4 anni fa
passivo da sempre anche se mi piacciono anche le donne con le quali sono naturalmente attivo, o almeno lo ero fin quando mi si è rizzato.
4 anni fa
Io ormai solo passivo ....ho iniziato da attivo con trans e Ho finito con sukkiare cazzi e prenderlo nel culo e non ne posso più fare a meno 🙂
4 anni fa
io passivissimo amo e adoro il cazzo
4 anni fa
Sono versatile perche non voglio precludere nulla ....mi piace il ruolo attivo ma mi piace anche prendere in bocca un bel cazzo grosso....vorrei poter provare ad essere penetrato .....cosa che faccio per il momento con dildo .....ma vorrei provare un bel cazzo vero .....
4 anni fa
Io versatile!
Mi piace dare ma anche ricevere!
Per me la parola d'ordine è....godere!!
Mi piace dare ma anche ricevere!
Per me la parola d'ordine è....godere!!
4 anni fa
la penso uguale..... Ma io tra le donne ci metto le trav femminili.Quotato da Darioale,Se devo fare sesso con un uomo, lo faccio da passivo altrimenti lo faccio con una donna
4 anni fa
Solo attivo
4 anni fa
Solo passivo e disponibile
4 anni fa
Solo passivo, molto voglioso e sempre disponibile
4 anni fa
Passivissimo, purtroppo di veri maschi che ti sbattano a dovere come una troia se ne trovano sempre di meno.
4 anni fa
secondo me iniziamo tutti attivi, ma poi alla fine ci ritroviamo tutti a sukkiare e a prenderlo nel culo 🐷
4 anni fa
Giusto ....!!
4 anni fa
beh, io no! Sempre stata passiva e per fortuna mai avuto esperienze con il mio lato a che per me è come se non ci fosse tranne che per urinare 😋. Un conto è il ruolo sessuale un conto è essere passivi, dentro nell'anima, non solo nel sesso.Quotato da nudoescalzo,secondo me iniziamo tutti attivi, ma poi alla fine ci ritroviamo tutti a sukkiare e a prenderlo nel culo 🐷
4 anni fa
Dal primo incontro sempre e decisamente passivo
4 anni fa
Io sono esclusivamente attivo e non tocco cazzo che non sia il mio.
4 anni fa
Sono versatile più passivo... Amo le gang
4 anni fa
Buongiorno, la verità il più delle volte sta nel mezzo come dice "nudoescalzo".
Considerata la mia posizione ho avuto poche esperienze, ma avventure sempre da attivo, sarà stato solo perchè non avevo una persona che mi piaceva??
Dovrò pensarci per un futuro. 💋 🐷
Considerata la mia posizione ho avuto poche esperienze, ma avventure sempre da attivo, sarà stato solo perchè non avevo una persona che mi piaceva??
Dovrò pensarci per un futuro. 💋 🐷
4 anni fa
Non saprei.
😳
😳
4 anni fa
Amanti di fare pompini a milano?