2 anni fa
Io amo giocare con i capezzoli,mi piace farmeli toccare, mordere,strizzare. Penso sia un bel inizio per un rapporto.
2 anni fa
Io quando in due mi mordicchiano entrambi i capezzoli vado in estasi se poi nello stesso tempo uno mi spompina SBORRATA gastronomica.
2 anni fa
Anch'io adoro che giochino con i miei capezzoli, lo trovo estremamente eccitante
2 anni fa
decisamente sexy,anche la castityQuotato da Minipi,A chi lo dite , io ho piercing ai capezzoli , eccitato 24 su 24
2 anni fa
Io impazzisco quando mi toccano i capezzoli me li mordicchiamo.. è super..
Anche quando mi faccio una sega sento il bisogno di toccarmi i capezzoli..
Anche quando mi faccio una sega sento il bisogno di toccarmi i capezzoli..
2 anni fa
Essendp anche dominante oltre che esclusivamente attivo, adoro tormentare I capezzoli altrui :-)!!!
2 anni fa
non sei proprio qui dietro all'angolo 🤣Quotato da ilporcovuole,vuoi torturare i miei?Quotato da battakiots,Essendp anche dominante oltre che esclusivamente attivo, adoro tormentare I capezzoli altrui :-)!!!
2 anni fa
Anche la cera fusa sui capezzoli
2 anni fa
anche con gli elettrodi dell'elettrostimolatore per la ginnastica passiva !!!!Quotato da Dominuk,Una volta sono stato ospitato da un massaggiatore che si è divertito a stimolare i capezzoli con una macchina a basso voltaggio,praticamente prendevo la scossa... un dolore misto al piacere!
2 anni fa
Una volta sono venuta solo perché mi stava "torturando" i capezzoli. È stato bellissimo ed ho scoperto così il mio lato bdsm.
2 anni fa
Ho scoperto casualmente che se giocano con i miei capezzoli perdo il controllo.
Senza esagerare ma di sicuro con decisione. 🙂
Senza esagerare ma di sicuro con decisione. 🙂
2 anni fa
allora ti era piaciuto il trattamento che ti avevo fatto al fiune ???Quotato da robbie66,Una volta sono venuta solo perché mi stava "torturando" i capezzoli. È stato bellissimo ed ho scoperto così il mio lato bdsm.
2 anni fa
A me piace che me li leccano intensamente , e poi ricambiare
2 anni fa
L' importanza di un punto . In questo caso interrogativo mal digitato. Al tuo argomentare sulle coppie " inutili ...qua per riportato e trascritto integralmente " chiedevo se i feed e l' attività fossero degli aiuti nelle scelte , aldilà degli incontri ma anche e solamente nel contattare questi profili " inutili ". Non stavamo criticando , ma solo capire quale fosse il tuo pensiero. Baci
2 anni fa
Postato sopra per errore
2 anni fa
Ah ecco. 🙂Quotato da kefra,Postato sopra per errore
Mi stavo dando del rincoglionito perché non capivo il nesso. 🙂
P. S.: ciò non toglie che rincoglionito lo sono ugualmente... 😒
2 anni fa
Adoro massaggiarmi i capezzoli dopo averli cosparsi di olio profumato e ingranditi con il succhia capezzoli a vite...diventano sensibilissimi...spesso me li trafiggo anche con aghi da siringa monouso...
2 anni fa
. BelloQuotato da Fistfist,Adoro massaggiarmi i capezzoli dopo averli cosparsi di olio profumato e ingranditi con il succhia capezzoli a vite...diventano sensibilissimi...spesso me li trafiggo anche con aghi da siringa monouso... [...]
2 anni fa
Anche a me piace strizzarmi e tirarmi i capezzoli... un piacere sottile e tormentoso, in attesa che ci sia chi possa anche succhiarmeli e mordicchiarli mentre mi usa.
2 anni fa
Leccare, mordicchiare e stringere mi piace un sacco. Frustarli non ho mai provato, ma mi piacerebbe farlo