Giocare con i capezzoli

66 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da battakiots,
le sose violente sono altre
battakiots vieni mai in zona Milano? Metterei volentieri il mio corpo a tua disposizione.
ciao, no non ne ho occasione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
Per me i capezzoli sono come un grilletto su una pistola carica....😁😁😁😁 però essendo moollto sensibili hanno bisogno di dolcezza........😋😋😋😋😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Come già detto,da poco inizio ad apprezzarne la stimolazione...avevo letto della cosa...mi fanno impazzire...specie certe lingue vellutate..

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
I miei capezzoli sono naturalmente turgidi ma non totalmente eretti... sono apprezzati...ci giocano e li stimolano ma non arrivo all'orgasmo...forse un'ulteriore stimolazione facendo il piercing... 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Da me c'è un collegamento diretto capezzoli-buchino del culo. Più mi leccano, succhiano o torturano i capezzoli e più sento il mio culetto allargarsi accogliente.....e tutti sanno che i vuoti vanno riempiti... 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 07.01.2023 -
Questa mattina ho iniziato la settimana lavorativa con dei morsetti ben stretti ai capezzoli. Vi ho anche agganciato dei pesi per farmeli stirare ben bene. Il tutto, sotto il maglione, in ufficio! Sensazione spettacolosa. Erazione colossale...!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.02.2023 -
Leccare e mordicchiare i capezzoli è tra le cose che mi eccitano di più... Mi piace anche se viene fatto a me... Ho il cazzo duro solo a scriverlo...