1 anno fa
ciao, no non ne ho occasione.Quotato da schiavaStretch,battakiots vieni mai in zona Milano? Metterei volentieri il mio corpo a tua disposizione.Quotato da battakiots,le sose violente sono altre
1 anno fa
Per me i capezzoli sono come un grilletto su una pistola carica....😁😁😁😁 però essendo moollto sensibili hanno bisogno di dolcezza........😋😋😋😋😋
1 anno fa
Come già detto,da poco inizio ad apprezzarne la stimolazione...avevo letto della cosa...mi fanno impazzire...specie certe lingue vellutate..
1 anno fa
I miei capezzoli sono naturalmente turgidi ma non totalmente eretti... sono apprezzati...ci giocano e li stimolano ma non arrivo all'orgasmo...forse un'ulteriore stimolazione facendo il piercing... 💋
1 anno fa
Da me c'è un collegamento diretto capezzoli-buchino del culo. Più mi leccano, succhiano o torturano i capezzoli e più sento il mio culetto allargarsi accogliente.....e tutti sanno che i vuoti vanno riempiti... 😳
1 anno fa
Questa mattina ho iniziato la settimana lavorativa con dei morsetti ben stretti ai capezzoli. Vi ho anche agganciato dei pesi per farmeli stirare ben bene. Il tutto, sotto il maglione, in ufficio! Sensazione spettacolosa. Erazione colossale...!
1 anno fa
Leccare e mordicchiare i capezzoli è tra le cose che mi eccitano di più... Mi piace anche se viene fatto a me... Ho il cazzo duro solo a scriverlo...