1 anno fa
No scusa per una volta uno mica deve porsi questi prolbemi. O in macchina o in treno si arriva dovunque.Quotato da singlemanontroppo,
Ottimo tentativo...peccato per la distanza... ; 💋
1 anno fa
Vivo in Svizzera...scusami ma per farmi una semplice scopata cerco qualcosa più vicino...Quotato da makube,No scusa per una volta uno mica deve porsi questi prolbemi. O in macchina o in treno si arriva dovunque.Quotato da singlemanontroppo,
1 anno fa
Direi che è un dilemma abbastanza comune.. posso dire anche io di amare il cazzo, ma non l'uomo.. Per questo il mio interesse è soprattutto per maschiette trav femminili, con una bella sorpresa sotto lo slip dipizzi nero e sexy.. ma non è facile incontrarne
;-)
;-)
1 anno fa
inutile far chilometri se non si ospita !!!!!Quotato da makube,No scusa per una volta uno mica deve porsi questi prolbemi. O in macchina o in treno si arriva dovunque.Quotato da singlemanontroppo,
1 anno fa
Stessa cosa anche per me
1 anno fa
Io sono bsx passivo e sono sposato.
A me l'uomo piace,ho anche il mio genere preferito e non escludo che potrei anche innamorami......nella vita tutto può succedere.
Come quando vi capita di voler rivedere qualcuno perché vi ha scopato così bene magari non è solo per quello ma è perché vi è scattato qualcosa che non si vuole ammettere
A me l'uomo piace,ho anche il mio genere preferito e non escludo che potrei anche innamorami......nella vita tutto può succedere.
Come quando vi capita di voler rivedere qualcuno perché vi ha scopato così bene magari non è solo per quello ma è perché vi è scattato qualcosa che non si vuole ammettere
1 anno fa
Esattamente il mio stesso pensiero...💋Quotato da 78sex78,Io sono bsx passivo e sono sposato.
Come quando vi capita di voler rivedere qualcuno perché vi ha scopato cos [...]
1 anno fa
non penso di essere passivo con gli uomini solo per il cazzo.....a volte mi è capitato di sentire sensazioni diverse da solo piacere sessuale ecco perché non escludo che potrei anche avere una sbandata o piùQuotato da singlemanontroppo,Esattamente il mio stesso pensiero...💋Quotato da 78sex78,Io sono bsx passivo e sono sposato.
Come quando vi capita di voler rivedere qualcuno perché vi ha scopato cos [...]
1 anno fa
si .....infatti quando incontro guardo tutto ecco perché dico che l'uomo mi piace e non ci vado solo per il cazzo......e cmq mi deve piacere esteticamente anche quello🤣Quotato da Erbagay,Comunque è vero che il partner del momento non lo devi sposare ma se ci vai a letto ti deve anche piacere e in po di attrazione lui ti tocca e ti fa piacere se ti piace il sesso non deve essere solo meccanico altrimenti non è bello [...]
1 anno fa
Peccato essere entrambi passivi perchè sei veramente un gran "fregno"...💋Quotato da 78sex78,non penso di essere passivo con gli uomini solo per il cazzo.....a volte mi è capitato di sentire sensazioni diverse da solo piacere sessuale ecco perché non escludo che potrei anche avere una sbandata o piùQuotato da singlemanontroppo,
Esattamente il mio stesso pensiero...💋
1 anno fa
come penso anche che l'uomo che ti ha scopato e mentre lo faceva ti ha stretto a se,leccato, accarezzato e a stretto il tuo viso tra le sue mani per baciarti mentre ti scopava, ti vuole rivedere non penso che sia solo per il buco del culo ma perché gli piace l'uomo e nello specifico gli sei piaciuto tu.Quotato da Erbagay,bravo è cosìQuotato da 78sex78,si .....infatti quando incontro guardo tutto ecco perché dico che l'uomo mi piace e non ci vado solo per il cazzo......e cmq mi deve piacere esteticamente anche quello🤣
1 anno fa
grazie 😚Quotato da singlemanontroppo,Peccato essere entrambi passivi perchè sei veramente un gran "fregno"...💋Quotato da 78sex78,non penso di essere passivo con gli uomini solo per il cazzo.....a volte mi è capitato di sentire sensazioni diverse da solo piacere sessuale ecco perché non escludo che potrei anche avere una sbandata o più
1 anno fa
esatto....... Anche io mi faccio trasportare esatta come faccio quando scopo con una donna la differenza,non da poco😅,e che con l'uomo sono quasi sempre passivoQuotato da Erbagay,in in Confienza a me piace baciare e limonate in quel momento c'è trasporto dimentico tutto e mi dedico anima r corpo al piacere il sesso e piacere che sia con la donna o omo è piacereQuotato da 78sex78,come penso anche che l'uomo che ti ha scopato e mentre lo faceva ti ha stretto a se,leccato, accarezzato e a stretto il tuo viso tra le sue mani per baciarti mentre ti scopava, ti vuole rivedere non penso che sia solo per il buco del culo ma perché gli piace l'uomo e nello specifico gli sei piaciuto tu.
1 anno fa
hai un bel corpoQuotato da Erbagay,pure io passivoQuotato da 78sex78,esatto....... Anche io mi faccio trasportare esatta come faccio quando scopo con una donna la differenza,non da poco😅,e che con l'uomo sono quasi sempre passivo
1 anno fa
Confermo che non mi piacciono gli uomini (mai avuto una relazione con un uomo, gesti di affetto...carezze, baci, ecc.), ma sesso con uomini si. Io concepisco una relazione solo con donne e l'uomo mi eccita solo se è nudo e vedo il cazzo, altrimenti niente.
1 anno fa
Condivido quanto letto ... non mi piacciono gli uomini (mai avuto una relazione con un uomo, gesti di affetto...carezze, baci, ecc.), ma sesso con uomini si, anche se solo poche occasioni. Una eventuale relazione anche per me e solo da condividere una donna, l'uomo mi eccita nel vederlo nudo con un bel cazzo, altrimenti niente.