2 anni fa
quando vuoi zoccola !!!Quotato da robbie66,Leccare, mordicchiare e stringere mi piace un sacco. Frustarli non ho mai provato, ma mi piacerebbe farlo
2 anni fa
Quotato da stefi72,Anch'io adoro che giochino con i miei capezzoli, lo trovo estremamente eccitante
2 anni fa
Idem 💋Quotato da Lucabsex1,Io impazzisco quando mi toccano i capezzoli me li mordicchiamo.. è super..
Anche quando mi faccio una sega sento il bisogno di toccarmi i capezzoli..
2 anni fa
A me fa impazzire. Chi me lo fa ottiene quasi tutto... 🙂
2 anni fa
Amo farmi succhiare e mordicchiare I capezzoli divento subito duro e pronto a esplodere
2 anni fa
Qualcuno hai dei consigli su come aumentare la dimensione dei miei capezzoli? Vorrei farli diventare belli grossi per farmi torturare per bene
2 anni fa
😋 mmmmmmmmmm lo trovo davvero eccitante quando me li leccano giocano dolcemente mi fa sentire 1 vera Troia
2 anni fa
Grazie Giorgina ci proverò
2 anni fa
A me piace da impazzire farmeli strizzare. Qualcuno a Torino?
2 anni fa
A me eccita tantissimo farmi leccare e succhiare i capezzoli.. è una delle cose che più mi fa' godere..
1 anno fa
siete molto sensuali...
1 anno fa
Ho una fortuna...io riesco a leccare e succhiarmi i capezzoli mmmm
1 anno fa
Ho una fortuna...io riesco a leccare e succhiarmi i capezzoli mmmm
1 anno fa
Anch'io uso le mollette per capezzoli poi non ne posso più dalla goduria e comincio a tirarli forte con le dita non smetterei mai un misto tra dolore e piacere
1 anno fa
Da pochi anni ho iniziato a gradire che me li lecchino...e pure a me piace leccare...una sensazione bella e strana...
1 anno fa
Anche a me piace da morire quando mi leccano
1 anno fa
Anche a me piace da morire quando mi leccano i capezzoli con la punta della lingua e poi.. mmmhh
1 anno fa
Io me li strizzo sempre quando mi fanno una pompa…faccio delle venute galattiche da soffocamento 😅 meglio se sono in due e una/o pompa e l’altro succhia i miei capezzoli 🐷🐷
1 anno fa
mordicchiarli nooooo ?????Quotato da Sweetbanny,Anche a me piace da morire quando mi leccano i capezzoli con la punta della lingua e poi.. mmmhh
1 anno fa
A me piace in generale se me li torturano un po', che significa leccarli, ciucciarli, ma anche mordicchiarli e farmeli stringere tra le dita....infatti cerco di tenerli senza peli per facilitare questi giochi.Quotato da battakiots,mordicchiarli nooooo ?????Quotato da Sweetbanny,Anche a me piace da morire quando mi leccano i capezzoli con la punta della lingua e poi.. mmmhh
Tempo fa avevo pensato anche di farmi fare un piercing al capezzolo!😜