COME VI DEPILATE LE PARTI INTIME?

25 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Contorno sfintere mai provato con lametta....trovo la pratica piuttosto complicata (almeno per me) e francamente un po' di paura ce l'avrei!
Qualche volontario?
Mi farei depilare molto volentieri!
E poi chissà....dalla depilazione a qualcos'altro il passo è breve! 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io uso il silk epil per i glutei ma nell'interno natiche vado col rasoio, così come sull'asta e sui testicoli... non si sa mai!! e il risultato è ottimo!! 😋

4 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.05.2020 -
Io mi depilo la fighetta davanti e sotto. Il culetto mai depilato perché ho paura che con la ricrescita mi punga.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Con la schiuma da barba x lo scroto, cazzo, perineo. Con un regolabarba tipo professional per l'inguine, pube e attorno al foro. Effetto liscio per un bel po', sono di natura poco peloso ed il pelo cresce lento, quindi vado bene anche x 10 giorni circa

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Fatto gare sempre da un'amica estetista con la crema depilatoria ma ora lei si è trasferita a Brescia ed ho il bosco !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Fatto gare sempre da un'amica estetista con la crema depilatoria ma ora lei si è trasferita a Brescia ed ho il bosco !!!
😭 ti sei lasciato il pelo incolto? Si dovrà lavorare un bel po' prima di vedere la pelle, o possiamo il regolacapelli elettrico così da dare una buona sfoltita

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
😭 ti sei lasciato il pelo incolto? Si dovrà lavorare un bel po' prima di vedere la pelle, o possiamo il regolacapelli elettrico così da dare una buona sfoltita
si, non trovo chi mi depili !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io mi depilo l'ano e tutto il solco del culo con la lametta topo averlo lavato bene
Lo faccio in piedi sotto la doccia ma ho trovato che è meglio stare accovacciato a gambe aperte con uno specchio appoggiato per terra, abbassando la testa vedo bene come depilarmi. Poi mi sfoltisco o taglo un po'.i peli attorno al cazzo con lametta e sul petto con tagliacapelli.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da mcaleri,
Io mi depilo l'ano e tutto il solco del culo con la lametta topo averlo lavato bene
Lo faccio in piedi sotto la doccia ma ho trovato che è meglio stare accovacciato a gambe aperte con uno specchio appoggiato per terra, abbassando la testa vedo bene [...]
😄 bravo, basta fare attenzione alle parti delicate, passare la lametta con attenzione, altrimenti 😮.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Io uso il depulatire corpo uomo. Mi accovaccio e mi ripasso sotto, anche sullo spingere. Mi ci faccio anche le palla oltre le altre parti del corpo. Viene bene e per un paio di settimane sono ok.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
io uso la crema depilatoria prima mi do un di olio johonson la crema direttamente sulle parti intime a volte irrita aspetto qualche minuto e poi doccia, tutta liscia e morbida fichetta compresa

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
io uso lametta molto buona dietro sul buchetto nella doccia con skiuma.
Davanti con tagliacapelli al minimo...bel risultato.

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da pablo75,
Una volta usavo la crema depilatoria è un po’ di bruciore c’era, adesso sotto la doccia con la lametta, sia davanti che dietro. Se ci fosse qualche centro estetico nella mia zona non sarebbe male.
Io invece uso prima un taglia capelli elettrici per rasare e poi passo il rasoio con abbondante schiuma da barba e lametta! I peli del cazzo li accorcio e rado le palle ed il buchino piano piano, indugiando il pennello sul buchino che ha il suo perché e poi lametta! Se tu fossi in zona mia ti depilerei quel bel culo che hai!😀

4 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 05.07.2016 -
Io con epilatore, gambe e tutto il resto....

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
io Crema Depilatoria su tutto il corpo parti initme comprese.
mi trovo benissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Pigpink,
Schiuma da barba e lametta due volte a settimana. E poi dopobarba e profumo
😮 😮 😮 dopobarba 😮 😮 😮
😒 AIUTO 😒
😮 brucia 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Fatelo sotto la doccia, applicate del balsamo per ammorbidire la pelle e poi usate il rasoio ma sotto il getto dell'acqua, aiuta a farlo scivolare meglio e si evitano tagli... ovviamente attenzione!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.11.2007 -
A me piacerebbe aiutare qualcuno a depilarsi... Se c'è qualche volontario in zona Pordenone, sarò ben felice di dargli una mano😁

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Schiuma da barba e lametta, ogni 15 20 giorni, con molta attenzione nella zona anale

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Anche se purtroppo in questo periodo di emergenza covid non faccio assolutamente nessun incontro (ahimè...) continuo anche oggi e ogni settimana a depilarmi il solco del culo e l'ano e mi sfoltisco il pube. Sempre di lametta e sotto la doccia facendolo delicatamente