Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene

140 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Il culo che si dilata è una bellissima sensazione, anche a me dura qualche giorno, l'ano si sensibiliza e per qualche giorno, basta sedersi o camminare e mi fa ricordare le porcate che ho fatto

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da pinuccio21,
Il culo che si dilata è una bellissima sensazione, anche a me dura qualche giorno, l'ano si sensibiliza e per qualche giorno, basta sedersi o camminare e mi fa ricordare le porcate che ho fatto [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Confermo che è una sensazione che crea dipendenza! Se cominci non riesci più a smettere e lo vuoi far assomigliare sempre di più ad una bella fighetta con labbra anali. Quando poi cammino e sento le labbra che si sfiorano tra di loro, impazzisco di piacere 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Si il mio culo tutto sfondato bello eccitante vedere il cazzo grande che ti sfonda tutto bellissimo fallo vedere a pubblico mi eccita farmi vedere con un gran cazzo dentro

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io continuo a sognare di essere aperto a dovere e sentirmi il culo rotto in modo tale che appena sfiori il buco le dita entrano.
Purtroppo non posso ospitare e non trovo nessuno disponibile a rompermi con dolcezza

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Bello farsi sfondare tutto il culo da un bellissimo cazzo mi piace avere il culo tutto sfondato amo il cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... e poi, nei giorni a segure, andare il giro col culo spanato camminando a paperella che solo chi lo sa, capisce...😚😚😚

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da allegria75,
Adoro quando dopo ti lavi le dita ti sgusciano dentro come niente
stessa sensazione bellissima

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ibor65,
cento colpi di durex, dentro e fuori cento volte, poi altre dieci volte ancora e ancora dieci... alla fine il buco è morbido e spanato e anche il giorno dopo basta sfiorarlo per sentirlo cedere e aprirsi alla penetrazione.

mi mancano queste sessio [...]
Mizzica, complimenti, l'inizio somiglia a "Da mi basia mille", carme 5° del grande Catullo! 🙂
Pallina
purtroppo i miei studi classici lasciano molto a desiderare, e ho dovuto googolare per capire il tuo commento.
da fisico mancato mi vanto di essere sempre assetato di conoscenza, per cui grazie per il complimento. 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.09.2021 -
Io non ho preso molte volte il cazzo in culo, ma quelle volte che è capitato oltre as essere stato bellissimo dopo ha lasciato sempre la voglia di prenderlo ancora..sentire il buco largo che ancora ne vuole.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Beati voi che avete provato questa sensazione. Io desidero farlo ma finora non sono riuscito a farlo perchè ho il buco strettissimo, faccio fatica ad entraci anche con un dito. Ho provato una sola volta con il mio amico abituale, ma nonostante la libificazione abbondante non è riuscito ad entrare e mi ha fatto malettamente male, anche un po' di sangue. L'unica consolazione è stata una copiosa sborrata fra le chiappe. Se qualcuno ha da darmi qualche suggerimento per allargarmi il buco, le sarò grato.......Luca

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 26.04.2021 -
Spesso, la mancanza di dilatazione è semplicemente aver paura di sentire male che non ti fa rilassare.
Purtroppo, se non sei rilassato, lo sfintere rimane contratto e rischi che non entri neanche uno spillo.
Devi trovare un sistema per tranquillizzarti e vedrai che piano piano ti si allarga .

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
Quotato da Porcellina62,
Spesso, la mancanza di dilatazione è semplicemente aver paura di sentire male che non ti fa rilassare.
Purtroppo, se non sei rilassato, lo sfintere rimane contratto e rischi che non entri neanche uno spillo.
Devi trovare un sistema per tranquilliz [...]
si dice che "cazzo duro non vuol pensieri" ma anche il buco del culo non scherza, se non sei tranquillo all'inizio è difficile aprirlo...

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
La sensazione di avere il culo aperto è bellissima, ma è vero che crea dipendenza, alla fine mi sono comprato un cazzone di gomma.... 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Una volta aperto... Sei fregato non basta più

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 30.03.2022 -
Quotato da Porcpass11,
Una volta aperto... Sei fregato non basta più
hai proprio ragione. Io mi apro da solo, ogni tanto mi apre mia moglie, purtroppo troppo poco per I miei gusti

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Bello farsi aprire tutto il culo mi piace farmi vedere a pubblico quando mi sfonda tutto bello averlo tutto sfondato piace molto portare perizoma stretti mi eccita moltissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
Mi piace sentirmelo bello aperto,mi fa sentire una gran troia ed è una stupenda sensazione. Mi piace quando è bello largo pronto a ricevere qualsiasi cosa ti faccia godere e se poi è anche pieno di crema calda siamo al top. Ma anche a voi piace da impazzire sentirsi troia?

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 08.04.2021 -
Quotato da Reale90,
Buongiorno belli io da attivo posso solo dire che guardare il culo aperto dopo aver fatto sesso e una grande soddisfazione....
🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Gipsytravud,
Quotato da Porcpass11,
Una volta aperto... Sei fregato non basta più
hai proprio ragione. Io mi apro da solo, ogni tanto mi apre mia moglie, purtroppo troppo poco per I miei gusti
devi assolutamente provare uno vero, cioè il mio 😏


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni