3 anni fa
Io mi identifico in quanto indicato nel tema del forum. Mi piace il sesso, in particolare da passivo, con gli uomini ma non mi piacciono fisicamente, sessualmente e sentimentalmente gli uomini ma le donne. Sono bsx. In merito ai generi o gusti o categorie sessuali ho veramente visto e sentito di tutto con le diverse conoscenze effettuate in sauna gay o spiagge. Ci sono tanti gusti e sfumature, ognuno alla fine ha una propria sessualità, l'importante è stare in armonia e d equilibrio con sé stessi e gli altri.
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Grazie AzzurraDomme, mi hai appena illuminato : è esattamente quello che capita a me, mi sono sempre e solo innamorato di donne ed ho sempre fantasticato e poi realizzato ottimo sesso anche con 'bei cazzi' - incidentalmente attaccati ad uomini ;)Quotato da AzzurraDomme,Esiste quello che viene chiamato Split Attraction Model, ovvero il modello di attrazione divisa. Distingue attrazione romantica da attrazione sessuale, platonica, estetica e quella definita “alterous”, altra.
In pratica l’orientamento sessuale può [...]
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
mi sono espresso in modo un po' provocatorio, e rispondo ben volentieri alla tua domanda: il corpo maschile mi piace, mi piace ben definito e soprattutto depilato.Quotato da klarkg,
Ma quindi il corpo maschile non ti piace? Ti piace solo il cazzo? Andresti con una trans?
Per quel che riguarda le donne trans se sono femminili mi piacciono davvero tanto, anche per soddifare un mio personalissimo gusto per la 'trasgressione'.
Insomma mi piace ciò che è bello, sono colpevole ! 😎
3 anni fa
Sarà perché sono bisex esclusivamente attivo e dominante che potrei sembrare egoista ma vedo l'uomo solo come un buco obbediente per scaricarmi.
3 anni fa
Questa è la differenza tra gay e bsx. Molti gay liquidano il bisex come un gay represso, non è così. Il bsx non si innamora di un uomo, non è eccitato da uomini famosi, spesso non bacia, non si innamora. Non è attratto da uomini vesitti. Ma gli piace il sesso tra uomini. E' più un pervertito, un maiale che un gay represso. E appena sborrato torna etero.
3 anni fa
Ci sono molte inclinazioni o sfumature nei gusti sessuali di gay e bsx, ad esempio chi cerca amore, relazioni, solo sesso, solo soft, att pass o versatile... Sono bsx passivo (ex etero), mi piacciono molto le donne e degli uomini non mi interessa fisico o dotazioni XL o coinvolgimenti sentimentali.. degli uomini mi interessa fare sesso in maniera tranquilla e sicura per reciproco piacere, e in alcuni casi in sauna o spiaggia sono nate delle simpatiche amicizie
2 anni fa
Condivido in pieno il tuo pensiero. Io sono così, sono etero ma mi piace ogni tanto farmi usare dagli uomini.Quotato da nudoescalzo,Questa è la differenza tra gay e bsx. Molti gay liquidano il bisex come un gay represso, non è così. Il bsx non si innamora di un uomo, non è eccitato da uomini famosi, spesso non bacia, non si innamora. Non è attratto da uomini vesitti. Ma gli piace [...]
2 anni fa
Condivido anch'io questo pensiero perché mi rispecchia in pienoQuotato da BisexBrescia,Condivido in pieno il tuo pensiero. Io sono così, sono etero ma mi piace ogni tanto farmi usare dagli uomini.Quotato da nudoescalzo,Questa è la differenza tra gay e bsx. Molti gay liquidano il bisex come un gay represso, non è così. Il bsx non si innamora di un uomo, non è eccitato da uomini famosi, spesso non bacia, non si innamora. Non è attratto da uomini vesitti. Ma gli piace [...]
2 anni fa
. Lo condivido anche io... Sono bsx passivo, atteggiamenti maschili, un insospettabile... Con i miei scopamici o in sauna ogni tanto mi piace farmi prendere, resta poi amicizia, simpatia e reciproco piacere.. Niente amore, gli uomini mi piacciono per il sesso come le donne ( con cui c'è anche amore).. è essere bsx, è uno dei vari aspetti delle vite sessuali...Quotato da massi_miliano,Condivido anch'io questo pensiero perché mi rispecchia in pienoQuotato da BisexBrescia,
Condivido in pieno il tuo pensiero. Io sono così, sono etero ma mi piace ogni tanto farmi usare dagli uomini.
2 anni fa
Quotato da nudoescalzo,Questa è la differenza tra gay e bsx. Molti gay liquidano il bisex come un gay represso, non è così. Il bsx non si innamora di un uomo, non è eccitato da uomini famosi, spesso non bacia, non si innamora. Non è attratto da uomini vesitti. Ma gli piace [...]
2 anni fa
anche a me interessa scopare, essere penetrato e basta , non cerco effusioni varie , se poi nasce un'amicizia e ci si incontra altre volte va bene ma niente altro .
2 anni fa
😄 😋 concordo con te, bello scopare, dare il culo x godere, se diventa amico, anzi scopamico magari 😇 😎Quotato da bivoglia,anche a me interessa scopare, essere penetrato e basta , non cerco effusioni varie , se poi nasce un'amicizia e ci si incontra altre volte va bene ma niente altro .
2 anni fa
Mi piace il cazzo , ma non uomo fisicamente
2 anni fa
d'accordissimo,mi piace il sesso fatto sia con donne che con uomini,adoro la figa e il cazzo,amo leccarli,se capita posso limonare, ma solo per il sesso e non perché mi piace l'uomo, mi piace il cazzoQuotato da allegria75,Mi piace il cazzo , ma non uomo fisicamente
2 anni fa
Io sono attivo, mi piace il culo maschile preferibilmente femminile e depilato, ma al di fuori del piacere sessuale penso che lo faccia per il desiderio di dominare, per me il fatto di un uomo che mi fa sesso orale e che si mette a pecorina per farsi penetrare mi fa sentire dominante
2 anni fa
io sono bsex sposato con donna. Da 2 anni ho cominciato ad andare segretamente con uomini e ho provato +o- tutto. sono da sempre stato attratto da entrambi i sessi ma romanticamente solo da donne e oggi amo follemente mia moglie. il corpo maschile mi ha sempre attratto e ho sempre ammirato corpi muscolosi, pelosi e grossi pacchi.
con mia sorpresa quando ho deciso di provare con uomini ho scoperto che il cazzo non mi interessa tanto (anzi a volte non lo voglio vedere nemmeno), l'aspetto fisico mi è quasi indifferente, mentre mi fa impazzire essere dominante ed essere desiderato. odio fare orale mentre prenderlo in culo mi è piaciuto (ma senza vedere lui che mi scopa). ad oggi vado solo con passivi (molto raramente perchè sono comunque sposato 😳), spesso bsex come me perchè i gay tendono a giudicare male.
tutto un pò contraddittorio vero? qualcuno con lo stesso percorso?
con mia sorpresa quando ho deciso di provare con uomini ho scoperto che il cazzo non mi interessa tanto (anzi a volte non lo voglio vedere nemmeno), l'aspetto fisico mi è quasi indifferente, mentre mi fa impazzire essere dominante ed essere desiderato. odio fare orale mentre prenderlo in culo mi è piaciuto (ma senza vedere lui che mi scopa). ad oggi vado solo con passivi (molto raramente perchè sono comunque sposato 😳), spesso bsex come me perchè i gay tendono a giudicare male.
tutto un pò contraddittorio vero? qualcuno con lo stesso percorso?
2 anni fa
Quotato da MauRi6569,Sono bisex versatile, ultimamente tendente alla passività con gli uomini, sono profondamente innamorato della mia compagna e anch'io non credo possibile un trasporto sentimentale verso un altro uomo. Mi piace essere sodomizzato quando sto de [...]
2 anni fa
Provo la stessa cosa!Quotato da schiavaStretch,....e aggiungo un aspetto: la mia voglia di cazzo va a periodi.
Passo settimane nelle quali il solo pensiero di prepararmi e prenderlo nel culo e di contattare maschi è lontanissimo ad altre nelle quali non penso ad altro se non al cazzo, a depilarm [...]
2 anni fa
Che dire, rapporti affettivi/amorosi con le donne, con le donne adoro fare sesso....
Ma poi c'è il cazzo, e la voglia di essere perverso, di toccare e farmi toccare, di fare godere e vedere un bel cazzo sborrare di brutto perchè è eccitato dalla mia perversione.
C'è la voglia di sentire la cappella di un mio amico che spinge e mi usa, c'è la voglia di leccare il culo e massaggiarlo, e c'è la voglia di sentire l'odore di cazzo e il sapore della sborra.
Continuo a pensare di essere etero, ma il cazzo mi piace
Ma poi c'è il cazzo, e la voglia di essere perverso, di toccare e farmi toccare, di fare godere e vedere un bel cazzo sborrare di brutto perchè è eccitato dalla mia perversione.
C'è la voglia di sentire la cappella di un mio amico che spinge e mi usa, c'è la voglia di leccare il culo e massaggiarlo, e c'è la voglia di sentire l'odore di cazzo e il sapore della sborra.
Continuo a pensare di essere etero, ma il cazzo mi piace
2 anni fa
Quotato da Lupo_77,Anche per me è lo stesso... Ho scoperto soltanto una decina d'anni fa quante soddisfazioni può dare il membro maschile... e da allora sento sempre di più il desiderio di essere l'oggetto sessuale di un maschio... di sentirmi la sua [...]