In ospedale.. per necessità ...con qualcosa dentro

30 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.04.2017 -
Sono stato ricoverato al pronto soccorso per un malessere questa settimana .. mi hanno fatto attendere vicino all'accettazione dove sentivo tutti i problemi della gente che entrava... ad una certa entra un signore sulla sessantina che parlando con l'infermiere dice... sa mia moglie è morta tempo fa.. ora mi ritrovo a fare dei giochini ogni tanto ..con creme.. eh niente mi sono rimasti dei tappi all'interno dell'ano... tutto questo con altre persone che ascoltavano in sala... vi è mai capitata una cosa cosi'... ??

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Si di uno che si era fatto fistare e gli è rimasto l'orologio dell'altro dentro

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.04.2017 -
Quotato da battakiots,
mah..il fisting con l'orologio? dio mio ahahahaha

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Joker0281,
Quotato da battakiots,
mah..il fisting con l'orologio? dio mio ahahahaha
🤣scherzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io ho sentito raccontare di uno che col fisting gli hanno slabbrata sto il culo e in ps ha detto che e' caduto su qualcosa che lo ha ferito appunto...mi hanno detto delle molte risatine...

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Delightful,
In realtà il fisting nasce proprio per l'esigenza di recuperare orologi e altri oggetti finiti li dentro 😄 😋
a te e mai successo ? 😏

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Allafrutta,
Io sto sempre attento a infilarmi giocattoli con gambo , sarebbe un orrore se qualcosa rimanesse dentro , preferirei morire con l'oggetto dentro , prima di andare in pronto soccorso.
casomai chiamami e te lo tolgo io 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.10.2022 -
Poi ci sono i pazzi che si infilano oggetti di vetro, bottiglie di varie dimensioni,vasetti.
NON USATE OGGETTI DI VETRO

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Tempo fa circolava un video su WhatsApp in cui si vedevano alcuni sanitari che parlavano con accento campano estrarre un cetriolone dal buco di un ragazzo 😄
Ovviamente chi aveva girato il video aveva fatto in modo di non riprendere i visi dei medici e del malcapitato 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Oltretutto è praticamente impossibile che la cosa rimanga dentro le stanze del pronto soccorso, specie in piccole città: ricordo bene anni fa quando una coppia clandestina etero rimase incastrata in un rapporto anale; pochi giorni dopo tutti sapevano chi erano...

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Delightful,
Quotato da battakiots,
a te e mai successo ? 😏
no 😋
mi sarei offerto volontario per un eventuale recupero senza ricorrere al pronto soccorso 🤣

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Delightful,
Amore ci sono quasi .. lo sento con la punta delle dita... eccolo, preso! 😄 😄
Si scherza 🙂
mai una gioia 🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da momo65,
Quotato da Allafrutta,

Io penso che e una questione di anatomia , a me esce tutto , orologi , macinini , macchinetta del caffe , il cane del vicino . 😄 😄 😄
😱😱😱😱
Sei il Mago Silvan del culo insomma

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da Kikka88,
Il retto, se non dilatato e allenato a dilatarsi a certe dimensioni, fa da risucchio.... E quindi più provi ad espellere più viene risucchiato..... E poi.... I sanitari non son "stupidi"...... È meglio non giocare con la salute, quindi cert [...]

1 anno fa
Lesbo/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.07.2022 -
Quotato da Kikka88,
Beh, gambe di tavolini, dildo interi con anche i testicoli incastrati, serpentina della doccia, e ne avrei altri da raccontare....
Lavori in un pronto soccorso?

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Delightful,
no 😋
mi sarei offerto volontario per un eventuale recupero senza ricorrere al pronto soccorso 🤣
se dovrai fare un "recupero" con le tue manone il malcapitato avrà il culo spanato fino alla fine dei suoi giorni.
e quando sarai dentro, conoscendoti, gli gireresti il pugno 👊 a mo' di trivella 😄 😄 😮

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Credetemi, è verità, diversi anni fa, di servizio al pronto soccorso, ore 2 di notte arriva un ragazzo accompagnando 2 sotto un lenzuolo. Responsabile al pronto soccorso un ginecologo famoso per la sua bravura e il suo senso dell'umor (purtroppo passato a miglior vita) li accoglie. Sotto al lenzuolo un ragazzo e una ragazza che avrebbe dovuto sposarsi il giorno dopo e, festeggiando il nubilato, aveva avuto un rapporto anale non col futuro marito ma con l'amante ed erano rimasti "attaccati".
La ragazza implorava il medico di toglierle l'uccello e che le faceva molto male, lui l'ha guardata e dopo un attimo di silenzio le ha risposto: "eeee figliola, questi sono cazzi da cacare...!!!"
Le risate si sono sentite fino al terzo piano dell'ospedale...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Bella l'arte del fisting l'adoro, nel mio culo a quanto pare c'è sempre qualcuno che cerca l'orologio o estrarre un cetriolo, un barattolo, dildo, candele e via dicendo... 😄 😄 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.06.2017 -
Sì bello il fisting, peccato che poi non si riesce mai a trovare nessuno..a parole tutti bravi..bla bla bla...e poi ti ritrovi a infilarti nel culo quello che capita...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Sono fortunato, una volta a settimana mi fista la mia compagna meglio di cosi, poi se trovo il mio culo lo dono a chi lo desidera.