7 anni fa
una volta , ho rimediato un belQuotato da bigool,Siete mai stati in sauna a napoli? :
Giovane che mi ha ravanato il culo con due dita, e poi l'ho scolato forte.
7 anni fa
qual è la migliore ?
7 anni fa
Anche a me farebbe piacere andarci almeno una volta, in compagnia magari perché ho "scuorno". 😋
7 anni fa
Io ci sono stato una volta e non ho trovato niente di che ho solo fatto da spettatore ad una bella scopata! Col tuo culetto sarebbe diverso....fatti sentire!
7 anni fa
Centro direzionale
7 anni fa
Sauna blue angel è al centro direzionale
7 anni fa
Comè l'ambiente, sn curioso di andarci ma ho tanto timore dell'ambiente e delle persone che potrei trovarci
7 anni fa
Comè l'ambiente, sn curioso di andarci ma ho tanto timore dell'ambiente e delle persone che potrei trovarci
7 anni fa
A me nn piace molto ed e frequentata da persone di una certa eta o meglio un paio di volte che ci sono stato io ho trovato solo persone di eta
6 anni fa
Come dice versnapoli....da provare in compagnia ma sei vai da solo meglio usare un dildo a casa
6 anni fa
Se ci organizziamo ragazzi fatemi sapere se poi vi interessa io spesso ospito a giugliano di sera sul tardi un bacio a tutti 💋
6 anni fa
Che ne dici roberta ci vogliamo andare in compagnia io ci sono stato un anno fa e meraviglioso 💋
6 anni fa
se vuoi andiamo insieme
6 anni fa
fammi sapere quando ci sarai che verro' anch io a farti compagnia 😋 😋 😋Quotato da versnapoli,Sauna blue angel è al centro direzionale
6 anni fa
fammi sapere quando ci sarai che verro' anch io a farti compagnia 😋 😋 😋Quotato da versnapoli,Sauna blue angel è al centro direzionale
6 anni fa
a che ora vai?Quotato da NaAt,Ci vado il mercoledì qualcuno si unisce?
6 anni fa
io ci saro martedi dopo le 14 se ti interessa fammi sapereQuotato da aladino984,a che ora vai?Quotato da NaAt,Ci vado il mercoledì qualcuno si unisce?
6 anni fa
Interessante, magari andare in gruppo così c'è meno imbarazzo
6 anni fa
Sarebbe davvero interessante 😇
6 anni fa
Per me è ok , in mattinata per me è ok , tranne il venerdì , si potrebbe fare dall’apertura 13.00 ? Che c’è domani ad esempio ?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.