Tutti i Post di salvo6970
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: salvo6970
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
4 anni fa
Quotato da Bearnapoli,Vedo che né siamo tanti ..... 🙂
Il circolo è ben nutrito.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
4 anni fa
Quotato da schiavaStretch,beh, io pretendo il preservativo anche per le pompe 😭
Mamma mia, una pompa con il preservativo. Come si fa!!!??? Un pezzo di plastica in bocca!!!
4 anni fa
Quotato da pirlino,Quotato da salvo6970,
Stranamentr ne ho trovata solo una. Qualcuno che conosce com'è e che tipi si trovano?
ciao Salvo si e' blueangels e sta nel centro direzionale isola 7 dipende da cosa cerchi,cmq e' molto pulita e se ne vuoi sapere di piu' scrivimi in privato,non ce ne sono altre di saune a Napoli
Ti scrivo in privato se ho messaggi.
Ho sentito parlare di questa al centro direzionale. Se vuoi ne parliamo in pvt. Contattami tu se vedi che nn lo faccia io. 💋
4 anni fa
Quotato da Enigma54,Quotato da salvo6970,Leggo grandi ed eccitanti esperienze in sauna. Non pensavo fosse cosi. Qualcuno sa se su napoli citta esista qualche realtà del genere. Non avrei esitazioni al buttarmi dentro per avere molti cazzi a disposizione!!! 🐷 [...]
Sicuramente a Napoli esiste più di una.
Prova a vedere su internet saune gay e poi guarda le recensioni è scegli dove provare.
Stranamentr ne ho trovata solo una. Qualcuno che conosce com'è e che tipi si trovano?
4 anni fa
Leggo grandi ed eccitanti esperienze in sauna. Non pensavo fosse cosi. Qualcuno sa se su napoli citta esista qualche realtà del genere. Non avrei esitazioni al buttarmi dentro per avere molti cazzi a disposizione!!! 🐷
4 anni fa
Non só. Per me se lo avessi ora un bel pezzo di carne a disposizione non me ne preoccuperei molto.
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
4 anni fa
Mi sento versatile.
In genefe faccio l'attivo ma volendo anche solo il passivo.
Devo confessare che ultimamente tendo al solo passivo, ma è veramente difficile incontrare.
In genefe faccio l'attivo ma volendo anche solo il passivo.
Devo confessare che ultimamente tendo al solo passivo, ma è veramente difficile incontrare.
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
6 anni fa
Quotato da CummyPass,La mia si bevuta in diversi modi 😋
Come fai?
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
6 anni fa
Io nn riesco con la mia...figurarsi con gli altri...
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
6 anni fa
È sicuramente uno stato mentale, io ho provato con dildo e simili senza mai provare questo orgasmo. Se poi avete consigli sono ben accetti. Grazie
» Nell'argomento: Qual'è la vostra fantasia sessuale Con un Uomo?
6 anni fa
l'idea della stanza buia mi sembra interessante. ingresso libero in tutti i sensi. pensate....arrivano cazzi sconosciuti da ogni dove e trovi culi di tutte le capienze...da sballo
» Nell'argomento: Preferite un cazzo lungo oppure lo gradite più largo e venos
6 anni fa
Ma vuoi mettere? Un cazzo doppio che senti scivolare dentro mentre ti allarga ? Non c'è paragone!! 🐷 🐷
6 anni fa
Quotato da pinuccio21,Certo stiamo parlando di preferenze ideali. Ovviamente una volta che si trova la persona che ci sta e che c'è il tempo è il luogo, non è che le dimensioni siano un fattore importante. Qui si parla di teoria, il cazzo ideale attaccato a uno s [...]
Si... certo che stiamo parlando del cazzo ideale all'occorrenza. Poi in realtà si prende quello che si trova nel senso che basta che ci sia coinvolgimento emotivo
6 anni fa
Il largo sta vincendo!! 😋 😋
6 anni fa
Quotato da pinuccio21,Quotato da Assetato78,Dipende: più lungo per prenderlo in bocca (ma non eccessivamente grosso) e più largo per prenderlo nel culetto... 🐷 🐷 🐷
Sono con te.
Nel culo più è largo e meglio è, sono piuttosto aperto, per non dire sfondato...
In bocca, meglio non troppo largo, ma più è lungo meglio è. In fatto di profondità, non ho ancora trovato nessun limite ancora...
Per la larghezza riguardo il culo mi sono espresso...deve essere largo, lo devi sentire entrare. Per la bocca non mi piace troppo lungo avrei problemi se mi tocca in gola, dovrebbe essere un cazzo che definisco sfilate... 😎
6 anni fa
In effetti se è bello largo e nodoso con magari una bella cappella grossa quando lo senti entrare che ti allarga per bene sarebbe l'ideale se nn fosse che può dare un po' di dolore... però vuoi mettere la sensazione di essere spaccato in due...wuaaa
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
6 anni fa
Quotato da Mariopassivoversatil,Io sono disponibile a inviare foto di mia moglie
Manda pure...vediamole
» Nell'argomento: SAUNA GAY A NAPOLI
6 anni fa
Sarebbe davvero interessante 😇
» Nell'argomento: SAUNA GAY A NAPOLI
6 anni fa
Interessante, magari andare in gruppo così c'è meno imbarazzo
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
6 anni fa
Quotato da NaAt,Io vorrei provare un cazzo circonciso possibilmente a Napoli
Che differenza fa?