1 anno fa
Quotato da Maialenostrano79,Io me li strizzo sempre quando mi fanno una pompa…faccio delle venute galattiche da soffocamento 😅 meglio se sono in due e una/o pompa e l’altro succhia i miei capezzoli 🐷🐷 [...]
1 anno fa
Anche a me piace da morire toccarmeli strizzarli anche di notte mi sveglio e li tocco li stringo e ho il cazzo che pulsa
1 anno fa
Quotato da Moleman,Il mio capezzolo destro è, dopo il cazzo, la mia zona erogena assoluta. È circondato da nei e adoro farmelo leccare, far passare la lingua sui nei e sul capezzolo e poi farci sborrare sopra…
Guardate la foto, vi piace il mio capezzolo destro? E il p [...]
Con quei pettorali e quei bei capezzoli che ti ritrovi io farei seriamente un pensierino a farti fare un bel piercing che secondo me è il massimo! 🐷Quotato da Moleman,Il mio capezzolo destro è, dopo il cazzo, la mia zona erogena assoluta. È circondato da nei e adoro farmelo leccare, far passare la lingua sui nei e sul capezzolo e poi farci sborrare sopra…
1 anno fa
Io adoro giocare con i capezzoli hoo imparato a stimolarli con una Tens applicata con pinzette o adesivi idonei, ə meraviglioso…. In mancanza di una bocca che li succhi!!!
Condividerei volentieri l’esperienza con un appassionato attivo e ospitale… anche due🤣
Condividerei volentieri l’esperienza con un appassionato attivo e ospitale… anche due🤣
1 anno fa
che cos'è la Tens?Quotato da schiavaStretch][quote=belboy10,Io adoro giocare con i capezzoli hoo imparato a stimolarli con una Tens applicata con pinzette o adesivi idonei, ə meraviglioso…. In mancanza di una bocca che li succhi!!!
Condividerei volentieri l’esperienza con un appassionato attivo e os [...]
Confermo che quando mi "lavorano" i capezzoli perdo letteralmente il controllo! Per me è la "porta per il culo": stimolami i capezzoli e te lo prendo nel culo 🙂 🙂 🙂
Vogliamo condividere anche le torture più o meno piccole?
Pinzette/mollette;
strizzate;
cera calda;
morsi;
stimolazione, anche lieve, ma molto a lungo.
E adesso andiamo con quelle più estreme:
ortica;
oggetti bollenti alternati a oggetti gelati;
pinzette con pesi;
pinzette collegate a plug e ben stretto;
strumenti appuntiti.
Aggiungete pure....la Tens è quell’apparecchio elettromedicale che si usa per la ginnastica passiva e che attraverso due applicatori produce stimolazioni elettriche a varia potenza e frequenza.
1 anno fa
Wow, che bel argomento. Io adoroooooo mordere, strizzare , torturare con le mani, con i denti , con le mollette le tettine delle mie amiche femmine trav, e loro quasi tutte gradiscono molto... 😋 😋 🐷 🐷
1 anno fa
potrebbe essere interessante se non cruento!Quotato da Argoos1,Wow, che bel argomento. Io adoroooooo mordere, strizzare , torturare con le mani, con i denti , con le mollette le tettine delle mie amiche femmine trav, e loro quasi tutte gradiscono molto... 😋 😋 🐷 🐷 [...]
1 anno fa
Varie sensazioni in funzione alla frequenza usata ed all’intensitàQuotato da schiavaStretch][quote=belboy10,
fantastico!
che sensazioni dá?
Da provare
1 anno fa
Adoro giocare con i capezzoli, succhiarli e mordicchiarli...
È da lì che comincia il gioco.....
È da lì che comincia il gioco.....
1 anno fa
Adoro farmi strizzare i capezzoli specialmente
quando mi scopano su un fianco e me li titilllano e strizzano….😛😛😛
quando mi scopano su un fianco e me li titilllano e strizzano….😛😛😛
1 anno fa
il tuo pettorale è da adorare...come il tuo membro...sublimeQuotato da Moleman,Il mio capezzolo destro è, dopo il cazzo, la mia zona erogena assoluta. È circondato da nei e adoro farmelo leccare, far passare la lingua sui nei e sul capezzolo e poi farci sborrare sopra…
1 anno fa
Mollette o ventose quelle che si usano x giochi bdsm...Quotato da schiavaStretch,piacerebbe molto anche a me averli più grossi nel senso di esposti in modo che si possano prendere bene con due dita.Quotato da porcainfinita,Qualcuno hai dei consigli su come aumentare la dimensione dei miei capezzoli? Vorrei farli diventare belli grossi per farmi torturare per bene
C’è qualche pratica o sostanza per renderli più grossi?
1 anno fa
Di preciso non lo so ma più usi le mollette e più i capezzoli diventano sensibili e più grossi, se poi resisti anche attaccando pesi meglio...Quotato da schiavaStretch,Grazie Argoos, prima o poi gusterò il tuo cannolone ??? ed anche i tuoi ordini.Quotato da Argoos1,Mollette o ventose quelle che si usano x giochi bdsm...
Quindi anche solo le mollette rendono i capezzoli più grossi? O bisogna appendere pesi?
Le ventose sotto vuoto naturalmente dovrebbero farteli ingrossare...
X quanto riguarda il cannolone, volentieri basta far combaciare i nostri tempi ...
1 anno fa
Tempo fa ho acquistato una catenella con 2 morsetti gommati agli estremi.
Un giorno me la sono tenuta tutta una mattina: avevo i capezzoli allungati, rossi ed ipersensibilizzati!
Una sensazione di godimento bellissima!
Un giorno me la sono tenuta tutta una mattina: avevo i capezzoli allungati, rossi ed ipersensibilizzati!
Una sensazione di godimento bellissima!
1 anno fa
A me da poco che piace farmeli le carte..confermo...c'e' qualcuno veramente bravo con una lingua piumosa...non approfondisce,ma me li fa infiammare...
1 anno fa
Tormentarmi altrui è la mia specialità 😏
1 anno fa
A me piace farmeli leccare con la punta della lingua
1 anno fa
tutto qua ????Quotato da Sweetbanny,A me piace farmeli leccare con la punta della lingua
1 anno fa
. Si non mi piacciono le cose violenteQuotato da battakiots,tutto qua ????Quotato da Sweetbanny,A me piace farmeli leccare con la punta della lingua
1 anno fa
le sose violente sono altreQuotato da Sweetbanny,. Si non mi piacciono le cose violenteQuotato da battakiots,tutto qua ????