7 anni fa
succhiarglielo appassionatamente come se non ci fosse un domani e, sperando sborri tanto, ingurgitarne i numerosi schizzi pregando che non finiscano mai... (magari è la fantasia più diffusa e scontata ma non saprei cos'altro desiderare...) 😋 😋 😋
7 anni fa
Salve a tutti concirdo con Petrus82
7 anni fa
Farmelo succhiare tanto con ingoio finale
7 anni fa
Visitarlo bene,con le dita nel culo, e poi scoparlo bene bene. Lasciargli fare altrettanto a me.
7 anni fa
Il mio sarebbe succhiargli a lungo con ingoio finale!!!! 🐷Quotato da provoxgodere,Farmelo succhiare tanto con ingoio finale
7 anni fa
Uscire la sera con lui x una passeggiata, ma io da travestita con abitino a mezza coscia, truccata e con parrucca, magari non in città, camminare per delle vie secondarie, dove gira poca gente, anche su un lungomare, fermarsi a mangiare un gelato, guardando negli occhi altri maschi, in modo da mettere curiosità, come sa fare una donna. fermarsi e limonare lungo la strada, che mi palpa le chiappe, ma non in mezzo alla gente, fare come una coppietta innamorata, le sue mani sui fianchi e limonare, incrociando e strusciando le gambe, sentendo i cazzi che si eccitano. 🐷 😋 poi magari in penombra, mi inginocchio e gli faccio un pompino 😋
7 anni fa
entrare in uno studio medico (anche fasullo) farmi fare una visita molto approfondita ed umiliante e dopo che abusino di me, anche da più persone
7 anni fa
ciao e perché banale? 😋Quotato da Tuscanyman,La mia fantasia scivola nel banale per voi......niente di particolare........'la doccia in due' !!
7 anni fa
ciao e perché banale? 😋 😋 😋Quotato da Tuscanyman,La mia fantasia scivola nel banale per voi......niente di particolare........'la doccia in due' !!
7 anni fa
sarà che non avuto ancora molte esperienze da bsx ma i 6 a me fa impazzire... poi se si crea un bel rapporto duraturo magari anche venirsi in bocca sarebbe il massimo....
7 anni fa
ciao ottima ed eccitante la tua fantasia piacerebbe anche a me 🐷 🐷 🐷Quotato da kekosanto,Visitarlo bene,con le dita nel culo, e poi scoparlo bene bene. Lasciargli fare altrettanto a me.
7 anni fa
Farmi sbattere da due camionisti nella cuccetta. Mi sentirei proprio puttana.
7 anni fa
Cosa c'è di più bello che esser montati e sentirsi troie? 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Stare in ginocchio difronte a lui vestita e truccata come una puttana, succhiargli il cazzo mentre fumo una sigaretta e soffio il fumo sulla cappella e poi farmi sborrare tutta in viso e in bocca...
7 anni fa
cap14 questa cosa piacerebbe pure a me 🐷 🐷 🐷 anzi perché non essere in una sala d'attesa già nudi pronti per la visita? O ancor meglio esser dentro mentre si viene visitati pensa l'umiliazione di chi è sottoposto a visita sapendo che poi saremo noi a subire la visita 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
sarebbe stato eccitante comunque complimenti 🐷 🐷 🐷Quotato da BsxBoyMilano,Ciao Antares,peccato la lontananza tra noi tre altrimenti ognuno visitava l'altro,un bel controllo prostatico .Quotato da Antares10,cap14 questa cosa piacerebbe pure a me 🐷 🐷 🐷 anzi perché non essere in una sala d'attesa già nudi pronti per la visita? O ancor meglio esser dentro mentre si viene visitati pensa l'umiliazione di chi è sottoposto a visita [...]
7 anni fa
hai un bellissimo cazzo, tr lo succhierei volentieri se fossi più vicinoQuotato da samp74,farmelo succhiareeeeee tanto 😋 🐷
7 anni fa
Succhiarglielo fino a farglielo diventare duro, prenderlo tutto nel culo e poi mi leg con corde mani e piedi e mi fa sbattere da 5/6 uomini a sua scelta, mi piacerebbe molto come fantasia!
7 anni fa
A me piacerebbe giocare bendato o dietro una tenda col buco, con più maschi, ad indovinare di chi è, se indovino gli do un premio in natura a mio piacimento.
Oppure messo su di un tavolo girevole, circondato da almeno otto maschi che facendo girare il tavolo, dove si ferma me lo danno in bocca e in culo, una roulette sessuale, con cazzi che vanno in buca
Oppure messo su di un tavolo girevole, circondato da almeno otto maschi che facendo girare il tavolo, dove si ferma me lo danno in bocca e in culo, una roulette sessuale, con cazzi che vanno in buca
7 anni fa
io vorrei trovare un maturo, over 60, che mi infila la lingua dietro, bene in fondo, mentre mi masturba
mi farebbe godere cosi' tanto che gli chiederei di scoparmi il culo, ancora vergine, con un dito o con il cazzo se piccolo
mi farebbe godere cosi' tanto che gli chiederei di scoparmi il culo, ancora vergine, con un dito o con il cazzo se piccolo