Tutti i Post di mmmart
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mmmart
» Nell'argomento: Mi piace il sesso con uomini non gli uomini
2 anni fa
io sono bsex sposato con donna. Da 2 anni ho cominciato ad andare segretamente con uomini e ho provato +o- tutto. sono da sempre stato attratto da entrambi i sessi ma romanticamente solo da donne e oggi amo follemente mia moglie. il corpo maschile mi ha sempre attratto e ho sempre ammirato corpi muscolosi, pelosi e grossi pacchi.
con mia sorpresa quando ho deciso di provare con uomini ho scoperto che il cazzo non mi interessa tanto (anzi a volte non lo voglio vedere nemmeno), l'aspetto fisico mi è quasi indifferente, mentre mi fa impazzire essere dominante ed essere desiderato. odio fare orale mentre prenderlo in culo mi è piaciuto (ma senza vedere lui che mi scopa). ad oggi vado solo con passivi (molto raramente perchè sono comunque sposato 😳), spesso bsex come me perchè i gay tendono a giudicare male.
tutto un pò contraddittorio vero? qualcuno con lo stesso percorso?
con mia sorpresa quando ho deciso di provare con uomini ho scoperto che il cazzo non mi interessa tanto (anzi a volte non lo voglio vedere nemmeno), l'aspetto fisico mi è quasi indifferente, mentre mi fa impazzire essere dominante ed essere desiderato. odio fare orale mentre prenderlo in culo mi è piaciuto (ma senza vedere lui che mi scopa). ad oggi vado solo con passivi (molto raramente perchè sono comunque sposato 😳), spesso bsex come me perchè i gay tendono a giudicare male.
tutto un pò contraddittorio vero? qualcuno con lo stesso percorso?
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
2 anni fa
ho cominciato con uomini nel 2019, ho provato tutto ma mi piace solo da attivo, nemmeno orale
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
2 anni fa
ho cominciato nel 2019 e sto a 40...troppi?
» Nell'argomento: Sesso gay in treno
2 anni fa
io ho scopato a uno nel cesso sul traghetto
» Nell'argomento: Camerini di prova
2 anni fa
a me è capitato in un negozio di abbiagliamento maschile, ero l'unico cliente e cercavo un vestito elegante per matrimonio. ho provato diversi vestiti e mi facevo vedere in mutande dal commesso...a un certo punto ha chiuso la porta d'ingresso a chiave, è entrato in camerino e mi ha baciato forte...poi giù a spomparmi fino prendere tutta la mia sborra. sono uscito da con più vestiti e frastornato...che esperienza 😎