Quotato da SvevaDM,Quotato da Marcone75c,Si può capire bene prima da un?analisi del sangue e poi mediante peniscopia comunque è vero ad occhio nudo a volte si vedono dei condilomi molto evidenti che possono essere un sospetto di infezione di HPV però con una peniscopia si può avere la cert [...]
Non ho mai letto così tante inesattezze tutte assieme che non saprei da dove partire per confutarle
10 mesi fa
10 mesi fa
Si può capire bene nel uomo prima da un pap test o da un test delDNA HPV test screening molto più preciso poi mediante peniscopia si rilevano bene i condilomi.Conununque è vero ad occhio nudo a volte si vedono dei condilomi molto evidenti che possono essere un sospetto di infezione di HPV però con una peniscopia si può avere la certezza.Comunque ora esiste anche il vaccino e vi raccomando a tutti usare sempre il preservativo L? Italia è il primo paese per numero di contagi per HIV fatevi le analisi spesso qualsiasi malattia presa in tempo può essere curata bene o eliminarla per sempre
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
11 mesi fa
Quotato da Usamidafemmina,Over 50, massicci, bear, con un pó di pancetta, magari capelli corti rasati...che si eccitano a sottomettere...mmm...perdo la testa...
eccomi sono proprio come cerchi tuQuotato da Usamidafemmina,Over 50, massicci, bear, con un pó di pancetta, magari capelli corti rasati...che si eccitano a sottomettere...mmm...perdo la testa...
» Nell'argomento: giochi di sborra
1 anno fa
ci potevi fare il gelato 😄Quotato da Marcone75c,Quotato da bkt,Ho raccolto tutta la sborra di una decina di giorni di seghe congelandola, poi l'ho scaldata e mi sono riempito il culo, poi l'ho spruzzata in un bicchiere e l'ho bevuta tutta!! [...]
» Nell'argomento: giochi di sborra
1 anno fa
Quotato da bkt,Ho raccolto tutta la sborra di una decina di giorni di seghe congelandola, poi l'ho scaldata e mi sono riempito il culo, poi l'ho spruzzata in un bicchiere e l'ho bevuta tutta!! [...]
» Nell'argomento: Rimedi naturali per avere il cazzo duro?
1 anno fa
L’ aglio ,frutta secca , anguria, peperoncino .i frutti di mare che contengono tanto zinco come le ostriche ,lo Zenzero ed ovviamente un equilibrata attività fisica è un buon sonno .comunque tutti i cibi vasodilatatori addirittura anche un buon bicchiere di vino rosso solo uno però altrimenti fa’ effetto opposto
» Nell'argomento: Passione Chubby
2 anni fa
Io al momento sono a Trieste purtroppo non ospito sono un bel omone 188x120x18cm
» Nell'argomento: Petto villoso
2 anni fa
Vi piace il mio petto sul profilo??
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
3 anni fa
attiri a meQuotato da sukkius50,sono maschile, ciccio, passivo, con tette maschili, ma sembra proprio che non attiro molto... 😭
» Nell'argomento: Grassi culoni a chi piacciono?
3 anni fa
188x120kgx18cm amante dei bei culoni morbidi e burrosi