PLUG ANALE CASUALMENTE FINITO TUTTO DENTRO

48 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Molise, Campobasso
Qui dal 20.07.2020 -
RAGAZZI oggi , usato per la prima volta, ho utilizzato il plug anale. Mentre facevo sesso casualmente è andato tutto dentro. PANICO...fortunatamente sono riuscito, spingendo come una partoriente, a prenderlo con due dita e tirarlo fuori. A chi è mai capitato? come posso ripetere evitando che si ripeta? GRAZIE

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
I plug hanno la base larga apposta per evitarlo, come ti è capitato? Troppo piccolo per te?

1 anno fa
Gay/Bsx
Molise, Campobasso
Qui dal 20.07.2020 -
Non lo so ...credo di si. La paura è ststa tanta...pensa se dovevo andare al pronto soccoro...il prossimo ci metto un cordino

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Prendilo a base più larga. Al p.s. sono abituati, non si stupiscono più di nulla, magari poi se la ridono quando vai via, ma non lo saprai mai.

1 anno fa
Gay/Bsx
Molise, Campobasso
Qui dal 20.07.2020 -
😳 😳 😳 😳 😳 😳 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -

a me capitato un paio di volte con plug di bassa qualità (cineserie per intenderci). Data l'esperienza compro solo plug di marca e mai più sucesso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Molise, Campobasso
Qui dal 20.07.2020 -
L avevo preso su amazon. Tu come hai fatto quando ti è successo?

1 anno fa
Gay/Bsx
Molise, Campobasso
Qui dal 20.07.2020 -

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da AGOSCB,
Su Amazon vendono anche cineserie. Basta prenderli di marca. Ho fatto come hai fatto te ho spinto fino a quando non è uscito.

1 anno fa
Gay/Bsx
Molise, Campobasso
Qui dal 20.07.2020 -
Ok se mi dici qualke marca..GRAZIE 💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io ci ho legato un filo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
È successo anche a me in circostanze diverse, è tutto scritto qui https://www.annunci69.it/forum/Vi-hanno-mai-spinto-un-plug-dentro-nel-culo_29826.html

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Meglio mettere una cordicina, a me stava accadendo per fortuna ripreso in tempo, lo uso molto quando sono in chat e sono seduto. Non credo che una misura maggiore abbia la base più larga. Quanto è piacevole indossarlo per girare in casa

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Infatti lo lego con un elastico e l'altra estremità la lego sulle palle

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da SoftHole,
Prendilo a base più larga. Al p.s. sono abituati, non si stupiscono più di nulla, magari poi se la ridono quando vai via, ma non lo saprai mai.
sì se la rideranno a crepapelle, perché ne è arrivato un altro con il foro spanato e si accontenta di un plug , invece di andare a prendere cazzi veri di boys colours

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Io invece sono finito al pronto soccorso in un momento di euforia è finito dentro e non è uscito più al ps non sono riusciti a toglierlo xche era di vetro e scivolava via quando dovevano tirarlo Così mi hanno portato in sala operatoria e immaginate l’imbarazzo per me è stata tanta la paura ho rischiato il matrimonio grazie a una dottoressa che a causa della praivasy ha tenuto tutto nascosto

1 anno fa
Gay/Bsx
Molise, Campobasso
Qui dal 20.07.2020 -
Cavolo....

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da Allafrutta,
Quotato da AGOSCB,
Ok se mi dici qualke marca..GRAZIE 💋 💋 💋
Piu che la marca guarda la forma , la logica ti dice se va a finire dentro o no .
Concordo, anche se quando li compri online non sai quanto la base sia solida. Io ne ho uno che ha la base grande ma flessibile e mi è entrato dentro al primo uso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da chatmen,
Io invece sono finito al pronto soccorso in un momento di euforia è finito dentro e non è uscito più al ps non sono riusciti a toglierlo xche era di vetro e scivolava via quando dovevano tirarlo Così mi hanno portato in sala operatoria e immaginate [...]
mah! sono molto incredulo...

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da SoftHole,
sì se la rideranno a crepapelle, perché ne è arrivato un altro con il foro spanato e si accontenta di un plug , invece di andare a prendere cazzi veri di boys colours
quello che ho io per te non c'è pericolo che ti finisca tutto dentro 😏