Tutti i Post di Kopabo55
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Kopabo55
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 mese fa
A me piacerebbe provare quella di Bergamo qualcuno sa dirmi se è ben frequentata?
» Nell'argomento: Succhiare il Cazzo mentre Moglie e Marito Limonano tenendoti la testa
10 mesi fa
È uno dei miei sogni quello di potere giocare con una coppia e essere dominato da entrambi.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
1 anno fa
Non ho mai provato ma ammetto che mi ispira poter pulire un cazzo che ha appena pisciato.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Io vorrei andare alla sauna di Bergamo. Sapete dirmi com’è?
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Io di provare con 2 maturi attivi dominanti
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
3 anni fa
Io ingoierei sempre se fossi sicuro che non ci siano problemi di salute
» Nell'argomento: Preferite una botta e via? O un rapporto completo con baci o coccole?
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fa
Io il primo a 20 anni, ero curioso e mi è piaciuto tantissimo
» Nell'argomento: Preferite sverginare un culo oppure trovarlo già “allenato”
4 anni fa
be il cazzo mi piace molto quindi diciamo che ci spero che diventi una droga ahahahQuotato da Porcpass11,attento è come una droga preso una volta poi non puoi più farne a meno... Troppo bello farsi montareQuotato da Kopabo55,Appena ne ho la possibilità sicuro lo faccio
4 anni fa
Appena ne ho la possibilità sicuro lo faccioQuotato da Enigma54,Quotato da Kopabo55,di infatti per quello dico che sono vergine perché nessuno me lo ha mai messo dentro
È cosa aspetti allora. Se hai voglia fallo
4 anni fa
di infatti per quello dico che sono vergine perché nessuno me lo ha mai messo dentroQuotato da Enigma54,Quotato da Kopabo55,completamente vergine no qualche dito e una spazzola ci sono passati
Il cazzo o il vibratore è un po' diverso.
Il vibratore lo guidi tu e decidi come mentre al cazzo vi è attaccata una persona che se tu stringi non riuscirà mai ad entrare.
Quindi dipende molto anche da te.
4 anni fa
completamente vergine no qualche dito e una spazzola ci sono passatiQuotato da Enigma54,Quotato da Kopabo55,sei anche vicino! Mi piacerebbe incontrarti
Il tuo culo non mi sembra proprio vergine, qualcosa è già passato. In ogni caso lo trovi tranquillamente chi te lo apre.
Io ho aperto qualche culo ma le difficoltà non sono poche perché la persona è inesperta e ha paura e stringe. Poi dopo ne vuole sempre di più ma all'inizio è una fatica. Forse meglio già aperto ma non il traforo però
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
4 anni fa
Quotato da provoxgodere,che zona sei di milano???Quotato da Kopabo55,io adoro succhiarlo a lungo e per bene! Mi piace anche farmi scopare la bocca!
io sono ancora in provincia di Bergamo zona trezzoQuotato da provoxgodere,che zona sei di milano???Quotato da Kopabo55,io adoro succhiarlo a lungo e per bene! Mi piace anche farmi scopare la bocca!
4 anni fa
io adoro succhiarlo a lungo e per bene! Mi piace anche farmi scopare la bocca!Quotato da provoxgodere,Amanti di fare pompini a milano?
4 anni fa
sei anche vicino! Mi piacerebbe incontrartiQuotato da Bsxlorenteggio,A me piace sverginare ne ho allargati specie quelli etero e sentili ansimare
4 anni fa
be diciamo che per me già solo succhiarlo da dipendenza😁 però penso che prenderlo anche nelQuotato da larghevisioni,bravo, fai esercizio prima del grande evento, avrai già provato con un dito, per sentire l'interno. Prosegui con un dildo piccolo e morbido, non usare quelli rigidi, (parlo per la mia esperienza) potrebbe dare un bel po' di fastidio 🙄. Se deciderai un giorno di provare un cazzo, sarebbe meglio vederlo in tiro, quindi dovrai smanettarlo ed intostarlo x bene, se è grosso.... attento 😮 provarne uno di dimensioni medie, per la prima volta. Poi..... buon divertimento, attenzione che può provocare dipendenza 😋 😋 😄 🐷 io ti ho avvisato, ciao 💋 😇Quotato da Kopabo55,si sono sempre stato un po’ dubbioso nel prenderlo nel culo! Comunque adesso sto iniziando piano piano con qualche oggetto
Culo sia fantastico
4 anni fa
grazie mille per le dritte! Ora sto già infilando qualcosa come 2/3 dita oppure una spazzola o manico del cacciavite ecc. però hoQuotato da bifelice,Quotato da Kopabo55,Ciao volevo chiedervi se preferite trovare un uomo da sverginare oppure che sia già aperto e allenato a prenderlo dietro? Perché io sono vergine e non trovo quasi nessuno che abbia voglia di sverginarmi. [...]
Quotato da Kopabo55,Ciao volevo chiedervi se preferite trovare un uomo da sverginare oppure che sia già aperto e allenato a prenderlo dietro? Perché io sono vergine e non trovo quasi nessuno che abbia voglia di sverginarmi. [...]
Una premessa: per me la deflorazione di un culetto vergine, sia d'uomo, sia di donna, è una gran bella cosa, perché mi devo impegnare molto. È bellissimo passare dai preliminari spinti alle prime attività propedeutiche, infilare prima con calma un dito, poi procedere lentamente con la dilatazione, per giungere finalmente al momento della gioiosa e anelata entrata nel buchetto. Godo da matti a far apprezzare alla persona che sto inculando tutte le belle sensazioni che so possono sprigionarsi da quella rosellina scura tra le chiappe.
Caro amico, ci sono due cose che purtroppo mi impediscono di farti provare le gioie del buco del culo: la prima è che sei molto distante da me, la seconda è che non sei depilato e il tuo buco del culo è a batuffoli. Odio i peli.
Ti posso solo consigliare un vasto programma di allenamento (e di depilazione), come feci io all'inizio della mia voglia di cazzo. Oggetti via via sempre più grandi, uniti a grosse quantità di lubrificante.
Non usare olii, usa lubrificanti a base acquosa tipo il Durex, lo trovi anche al supermercato. Inizia con un programma quotidiano di allenamento. Ogni giorno un oggetto un po' più grande. Io usavo il deodorante, lo shampo e altri oggettini, sino ad arrivare agli oggettoni: il docciaschiuma (lo vedi anche in una mia foto), la confezione del Durex e verdure varie (melanzane, zucchine, nemmeno troppo "ine"). L'importante è che il tuo buchino si abitui a ricevere oggetti, cosa completamente diversa dall'uso che ne hai fatto sinora, espellendone. Inoltre deve abituarsi a dilatarsi a comando. Il muscolo esterno è volontario e deve imparare a dilatarsi anche quando lo vuoi tu. Quando ricevi un oggetto, devi spingere come se volessi andare di corpo, in modo da facilitare la penetrazione; imparerai che, stringendo, otterrai l'effetto di far godere da pazzi il proprietario del cazzone che ti sta deflorando, ma ne renderai difficile l'accesso. Per poter spingere senza problemi mentre t'inculano, la cosa più importante è avere il retto pulito, in modo da evitare sorprese puzzolenti (peraltro sempre in agguato, quando giochi con il retto). Quindi, dei bei clismi che puoi comperare in negozi per sanitari a pochi euro, minimo peretta da 1/2 litro.
T'informo che il cazzo in culo dà sempre dipendenza immediata. Provato una volta, con i consigli di cui sopra (non deve fare male, è l'allenamento che ti prepara al godimento), non riuscirai più a farne a meno e vorrai provare calibri sempre più grossi. Ricorda inoltre che un bel anilingus è il miglior preliminare per una bella inculata. Personalmente lo pratico sempre se devo inculare qualcuno, anche se trovo diversi amici restii a farlo a me persino se siamo in doccia appena lavati. Ricorda che l'orgasmo anale è uno dei più potenti godimenti della terra. Bacioni 💋 💋 💋 💋 💋
Proprio voglia di provare le sensazioni che solo un cazzo e un rapporto penso possano dare!