Tutti i Post di mmmart

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
mmmart
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mmmart

2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.03.2020
io sono bsex sposato con donna. Da 2 anni ho cominciato ad andare segretamente con uomini e ho provato +o- tutto. sono da sempre stato attratto da entrambi i sessi ma romanticamente solo da donne e oggi amo follemente mia moglie. il corpo maschile mi ha sempre attratto e ho sempre ammirato corpi muscolosi, pelosi e grossi pacchi.
con mia sorpresa quando ho deciso di provare con uomini ho scoperto che il cazzo non mi interessa tanto (anzi a volte non lo voglio vedere nemmeno), l'aspetto fisico mi è quasi indifferente, mentre mi fa impazzire essere dominante ed essere desiderato. odio fare orale mentre prenderlo in culo mi è piaciuto (ma senza vedere lui che mi scopa). ad oggi vado solo con passivi (molto raramente perchè sono comunque sposato 😳), spesso bsex come me perchè i gay tendono a giudicare male.
tutto un pò contraddittorio vero? qualcuno con lo stesso percorso?

2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
ho cominciato con uomini nel 2019, ho provato tutto ma mi piace solo da attivo, nemmeno orale

2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
ho cominciato nel 2019 e sto a 40...troppi?

» Nell'argomento: Sesso gay in treno
2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
io ho scopato a uno nel cesso sul traghetto

» Nell'argomento: Camerini di prova
2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
a me è capitato in un negozio di abbiagliamento maschile, ero l'unico cliente e cercavo un vestito elegante per matrimonio. ho provato diversi vestiti e mi facevo vedere in mutande dal commesso...a un certo punto ha chiuso la porta d'ingresso a chiave, è entrato in camerino e mi ha baciato forte...poi giù a spomparmi fino prendere tutta la mia sborra. sono uscito da con più vestiti e frastornato...che esperienza 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni