Tutti i Post di salvo6970

Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
salvo6970
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: salvo6970

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
6 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.08.2013
Credo che la.cosa che più fa impazzire e prenderne due, uno dietro e l'altro in bocca. 🐷

6 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da traamici,
Ciao ho voglia di prenderlo per la prima volta, ora ho un vibratore al massimo nel mio vergine culetto. qui campania, qualcuno mi contatta?

Dovresti sostituire il vibratore con un bel pezzo di carne dura

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da SteLucca,
Se non si innamora e fa il geloso...

Pure??

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
A trovarne ospitali. Purtroppo io non posso... 😋 😋

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da joepast,
Quotato da salvo6970,
Certo che tra uno grosso e uno normale si preferisce prendere il grosso con le dovute cautele.... non mi piace però l'esplosione in gola che cita l'amico Nino....preferisco essere riempito diversamente.. 🐷 🐷 [...]
più che dovute cautele, ci vuole uno che ci sappia fare 🐷credo che vergini qui non ce ne siano,penso che il cazzo grosso ci eccita molto mentalmente e poi quando ti penetra ti senti aprire, cosa che non avviene con uccellini piccolini,wiva il cazzo grosso

Vergini....nn credo..hai ragione, ma devi essere un po' aperto per certi calibri. A me personalmente mi manda in estasi un grosso cazzo ma se penso che deve entrarmi dietro ....beh comincio a dubitare

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da dolcelondra,
Sono alla prima esperienza concordo con tutti voi siete davvero dei porcellini ......però trovare la persona giusta per la prima volta è un po' difficile

Non ne parliamo, trovare qualcuno sta diventando complicato.. 😋

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Certo che tra uno grosso e uno normale si preferisce prendere il grosso con le dovute cautele.... non mi piace però l'esplosione in gola che cita l'amico Nino....preferisco essere riempito diversamente.. 🐷 🐷

9 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da rauck,
volevo dare un consiglio,se non si trova una trans o trav o donna con strapon,e si vuol provare a prenderlo nel culo,si può provare con un uomo, ci si mette a pecorella e non si guarda dietro più o meno è la stessa cosa,buona analisi 😎 😎 😎 [...]

hai proprio ragione.....provato....non c'è differenza....anzi un bel maschio è piu divertente 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni