1 anno fa
il tuo è anche da fistare 😏Quotato da Belculettopass,Se guardate le mie foto capirete quando mi piace averlo aperto e slabbrato
1 anno fa
GrazieQuotato da battakiots,il tuo è anche da fistare 😏Quotato da Belculettopass,Se guardate le mie foto capirete quando mi piace averlo aperto e slabbrato
1 anno fa
GrazieQuotato da battakiots,il tuo è anche da fistare 😏Quotato da Belculettopass,Se guardate le mie foto capirete quando mi piace averlo aperto e slabbrato
1 anno fa
Il culo mi piace farlo vedere tutto sfondato eccitante magari in spiaggia nudisti bello prende cazzi grandi mi fa sborrare
1 anno fa
Come devo fare per allargare il mio buco del culo senza sentire dolore? Per favore consigliatemi anche in privato. Se c'è qualcuno di Taranto e prov che può aiutarmi gliene sarei grato
1 anno fa
Come devo fare per allargare il mio buco del culo senza sentire dolore? Per favore consigliatemi anche in privato. Se c'è qualcuno di Taranto e prov che può aiutarmi gliene sarei grato
1 anno fa
Ieri mi è piaciuto molto quando mi hai aperto per bene il culo con lo strapon che usa anche la mia donna. Mi piace sentirmi aperto e godere mentre vai avanti e indietro nel culo mentre sto scopando qualcuno.Quotato da battakiots,il tuo è anche da fistare 😏Quotato da Belculettopass,Se guardate le mie foto capirete quando mi piace averlo aperto e slabbrato
Sono sicuro che piacerebbe anche a te prenderlo in culo e succhiare per bene un bel cazzo.
1 anno fa
non vedo l'ora....Quotato da Reale90,vorrei darti una mano ad aprirtiQuotato da Netflix19812,🐷
1 anno fa
Cerco un consiglio, ho fatto un paio di fine settimana in compagnia di amici in collina e mi hanno usato come la loro troia sia per loro che per qualche altro invitato un paio anche di colore, e ero a disposizione di tutti, me l'hanno dato tantissime volte e quando sono tornato a casa avevo il culo aperto , mi bruciava un pò ma non si chiudeva per un paio di giorni rischiavo di farmela addosso ora si chiude piano piano ma ancora non si è chiuso completamente.
C'è qualche trucco per ovviare questo problema ? Lo prendo da tanto ma uno o al massimo due durante un incontro non mi era mai capitato fare un fine settimana intero con cazzi in culo 🐷 🐷 🐷
C'è qualche trucco per ovviare questo problema ? Lo prendo da tanto ma uno o al massimo due durante un incontro non mi era mai capitato fare un fine settimana intero con cazzi in culo 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Quotato da allegria75,Adoro quando dopo ti lavi le dita ti sgusciano dentro come niente
1 anno fa
Più si apre e più mi bagno/eccito e lo desidero sempre di più
1 anno fa
Che dire, a me piace da morire io inizio con il dildo più piccolo per poi arrivare alla fine con quello da 10 cm di diametro che me lo tantuffo alla grande coì quando ho finito ho una bellissima figa anale.
1 anno fa
VeroQuotato da allegria75,Adoro quando dopo ti lavi le dita ti sgusciano dentro come niente
1 anno fa
Se usi popper prendi dintutto
1 anno fa
Quotato da PassivoIndolente,... a me piace da morire sentirmi il culo aperto, dopo un rapporto o dopo essersi impalate da sole, quando nei giorni successivi vai in giro, fai la tua vita ordinaria, ma senti il tuo culo bello aperto che ti ricorda quanto sei troia... [...]
1 anno fa
Essere aperte è stupendo Anke doppia anale
1 anno fa
Complimenti , ma che culi rotti avete !!!! io lo prendo da tanto e nessun cazzo che ho provato era troppo lungo ma alcuni troppo grossi si e non li ho presi, Ho un dildo largo 4,5 cm ed è il massimo che riesco a prendere dopo che ne ho preso dei più piccoli.
Comunque mi piacciono lunghi che li sento andare su e giù in tutta la loro lunghezza , mi fanno impazzire di piacere , sboro senza toccarmi .... 🐷 🐷 🐷 😇
Comunque mi piacciono lunghi che li sento andare su e giù in tutta la loro lunghezza , mi fanno impazzire di piacere , sboro senza toccarmi .... 🐷 🐷 🐷 😇
1 anno fa
Sentirsi farsi vedere tutto il culo sfondato eccitante mi piace farmi vedere molto alle donne bisessuale tutto sfondato mi piace avere un culetto come una donna perizoma mi piace solo da donna stetti eccitante
1 anno fa
Molto bello per ora uso un dildo da 4cm x circa 3/4 h e' una goduria
1 anno fa
Mi piace farmi ingulare anche con due cazzi grandi lo faccio spesso tutto aperto il mio culo lo guardano anche donne che piace compriamo perizoma brasiliano stetti insieme che bello