2 anni fa
A me personalmente è una pratica che eccita tanto soprattutto lo stuzzicarsi, ero curioso di sapere se anche ad altri piaceva questa pratica dei messaggi
2 anni fa
Anche a me piace proprio l'idea di stuzzicare ed immaginare cosa possa provare la parte replicante in quel momento
2 anni fa
Beh dai allora non sono l'unico 😉
2 anni fa
allora ti scrivo 😉Quotato da amico_segreto,eccomi!
2 anni fa
Ma vi piace più farvi raccontare le esperienze dell'altro o più eccitarvi sul momento con l'altro?
2 anni fa
Anche io mi diletto ogni tanto ed è una pratica effettivamente divertente se si crea complicità 😉
2 anni fa
Ma voi sborrate anche con il sexting o finite a vedere un video?
2 anni fa
È sempre curiosa ed eccitante..
2 anni fa
Molto eccitante, si crea una eccitazione molto mentale e non solo, giocavo mto con IRC. Se va di scambiare intimità ci sono. 🙂
2 anni fa
dopo il terzo o quarto messaggio mi cala la palpebra. ho bisogno di una voce, di un profumo, di un corpo insomma
2 anni fa
A me piace molto eccitarmi con l'altro, in settimana l'ho fatto con un tipo che alla fine mi ha mandato il video di lui che sborrava
2 anni fa
[quote=asdrubalo74IRC esiste ancora, per inciso. Qualcuno lo usa? https://ircnet.chat/[/quote]
Mi sembra che sia ancora esistente ma senza più nessuno.
Mi sembra che sia ancora esistente ma senza più nessuno.
2 anni fa
A me piace molto se vi va sono disponibile
2 anni fa
a me piace moltissimo specie se si innescano dinamiche eccitanti
2 anni fa
A me piace mostrarmi e stuzzicare gli altri anche con foto e video di quanto sono porcellino
2 anni fa
Ci riesci bene direi! Complimenti 🐷 😎 😮 😋Quotato da Magic2002,A me piace mostrarmi e stuzzicare gli altri anche con foto e video di quanto sono porcellino
2 anni fa
anche io lo trovo molto eccitante....Quotato da Plesso,Molto eccitante, si crea una eccitazione molto mentale e non solo, giocavo mto con IRC. Se va di scambiare intimità ci sono. 🙂
2 anni fa
Ti capisco e condivido al 100 % il tuo per e punto di vista 🐷 😎 😮 😋Quotato da AndrejKoymaski,Ne vado pazzo!
La sera quando sono solo in albergo in viaggio per lavoro se trovo qualcuno lo faccio sempre volentieri.
Purtroppo è una questione più di testa che altro quindi se si trova quello che manco sa scrivere in italiano e comincia subito c [...]
2 anni fa
È molto eccitante, entri in un mondo nuovo, sei chi vorresti essere e la sensazione rimane per giorni
2 anni fa
Scambiare fantasie desideri e non solo...veramente divertente stimolante ed anche appagante...💋