Secondo voi,dopo che il virus diminuirà la sua influenza,quale sara' il posto d

19 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Secondo voi,dopo che il virus diminuirà la sua influenza,quale sara' il posto dove si può fare sesso sicuro?
Secondo me il posto più sicuro per fare sesso col solo preservativo è la Sauna in quanto il Covid 19 scompare sopra i 40° e il naso si libera subito e il sudore della pelle distrugge tutte le impurità

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 21.04.2018 -
Certo non sarà più come prima io amavo le cabine o all aria aperta ora sarà tutto da rivedere però ho una voglia😂

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 21.04.2018 -
Certo non sarà più come prima io amavo le cabine o all aria aperta ora sarà tutto da rivedere però ho una voglia😂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
anche io credo che le saune siano un buon luogo per divertirsi,specialmente in quella turca voi che ne pensate?

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2020 -
Ragazzi dobbiamo ancora pazientare. Purtroppo ancora non ci sono certezze e il sudore è veicolaee

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Riporto qui un test fatto da ricercatori :
Roma, 14 apr. (askanews) – Un team di ricercatori guidati dal professor Remi Charrel dell’Università di Aix-Marseille ha verificato che il nuovo coronavirus è in grado di continuare a essere infettivo a lungo anche a una temperatura elevata.I ricercatori hanno portato COVID-19 a 60 gradi Celsius per un’ora e hanno verificato che questo era ancora in grado di replicarsi. Lo studio è stato pubblicato sulla piattaforma bioRxiv.org sabato e non è stato sottoposto ancora a peer-review, quindi non può essere considerato conclusivo e ha natuta esclusivamente preliminare.La scelta di testare il campionamento – cellule prese da una scimmia africana – per un’ora a 60 gradi è dovuto al atto che ci sono protocolli di sperimentazione sul virus, basati sulla precedente esperienza con Ebola, i quali chiedono ai ricercatori di riscaldare a quella temperatura per 60 minuti il virus per renderlo non più infettivo.Le cellule di scimmia africana sono state infettate dal virus prelevato da un paziente a Berlino. Le cellule erano state inserite in due ambienti – uno senza e l’altro con il virus – e, dopo il riscaldamento, parte della carica virale nell’ambiente contaminato era ancora infettiva. Invece, a temperature più alte, il problema viene risolto. I riervatori hanno portato il campione a più di 90 gradi e in un quarto d’ora il virus era completamente inattivo.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A me sto virus, questi scienziati, le statistiche e quanto altro mi hanno rotto le palle.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Non tutti gli scienziati quelli americani sostengono che: che il virus soffre il caldo umido. Al chiuso, con 24°C e 20% di umidità può resistere su una superficie per 18 ore, con 35°C ed un tasso di umidità dell' 80% la sua permanenza non supera l'ora. Se poi si è al sole bastano 24°C e lo stesso livello di umidità perché scompaia in due minuti".

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da siculetto,
Non tutti gli scienziati quelli americani sostengono che: che il virus soffre il caldo umido. Al chiuso, con 24°C e 20% di umidità può resistere su una superficie per 18 ore, con 35°C ed un tasso di umidità dell' 80% la sua permanenza non s [...]
Ma perché non scrivi una rivista scientifica invece di farci una capa tanta qui su A69?
Non bastano i problemi che ci sono, manchi tu a riempirci le palle che sono già strapiene

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da siculetto,
Non tutti gli scienziati quelli americani sostengono che: che il virus soffre il caldo umido. Al chiuso, con 24°C e 20% di umidità può resistere su una superficie per 18 ore, con 35°C ed un tasso di umidità dell' 80% la sua permanenza non s [...]
Ma perché non scrivi una rivista scientifica invece di farci una capa tanta qui su A69?
Non bastano i problemi che ci sono, manchi tu a riempirci le palle
dobbiamo stare a casa c'è chi si rompe il culo,c'è chi si rompe il cazzo e meno male che ci sei tu che ti rompi le palle 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da siculetto,
Quotato da Enigma54,

Non bastano i problemi che ci sono, manchi tu a riempirci le palle
dobbiamo stare a casa c'è chi si rompe il culo,c'è chi si rompe il cazzo e meno male che ci sei tu che ti rompi le palle 😋
Forse non hai capito bene i ruoli di chi rompe

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2020 -
Ragazzi lo dico da medico, non c'è sicurezza alcuna. Non è vero tutto ciò che si dice. Non basta il preservativi, purtroppo il contatto è ciò che resta pericoloso. Anche solo la penetrazione è pericolosa

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da passXsex86,
onestamente non capisco che differenza fa. prima con il sesso occasionale si potevano trasmettere 100 malattie, da domani 101 tra cui il coronavirus non è la peggiore. La gente scopava prima e quando la paura sarà passata perchè in tv inizieranno a p [...]
Per le MST c'è prevenzione e cura.
Con l’HIV si convive, grazie agli antiretrovirali e comunque il preservativo sempre e comunque.

Per il corona virus non c’è vaccino, manca una cura specifica e bisogna affidarsi al distanziamento fisico e alle protezioni individuali.

Incontri e ti infetti, non lo
Sai e porti a casa il virus dai parenti.
Magari fragili, che si ammalano.
Se gli finisce male li chiudono in terapia intensiva intubati.

Basta?

Tutto questo per dire che mettere a paragone questo virus con altre malattie è miope.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da passXsex86,
onestamente non capisco che differenza fa. prima con il sesso occasionale si potevano trasmettere 100 malattie, da domani 101 tra cui il coronavirus non è la peggiore. La gente scopava prima e quando la paura sarà passata perchè in tv inizieranno a p [...]

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Spero che se riapriranno le saune, prima facciano degli studi seri, perché le chiacchere servono a poco, la sauna Finlandese ha 80° ma non sta a noi dire che basti !

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Spero che se riapriranno le saune, prima facciano degli studi seri, perché le chiacchere servono a poco, la sauna Finlandese ha 80° ma non sta a noi dire che basti !

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2013 -
Non só. Per me se lo avessi ora un bel pezzo di carne a disposizione non me ne preoccuperei molto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Concordo anche io di rimandare a periodo migliori! La sauna manca molto pure a me! io avevo limitato quasi tutte le mie uscite alla sauna, speriamo in un vaccino nella prima metà del prossimo anno!...e sono ottimista! Qui si continua ad ammazzarsi di seghe, e fotografare la moglie nuda di nascosto....fare dilatazione in attesa della prima penetrazione...insomma lavoro a casa ce n'è per il momento 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Si necessita aspettare e rimandare tutto a quando sarà finita questa pandemia... Mi spiace... Ritornerò a frequentare le saune gay ma solo dopo il vaccino o completa assenza di casi..

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Copio quello che ho scritto nell'altro post.
Buona sera, oggi leggevo un po di interventi, risposte a vari post su facebook, argomento: vaccino, dai commenti si deduce che gran parte si rifiuterà di fare il vaccino. Bene, io in sauna se so che c'è qualcuno che potrebbe infettarmi non ci vado di sicuro, a meno che all'ingresso non chiedano il certificato.