Sesso gay in treno

36 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 05.10.2021 -
Chi ha avuto esperienze gay in treno e in stazione? Scrivete solo storie vere.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ero poco più che maggiorenne ed ebbi avances nei cessi della stazione di Prato dove ero andato a pisciare mentre attendevo un treno.
Reagii anche abbastanza male, era un vecchiaccio inguardabile

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
da ragazzo bastava entrare nei bagni della stazione, che subito maturi mi mostravano il cazzo.. tante belle pompe!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io d'estare vado spesso la sera alla stazione di loano, mi siedo su una panchina al buio vicino i bagni, davanti i binari,e quando vedo qualcuno che si apparta verso qualche albero e finge di pisciare, beh allora non mi resta che accontentarlo con una bella pompa

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me è capitato più volte in treno e nei bagni delle stazioni, una volta con un capo treno giovane gli ho sborrato in bocca

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 25.06.2010 -
Viaggio Napoli campi flegrei/ Udine centrale ore 21 circa. Io militare 19enne entro e mi sistemo in uno scompartimento vuoto. A roma sale un ragazzo e chiede se può mettersi vicino a me. Una chiacchiera e dopo qualche ora e il controllore stendiamo i sedili per dormine. Io di schiena e lui a cucchiaio dietro di me.........mi giro perché sentivo il suo "coso" duro e vedo che lo aveva cacciato dai pantaloni. Eravamo a pochi cm vis a vis, lo guardo e lui mi dice che lo potevo toccare se volevo e appena l'ho toccato lui mi ha messo la lingua in bocca........
che gran bel viaggio che facemmo

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 18.03.2020 -
io ho scopato a uno nel cesso sul traghetto

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Napoli-Torino,anni 80,Allora il treno partiva di sera per arrivare alle prime ore del mattino,ero in uno scompartimento con solo un uomo di mezza eta',io puledrino di 19 anni,ma gia' troia esperta.ho capito subito che a lui piaceva la carne fresca,cosi' appena abbiamo uniti i sediolini,mi sono messo a cucchiaio con il culo verso di lui.Ci e' voluto poco per sentire il suo cazzo sulle mie chiappe.Senza dire nulla,gli ho preso il cazzo in mano(e che cazzo),mi sono abbassato i pantaloni e me lo ha messo nel culo dopo varie spinte.Dopo avermi sborrato ci siamo addormentati,e prima che il treno arrivasse a Torino,mi ha inculato di nuovo.Durante tutto il tragitto e le inculate non ci siamo detti una parola,non so nemmeno il suo nome,ma di certo ho apprezzato il suo cazzo.Arrivati a Torino e' sceso andando via senza nemmeno ringraziarmi.....uomo ingrato 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
A me capitato tratta Milano Sondrio periodo COVID treno deserto salito uno si è messo davanti a me ed ha iniziato a toccarsi alla fine sega a vicenda

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Da Roma a torino fine anni 90 di notte. È salita una trav a Firenze se non ricordo male e in 4 scoparla nel cabina. Fantastico

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
stavo prendendo il treno torino-santhià. il treno era in ritardo era sabato verso le 20. ero piuttosto su di giri e mi tenevo la mano tra le gambe in maniera ovviamente casuale senza dare nell'occhio. un maturo sì è seduto davanti a me, carrozza praticamente deserta. vedevo che mi osservava e così ho cominciato a strofinarmi il cazzo molto lentamente... lui l'ha tirato fuori e ha cominciato a masturbarsi coperto dalla giacca... io gli facevo uno spettacolino per eccitarlo succhiandomi le dita e segandomi attraverso i pantaloni. alla stazione a santhià scendevamo entrambi, siamo andati nel parcheggio in auto e al buio ci siamo a turno spompinati... storia vera!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Io stasera sul treno avrò perizoma e reggiseno sotto i soliti vestiti... Chissà che qualcuno se ne accorga. Vado da Padova a Legnago, con l'ultimo della sera...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Salgo proprio a momenti. A volte non so se è più il desiderio che si veda qualcosa sotto ai vestiti o se il timore di essere scoperto e non apprezzato. Ovviamente non devo piacere a qualcuno, figuriamoci a tutti. Ma convivono in me queste due cose. Dopo mi tolgo la giacca e lascio che il reggiseno segni un po' il maglione...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Quando ero ragazzino era usuale venissi avvicinato nei bagni di alcune stazioni e qualcosa si combinava. A Marina di Massa feci diverse marchette.
Sul treno ho avuto qualche esperienza saltuaria iniziata con giochi di sguardi e poi conclusa nei bagni della carrozza oppure in quelli della stazione di arrivo.
Indimenticabile quando incontrai un militare con cui non riuscivamo a staccarci gli occhi di dosso!

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 02.05.2019 -
Ricordo il periodo militare, da Taranto a Messina in treno, sempre senza biglietto, arrivava il controllore e cominciava la trattativa, io dicevo che potevo offrirgli un cannolo arrivati a destinazione, lui capiva e ti portava nella sua cabina, dicendo di aspettare che sarebbe tornato per la multa. A fine giro tornava e finiva sempre con il mio cazzo nella sua bocca, in più restavo a dormire nelle sua cabina anzichè ammassarmi nei vagoni, utila e dilettevole.

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 12.04.2021 -
...in stazione la sera tardi...mentre aspettavo un treno..sono stato abbordato..da un 70enne...con scuse banali...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Pullman interregionale semivuoto. Bel manzo sulla cinquantina. Ci guardiamo, ci tocchiamo il pacco, ci avviciniamo...ho trascorso il viaggio con il suo pisello in gola.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Anni 70 ero sul treno Napoli_Torino,allora partiva alle 21 e arrivava alle 7 del mattino successivo,In cabina eravamo solo in due,io e un vecchio di oltre 60 anni,dopo aver messo i sedili insieme per dormire,ho sentito il suo cazzo tosto sulle mie chiappette.Ho messo la mano indietro trovando un bel bastone di carne dura,l'ho masturbato un poco,e poi mi ha chiesto se lo volevo nel culo.Senza rispondergli,mi sono abbassato i pantaloncini e me lo ha messo dentro dopo vari tentativi.Mi ha chiavato fino a sborrarmi dentro.Ci siamo addormentati cosi'.Dopo circa due ore,mi ha svegliato il suo cazzo che di nuovo pulsava in me.questa volta ci ha impiegato circa mezzora per sborrare.Mi sono riaddormentato e quando mi sono svegliato lui non c'era piu',evidentemente era sceso a Genova.Peccato...non sapevo nemmeno come si chiamasse,ma ricordo bene il suo cazzo nodoso....... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io quando avevo 16 anni tornando dalle vacanze mi sono trovato in uno scompartimento seduto vicino ad un ragazzino penso avesse 15 anni bellissiomo e biondo, ci siamo strofinari le gambe e le cosce ad ogni movimento del treno, io ero eccitassimo e penso anche lui ma x tutto il tragitto non abbiamo mai scambiato una parola

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2011 -
Quotato da tele84,
Io stasera sul treno avrò perizoma e reggiseno sotto i soliti vestiti... Chissà che qualcuno se ne accorga. Vado da Padova a Legnago, con l'ultimo della sera...
interessante ci capiti ancora? io a settembre farò il tratto da padova a venezia provenendo da bologna