Tutti i Post di Flamingo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Flamingo
» Nell'argomento: Come approcciare uomini maturi sposati
5 mesi fa
Caspita grazie amici! @becker mi hai dato delle belle dritte!
Ho deciso che anche se soffrendo un pochino, terró un profilo basso, e nei momenti in cui siamo soli o che capita un abbraccio o una confidenza, spero di trovare il coraggio per trasmettergli cio che provo, le vibrazioni e la chimica sessuale che lui mi fa accendere.
Ho deciso che anche se soffrendo un pochino, terró un profilo basso, e nei momenti in cui siamo soli o che capita un abbraccio o una confidenza, spero di trovare il coraggio per trasmettergli cio che provo, le vibrazioni e la chimica sessuale che lui mi fa accendere.
6 mesi fa
Grazie Gigetto intendevo proprio questo.Quotato da Gigetto50,ma lui voleva sapere cm doveva fare per il primo approccio di un amico entrato in confidenza...Quotato da DAL5000,Bè da parte mia, quando vado nei luoghi di incontri "parlo di Roma" per parchi, passeggio per i viali dedicati, indossando pantaloncini cortissimi, gambe, cosce e chiappe depilate, insomma quanto basta per fare intendere la mia disponibilit [...]
.
Ci conosciamo da un paio di anni, siamo entrati in confidenza da un pó di mesi a sta parte, nel parlare è molto affettuoso, come nei messaggi, mi ha confidato di essersi affezionato a me, ma quando ci vediamo di persona, io sono frenato appunto dal fatto che non voglio rischiare di farlo scappare, e lui diventa di un timido incredibile che quando si toccano certi argomenti, fa un sorrisino, diventa rosso, e cambia argomento.
Ha un aspetto paterno nei miei confronti che mi eccita da impazzire, raramente ci diamo un abbraccio quando ci salutiamo e io rimango eccitato per ore che sono costretto poi a masturbarmi…
Possibile che lui non la sentq questa mia chimica quando ci guardiamo negli occhi e ci salutiamo???
(Scusate lo sfogo 😄)
6 mesi fa
Buongiorno,
io chiedo un consiglio su come comportarmi per approcciare uomini maturi, che magari sono sposati o impegnati, ma dal loro comportamento ti accorgi che hanno un'occhio di riguardo per te, oppure sono solo timidi, e io non so MAI come comportarmi, perchè temo un rifiuto oppure ancora peggio un allontanamento.
Ci sono un paio di daddy sui 60 anni che frequento per motivi sociali. Sono bellissimi, uno in particolare sono entrato in confidenza, ma non riesco a dirgli come mi piacciono gli uomini come lui oltre alle donne...
Non so come iniziare l'argomento o toccare il discorso.
Qualcuno mi sa aiutare?
io chiedo un consiglio su come comportarmi per approcciare uomini maturi, che magari sono sposati o impegnati, ma dal loro comportamento ti accorgi che hanno un'occhio di riguardo per te, oppure sono solo timidi, e io non so MAI come comportarmi, perchè temo un rifiuto oppure ancora peggio un allontanamento.
Ci sono un paio di daddy sui 60 anni che frequento per motivi sociali. Sono bellissimi, uno in particolare sono entrato in confidenza, ma non riesco a dirgli come mi piacciono gli uomini come lui oltre alle donne...
Non so come iniziare l'argomento o toccare il discorso.
Qualcuno mi sa aiutare?
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
1 anno fa
11 anni... Ricordo bene che ero in prima media.
» Nell'argomento: Avete mai desiderato il nonno o il papà di un vostro amico o amica?
1 anno fa
Qualcuno di voi ha ha mai desiderato qualche papà maturo di vostri amici, o magari qualche nonno attraente che ci ha provato??
A me è successo un paio di volte, ma sempre grazie all'aiuto di casualità. Ho tanto timore del rischio di essere rifiutato e poi isolato.....
Se ci siete, raccontiamoci le nostre esperienze.
A me è successo un paio di volte, ma sempre grazie all'aiuto di casualità. Ho tanto timore del rischio di essere rifiutato e poi isolato.....
Se ci siete, raccontiamoci le nostre esperienze.
» Nell'argomento: Fascino Maturo o giovane sbarbato?
1 anno fa
Preferisco gli uomini maturi sempre e comunque.... Anche anziani a volte.
Ci sono certi 70 enni in giro che hanno un fascino incredibile, se poi hai la fortuna di finire a letto con loro sono degli amanti spettacolari....
I giovani li trovo personalmente crudi e difficilmente ne vengo attratto.
Ci sono certi 70 enni in giro che hanno un fascino incredibile, se poi hai la fortuna di finire a letto con loro sono degli amanti spettacolari....
I giovani li trovo personalmente crudi e difficilmente ne vengo attratto.
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
1 anno fa
Si mi piace molto, ma sempre e solo con uomini maturi, o coppie mature...
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
1 anno fa
Gerry Scotti e Paolo Bonolis ...
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
1 anno fa
Io fui sverginato (con piacere ovviamente) la prima volta da un amico di mio nonno, di cui me ne innamorai...
» Nell'argomento: A chi avete confidato di essere attratti anche dal cazzo?
1 anno fa
Il primo a saperlo è stato mio nonno, il quale mi beccò spiarlo quando andava in gabinetto, e da li partí tutto…