Preferite una botta e via? O un rapporto completo con baci o coccole?

43 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Forse bisogna incontrare la persona giusta per avere un rapporto duraturo.
Al momento prediligerei una botta e via.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Se trovo la persona giusta adoro le coccole e i baci... per me l'eccitazione inizia da li...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da Volerevolare90,
Infatti lui.. Mi ha detto esattamente cm te.. Non si eccita senza baci e coccole..
Per me sono fondamentali... però ripeto devo trovare la persona giusta... devo trovare il ragazzo come piace a me... bel fisico tutto depilato, senza barba... adoro baciarlo e leccarlo tutto partendo dal petto bello liscio fino al cazzo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Quotato da Volerevolare90,
c'è stato un uomo molto affascinante che mi ha proposto di avere un rapporto vero e proprio.. cerca coccole baci e carezze.. [...]
E tu alla fine hai accettato, o no?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io accetterei difficile trovare quello giusto io ho avuto 2 storie fisse era stupendo

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io accetterei difficile trovare quello giusto io ho avuto 2 storie fisse era stupendo

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me in un uomo piace soltanto il cazzo!! Quindi una botta e via forever... magari anche in più occasioni ma nessuna effusione con baci, coccole o altro, non ci penso nemmeno!!!!! Certe cose le faccio con le donne...

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Io ho trovato la persona giusta che mi coccola cm una donna con baci lunghi e poi il rapporto completo ti senti soddisfatta... 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da Volerevolare90,
Infatti lui.. Mi ha detto esattamente cm te.. Non si eccita senza baci e coccole..
Sempre e solo completo senza baci e coccole non riesco a provate piacere

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da edomarco,
Se cerchi baci e carezze scopi poco,o niente, con la botta e via le occasioni crescono e magari ci scappa pure una relazione con baci e carezze.
inizia così ma poi mi sfonda mi rompe il culo piace a noi anche con indosso lingeria femminile ti senti al top

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da Volerevolare90,
Quotato da mrossi666,
Forse bisogna incontrare la persona giusta per avere un rapporto duraturo.
Al momento prediligerei una botta e via.
Il rapporto duraturo si può instaurare pure cn l'uomo di una botta e via.. Magari gli piace scomparti e ti viene a cercare nuovamente.. A me è capitato cn uomo sposato.. Mi fotteva e lo spompavo.. Mi diceva che ero meglio di una donn
È successo anche a me 2 anni intensissimi ..ogni volta che la Moglie non era in casa io diventavo la sua femmina!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.03.2018 -
Non capisco perchè fare questa distinzione tra botta e via e baci ....la sveltina si può fare anche con baci coccole e carezze....! Se non piace baciare è un conto, altrimenti si può (anzi per me è auspicabile) che nell'incontro ci sia passione anche se finalizzato al divertimento di una volta. Ripetere ed incontrarsi più volte non significa "accasarsi", mettere su famiglia e imprigionarsi in una storia .... Avere più amanti, anche fissi, per me è l'ideale, avere più "numeri verdi" che al bisogno arrivano per godere insieme!

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da PassMatVoglioso,
Non capisco perchè fare questa distinzione tra botta e via e baci ....la sveltina si può fare anche con baci coccole e carezze....! Se non piace baciare è un conto, altrimenti si può (anzi per me è auspicabile) che nell'incontro ci sia passi [...]
Certo sono d'accordo con te anche a me piacciono i baci se serve una sveltina ben venga ma si gode da entrambi le parti... 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Ma se con gli uomini non mi piacciono i baci e le coccole ma con l?altro sesso si, vuol dire che non sono abbastanza gay?

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da mrossi666,
Ma se con gli uomini non piacciono i baci e le coccole ma con l’altro sesso si, vuol dire che non sono abbastanza gay?
Certo anche quando sei gay devi baciare devi accettare i rapporti cm fanno le donne 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da mrossi666,
Ma se con gli uomini non piacciono i baci e le coccole ma con l’altro sesso si, vuol dire che non sono abbastanza gay?
Certo anche quando sei gay devi baciare devi accettare i rapporti cm fanno le donne 💋 💋
Però mi fa un po’ senso. Magari ho voglia di succhiargli l’uccello ma i baci proprio no.
Questa però è una cosa mentale,
Non ho mai avuto rapporti gay, magari a trovarmici mi piace.

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da mrossi666,
Quotato da Gigetto50,
Certo anche quando sei gay devi baciare devi accettare i rapporti cm fanno le donne 💋 💋
Però mi fa un po’ senso. Magari ho voglia di succhiargli l’uccello ma i baci proprio no.
Questa però è una cosa mentale,
Non ho mai avuto rapporti gay, magari a trovarmici mi piace.
non lo hai mai preso il cazzo nel culo

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da mrossi666,

Però mi fa un po’ senso. Magari ho voglia di succhiargli l’uccello ma i baci proprio no.
Questa però è una cosa mentale,
Non ho mai avuto rapporti gay, magari a trovarmici mi piace.
non lo hai mai preso il cazzo nel culo
No. Non credo di essere abbastanza aperto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da mrossi666,
Quotato da Gigetto50,
non lo hai mai preso il cazzo nel culo
No. Non credo di essere abbastanza aperto.
allora provaci soft un poco alla volta vedi che poi ti piacerà

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
A una botta e via non ci rinuncio.. anzi.. ma comunque fare due chiacchiere dopo averlo fatto non dispiace.. mi è capitato spesso in sauna di prendere poi un caffè o una bibita insieme o in spiaggia di scambiare due parole. Per baci e coccole ho più difficoltà ma vi invito a leggere il mio racconto di Piacevolmente in sauna..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Preferite una botta e via? O un rapporto completo con baci o coccole?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni