1 anno fa
A nessuno. E quelli con cui scopo se ne accorgono 😇
1 anno fa
A nessuno è un mio segreto infatti non faccio mai sesso nella mia zona
1 anno fa
Grazie 😋Quotato da battakiots,complimenti, hai un gran bel culo !!!Quotato da Intimevoglie53,Io l'ho confessato ad una mia amica che dalla sorpresa iniziale ha poi elaborato ed ora sa molto di quello che faccio. Quando le racconto o le mostro (soprattutto) foto e video dei miei incontri si eccita da matti e vorrebbe essere spettatr [...]
1 anno fa
fatti sentire bel culo 😏Quotato da Intimevoglie53,Grazie 😋Quotato da battakiots,complimenti, hai un gran bel culo !!!
1 anno fa
Io ho confessato a mia moglie...lei me lo vuole far dire ogni volta che facciamo sesso. Però ancora zero esperienze, solo palpeggiato una trans
1 anno fa
concordo con te...sono affari personali e tali devono rimanere...e poi magari tu mi sputtani,e dopo ti becco in certe zone...no grazie..hai ragione...i segreti bisogna tenerseli...Quotato da Bignecrema,A nessuno. Sono impegnato e insospettabile e ovviamente lo sa soltanto chi incontro.
1 anno fa
Quotato da MauRi6569,La mia compagna è stata informata ancora prima di metterci insieme, abbiamo avuto diverse esperienze insieme e ora lei non vuole più giocare con nessuno ma mi lascia libero di prendere il cazzo a patto che poi le racconto tutto [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Coppia molto fortunata in piena sintonia 💋Quotato da MauRi6569,La mia compagna è stata informata ancora prima di metterci insieme, abbiamo avuto diverse esperienze insieme e ora lei non vuole più giocare con nessuno ma mi lascia libero di prendere il cazzo a patto che poi le racconto tutto [...]
1 anno fa
Idem. Non rischiamo, anche per proteggere chi ci sta vicino.Quotato da Sophieculetto,A nessuno è un mio segreto infatti non faccio mai sesso nella mia zona
1 anno fa
Io alla mia compagna....ma lei non vuole partecipare e non vuole sapere,perché dice che non saprebbe come gestire la gelosia....a me piacerebbe condividere la parte emotiva, se poi volesse condividere il resto sarebbe il top per me.....
1 anno fa
Quotato da Andy7016,Io alla mia compagna....ma lei non vuole partecipare e non vuole sapere,perché dice che non saprebbe come gestire la gelosia....a me piacerebbe condividere la parte emotiva, se poi volesse condividere il resto sarebbe il top per me..... [...]
1 anno fa
fatti sentire 😏Quotato da Andy7016,Io alla mia compagna....ma lei non vuole partecipare e non vuole sapere,perché dice che non saprebbe come gestire la gelosia....a me piacerebbe condividere la parte emotiva, se poi volesse condividere il resto sarebbe il top per me..... [...]
1 anno fa
Gliel'ho detto a quelli che li ho sbocchinati 😋 🐷 😎
1 anno fa
bugiarda a me non l'avevi detto 🤣Quotato da larghevisioni,Gliel'ho detto a quelli che li ho sbocchinati 😋 🐷 😎
1 anno fa
😋 😋 😳 🐷
perché ero troppo presa dal piacere di averti in bocca 😋, ed anche un solo istante perso per dirti qualcosa, era un istante prezioso 😋 😎 🐷Quotato da battakiots,bugiarda a me non l'avevi detto ?Quotato da larghevisioni,Gliel'ho detto a quelli che li ho sbocchinati 😋 🐷 😎
1 anno fa
si è vero, non si parla con la bocca piena, per educazione 🤣Quotato da larghevisioni,perché ero troppo presa dal piacere di averti in bocca 😋, ed anche un solo istante perso per dirti qualcosa, era un istante preziosoQuotato da battakiots,bugiarda a me non l'avevi detto 🤣
1 anno fa
Quotato da battakiots,si è vero, non si parla con la bocca piena, per educazione 🤣Quotato da larghevisioni,perché ero troppo presa dal piacere di averti in bocca 😋, ed anche un solo istante perso per dirti qualcosa, era un istante prezioso
1 anno fa
Io ho la mia compagna che è in menopausaho scoperto di piacermi il cazzo quando preso dalla voglia ho preso e uscito e ho conosciuto cosa è la sborra in bocca, quando gli ho detto che mi piaceva mi ha detto che mi posso fare scopare da chi mi vuole, senza gelosia. Così ho fatto
1 anno fa
Io purtroppo l'ho confessato ad una ragazza che frequentavo ed ha reagito malissimo, ma io ci sono rimasto peggio di lei perché a parole faceva tanto la tollerante conpreso i post arcobaleno su Facebook ma poi quando ci si è trovata ha avuto una reazione di schifo e ha rotto i ponti con me...Quotato da maturebear,Chi é stata la prima persona a cui avete confidato, da etero, di non essere piú attratt solo dalla figa, ma anche dal cazzo, soprattutto da passivi? Io l`ho confidato per prima alla mia ex moglie.
Meglio perderle che trovarle certe persone.
1 anno fa
In Itaglia se racconti una cosa del genere sei un coione.