Secondo voi,dopo che il virus diminuirà la sua influenza,quale sara' il posto d
19 interventi
- 1
4 anni fa
Secondo voi,dopo che il virus diminuirà la sua influenza,quale sara' il posto dove si può fare sesso sicuro?
Secondo me il posto più sicuro per fare sesso col solo preservativo è la Sauna in quanto il Covid 19 scompare sopra i 40° e il naso si libera subito e il sudore della pelle distrugge tutte le impurità
Secondo me il posto più sicuro per fare sesso col solo preservativo è la Sauna in quanto il Covid 19 scompare sopra i 40° e il naso si libera subito e il sudore della pelle distrugge tutte le impurità
4 anni fa
Certo non sarà più come prima io amavo le cabine o all aria aperta ora sarà tutto da rivedere però ho una voglia😂
4 anni fa
Certo non sarà più come prima io amavo le cabine o all aria aperta ora sarà tutto da rivedere però ho una voglia😂
4 anni fa
anche io credo che le saune siano un buon luogo per divertirsi,specialmente in quella turca voi che ne pensate?
4 anni fa
Ragazzi dobbiamo ancora pazientare. Purtroppo ancora non ci sono certezze e il sudore è veicolaee
4 anni fa
Riporto qui un test fatto da ricercatori :
Roma, 14 apr. (askanews) – Un team di ricercatori guidati dal professor Remi Charrel dell’Università di Aix-Marseille ha verificato che il nuovo coronavirus è in grado di continuare a essere infettivo a lungo anche a una temperatura elevata.I ricercatori hanno portato COVID-19 a 60 gradi Celsius per un’ora e hanno verificato che questo era ancora in grado di replicarsi. Lo studio è stato pubblicato sulla piattaforma bioRxiv.org sabato e non è stato sottoposto ancora a peer-review, quindi non può essere considerato conclusivo e ha natuta esclusivamente preliminare.La scelta di testare il campionamento – cellule prese da una scimmia africana – per un’ora a 60 gradi è dovuto al atto che ci sono protocolli di sperimentazione sul virus, basati sulla precedente esperienza con Ebola, i quali chiedono ai ricercatori di riscaldare a quella temperatura per 60 minuti il virus per renderlo non più infettivo.Le cellule di scimmia africana sono state infettate dal virus prelevato da un paziente a Berlino. Le cellule erano state inserite in due ambienti – uno senza e l’altro con il virus – e, dopo il riscaldamento, parte della carica virale nell’ambiente contaminato era ancora infettiva. Invece, a temperature più alte, il problema viene risolto. I riervatori hanno portato il campione a più di 90 gradi e in un quarto d’ora il virus era completamente inattivo.
Roma, 14 apr. (askanews) – Un team di ricercatori guidati dal professor Remi Charrel dell’Università di Aix-Marseille ha verificato che il nuovo coronavirus è in grado di continuare a essere infettivo a lungo anche a una temperatura elevata.I ricercatori hanno portato COVID-19 a 60 gradi Celsius per un’ora e hanno verificato che questo era ancora in grado di replicarsi. Lo studio è stato pubblicato sulla piattaforma bioRxiv.org sabato e non è stato sottoposto ancora a peer-review, quindi non può essere considerato conclusivo e ha natuta esclusivamente preliminare.La scelta di testare il campionamento – cellule prese da una scimmia africana – per un’ora a 60 gradi è dovuto al atto che ci sono protocolli di sperimentazione sul virus, basati sulla precedente esperienza con Ebola, i quali chiedono ai ricercatori di riscaldare a quella temperatura per 60 minuti il virus per renderlo non più infettivo.Le cellule di scimmia africana sono state infettate dal virus prelevato da un paziente a Berlino. Le cellule erano state inserite in due ambienti – uno senza e l’altro con il virus – e, dopo il riscaldamento, parte della carica virale nell’ambiente contaminato era ancora infettiva. Invece, a temperature più alte, il problema viene risolto. I riervatori hanno portato il campione a più di 90 gradi e in un quarto d’ora il virus era completamente inattivo.
4 anni fa
A me sto virus, questi scienziati, le statistiche e quanto altro mi hanno rotto le palle.
4 anni fa
Non tutti gli scienziati quelli americani sostengono che: che il virus soffre il caldo umido. Al chiuso, con 24°C e 20% di umidità può resistere su una superficie per 18 ore, con 35°C ed un tasso di umidità dell' 80% la sua permanenza non supera l'ora. Se poi si è al sole bastano 24°C e lo stesso livello di umidità perché scompaia in due minuti".
4 anni fa
Ma perché non scrivi una rivista scientifica invece di farci una capa tanta qui su A69?Quotato da siculetto,Non tutti gli scienziati quelli americani sostengono che: che il virus soffre il caldo umido. Al chiuso, con 24°C e 20% di umidità può resistere su una superficie per 18 ore, con 35°C ed un tasso di umidità dell' 80% la sua permanenza non s [...]
Non bastano i problemi che ci sono, manchi tu a riempirci le palle che sono già strapiene
4 anni fa
dobbiamo stare a casa c'è chi si rompe il culo,c'è chi si rompe il cazzo e meno male che ci sei tu che ti rompi le palle 😋Quotato da Enigma54,Ma perché non scrivi una rivista scientifica invece di farci una capa tanta qui su A69?Quotato da siculetto,Non tutti gli scienziati quelli americani sostengono che: che il virus soffre il caldo umido. Al chiuso, con 24°C e 20% di umidità può resistere su una superficie per 18 ore, con 35°C ed un tasso di umidità dell' 80% la sua permanenza non s [...]
Non bastano i problemi che ci sono, manchi tu a riempirci le palle
4 anni fa
Forse non hai capito bene i ruoli di chi rompeQuotato da siculetto,dobbiamo stare a casa c'è chi si rompe il culo,c'è chi si rompe il cazzo e meno male che ci sei tu che ti rompi le palle 😋Quotato da Enigma54,
Ma perché non scrivi una rivista scientifica invece di farci una capa tanta qui su A69?
Non bastano i problemi che ci sono, manchi tu a riempirci le palle
4 anni fa
Ragazzi lo dico da medico, non c'è sicurezza alcuna. Non è vero tutto ciò che si dice. Non basta il preservativi, purtroppo il contatto è ciò che resta pericoloso. Anche solo la penetrazione è pericolosa
4 anni fa
Per le MST c'è prevenzione e cura.Quotato da passXsex86,onestamente non capisco che differenza fa. prima con il sesso occasionale si potevano trasmettere 100 malattie, da domani 101 tra cui il coronavirus non è la peggiore. La gente scopava prima e quando la paura sarà passata perchè in tv inizieranno a p [...]
Con l’HIV si convive, grazie agli antiretrovirali e comunque il preservativo sempre e comunque.
Per il corona virus non c’è vaccino, manca una cura specifica e bisogna affidarsi al distanziamento fisico e alle protezioni individuali.
Incontri e ti infetti, non lo
Sai e porti a casa il virus dai parenti.
Magari fragili, che si ammalano.
Se gli finisce male li chiudono in terapia intensiva intubati.
Basta?
Tutto questo per dire che mettere a paragone questo virus con altre malattie è miope.
4 anni fa
Quotato da passXsex86,onestamente non capisco che differenza fa. prima con il sesso occasionale si potevano trasmettere 100 malattie, da domani 101 tra cui il coronavirus non è la peggiore. La gente scopava prima e quando la paura sarà passata perchè in tv inizieranno a p [...]
4 anni fa
Spero che se riapriranno le saune, prima facciano degli studi seri, perché le chiacchere servono a poco, la sauna Finlandese ha 80° ma non sta a noi dire che basti !
4 anni fa
Quotato da battakiots,Spero che se riapriranno le saune, prima facciano degli studi seri, perché le chiacchere servono a poco, la sauna Finlandese ha 80° ma non sta a noi dire che basti !
4 anni fa
Non só. Per me se lo avessi ora un bel pezzo di carne a disposizione non me ne preoccuperei molto.
4 anni fa
Concordo anche io di rimandare a periodo migliori! La sauna manca molto pure a me! io avevo limitato quasi tutte le mie uscite alla sauna, speriamo in un vaccino nella prima metà del prossimo anno!...e sono ottimista! Qui si continua ad ammazzarsi di seghe, e fotografare la moglie nuda di nascosto....fare dilatazione in attesa della prima penetrazione...insomma lavoro a casa ce n'è per il momento 😄
4 anni fa
Si necessita aspettare e rimandare tutto a quando sarà finita questa pandemia... Mi spiace... Ritornerò a frequentare le saune gay ma solo dopo il vaccino o completa assenza di casi..
4 anni fa
Copio quello che ho scritto nell'altro post.
Buona sera, oggi leggevo un po di interventi, risposte a vari post su facebook, argomento: vaccino, dai commenti si deduce che gran parte si rifiuterà di fare il vaccino. Bene, io in sauna se so che c'è qualcuno che potrebbe infettarmi non ci vado di sicuro, a meno che all'ingresso non chiedano il certificato.
Buona sera, oggi leggevo un po di interventi, risposte a vari post su facebook, argomento: vaccino, dai commenti si deduce che gran parte si rifiuterà di fare il vaccino. Bene, io in sauna se so che c'è qualcuno che potrebbe infettarmi non ci vado di sicuro, a meno che all'ingresso non chiedano il certificato.
- 1