Preferite un cazzo lungo oppure lo gradite più largo e venos

25 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Dipende: più lungo per prenderlo in bocca (ma non eccessivamente grosso) e più largo per prenderlo nel culetto... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da prigionierodeisensi,
Quotato da Assetato78,
Dipende: più lungo per prenderlo in bocca (ma non eccessivamente grosso) e più largo per prenderlo nel culetto... 🐷 🐷 🐷
Ma non dovrebbe essere il contrario?
Se è troppo lungo in bocca non ti viene da vomitare?
Mentre nel culetto non fa troppo male avere una nerchia troppo larga che ti dilania le pareti?
Parli per esperienza o per desiderio di farlo?
No, parlo per esperienza: se uno, come me, con gran gola profonda quindi senza che mi venga da vomitare, ma non eccessivamente grosso per permettermi comunque di respirare e non troppo lungo nel culo per non farmi male (dato che oltre una certa lunghezza non mi entra) ma piuttosto grosso per sentirmi veramente "aprire"...non può essere il contrario...comunque non tutti siamo uguali, io sono così...!! 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
largo e venoso e' ottimo per averlo in bocca avere la bocca piena mi manda in tilt 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Lungo e non troppo largo. Poi tutto è relativo perchè secondo me molto dipende dalla persona a cui è attaccato e a come lo usa 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.12.2014 -
A noi piacciono molto grossi e belli venoso,sia in bocca che nell'ano che in vagina,forse perché siamo ben aperti... 😋
Comunque viva il cazzo grosso 💗 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Io sono stato con un uomo che lo aveva stretto. non ho sentito quasi niente. Sono rimasta delusa. pensavo che sentire quel poco che ho sentito fosse cosi normale. Invece un'altra volta sono stato con uno che ce l'aveva normale ma un po' largo. Mentre mi scopava (Scusate ma ancora non sono esperta) Avevo come una voglia di urinare. forse è questo il famoso orgasmo prostatico. Scusate la mia ignoranza forse vi faccio ridere ma mi sono spaventata. pensavo di farmi la pipì e sono andata a prendere una bacinella. Comunque in sostanza ho sentito come un piccolo orgasmo e mi è piaciuto. 😇 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2013 -
In effetti se è bello largo e nodoso con magari una bella cappella grossa quando lo senti entrare che ti allarga per bene sarebbe l'ideale se nn fosse che può dare un po' di dolore... però vuoi mettere la sensazione di essere spaccato in due...wuaaa

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Largo sia per la bocca che per il culetto! Se poi è lungo e largo è l’apoteosi! Magari trovarne!! 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Credo di restare in tema chiedendovi qual'è il momento, per voi, in cui godete di più. Mi spiego: io l'apice del piacere lo raggiungo quando il mio partner inizia con una certa foga, senza eccedere, il movimento dentro fuori e quanto più veloce è tanto più mi piace. Per cui penso che un pene più lungo riesca a darmi più piacere. Al contrario il momento iniziale della penetrazione, almeno per me che non sono tanto larga, è più un "dolore" che un piacere, per cui con un pene largo ho qualche difficoltà in più. Concordo infine con chi dice che la sensazione di sentirsi "spaccare" possa portare eccitazione ma credo che sia più un fattore di testa che non fisico.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Assetato78,
Sono con te.
Nel culo più è largo e meglio è, sono piuttosto aperto, per non dire sfondato...
In bocca, meglio non troppo largo, ma più è lungo meglio è. In fatto di profondità, non ho ancora trovato nessun limite ancora...

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Assetato78,
Sono con te.
Nel culo più è largo e meglio è, sono piuttosto aperto, per non dire sfondato...
In bocca, meglio non troppo largo, ma più è lungo meglio è. In fatto di profondità, non ho ancora trovato nessun limite ancora...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da prigionierodeisensi,
Capisco, quindi ognuno di noi ha le sue necessità in base alle proprie voglie o alle proprie capacità di riuscire a prenderlo, sia in bocca che a pecora...
In effetti hai sicuramente ragione
ognuno cerca il cazzo che si merita

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2013 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Assetato78,
Sono con te.
Per la larghezza riguardo il culo mi sono espresso...deve essere largo, lo devi sentire entrare. Per la bocca non mi piace troppo lungo avrei problemi se mi tocca in gola, dovrebbe essere un cazzo che definisco sfilate... 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Closer2008,
Quotato da Virnissima,
Lungo e non troppo largo. Poi tutto è relativo perchè secondo me molto dipende dalla persona a cui è attaccato e a come lo usa 😋
Vimissima hai perfettamente ragione, tutto è relativo, sul gradimento influiscono anche fattori psicologici
Anche io scelgo prevalentemente sulla base della persona a cui è attaccato, in quanto per me le dimensioni non sono un elemento fondamentale.
Ad ogni modo, a parità di persona, preferirei un cazzo largo rispetto ad uno lungo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2013 -
Il largo sta vincendo!! 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Certo stiamo parlando di preferenze ideali. Ovviamente una volta che si trova la persona che ci sta e che c'è il tempo è il luogo, non è che le dimensioni siano un fattore importante. Qui si parla di teoria, il cazzo ideale attaccato a uno spicopatico, per esempio a me non mi convincerà mai...

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2013 -
Quotato da pinuccio21,
Certo stiamo parlando di preferenze ideali. Ovviamente una volta che si trova la persona che ci sta e che c'è il tempo è il luogo, non è che le dimensioni siano un fattore importante. Qui si parla di teoria, il cazzo ideale attaccato a uno s [...]
Si... certo che stiamo parlando del cazzo ideale all'occorrenza. Poi in realtà si prende quello che si trova nel senso che basta che ci sia coinvolgimento emotivo

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da piaceremio,

Il secondo cazzo
Il tuo assomiglia al primo 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da biondobisex,
io non ho rapporti anali ma per quello che riguarda i pompini non c'è dubbio che preferisco i cazzi ben doppi da slogarsi le mascelle..se poi è pure lungo meglio!!
daccordo con te ank io non lo prendo ma fare un pompino a un bel cazzone doppio e' una goduria 😋 😋 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Coppia360na,
Più largo è e più mi piace. Credo che difficilmente troverei un cazzo troppo largo per me.
Chi di voi due sta scrivendo? 😮