Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene

137 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Tigullio1234,
Anche a me piace tantissimo sentirlo slabbrato con la sborra che mi cola sulle gambe
spettacolare

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho il culo abbastanza stretto ma poi una volta entrato si dilata alla grande, purtroppo non ho ancora trovato chi mi scopa x un po, vengono quasi tutti subito

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
bellissimo avere il culo aperto non ne posso fare a meno troppo bello

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Questa mattina mi ha montata un mio amico che mi scopa da più di venti anni. Ha un cazzo da 22 cm. Anche grosso. Io ho il culo aperto. Dopo un bel bocchino ed una cavalcata io sopra, impalata. Mi sono messa di fianco e me lo ha dato per una decina di minuti. Ha goduto. Io ho continuato a muovere il culo. Alla fine ha tirato fuori il cazzo e mi ha tappata con un tappo da 6 cm di diametro, fatto in maniera che non esce. Dopo una bella chiavata, sentirsi dilatare e tenere dentro un tappo così, per me è meraviglioso. Sicuramente qualcuno lo avrà provato. Chi non lo ha mai fatto, lo provi, è proprio bello. Dato che io non vengo il godimento dura ancora a lungo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Il mio non è tanto largo e poco elastico , ci vogliono un po' di preliminari , pero' quando i miei amici di colore me lo riempiono si sbora anche se spingono a fondo i loro cazzi di oltre 20 cm mi cola giu' e devo tamponare per arrivare al bagno e spesso intanto che mi rinfresco il culo me lo danno in bocca... .... Sti Porcelloni neri.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Ma a voi che siete belli larghi che entrano toys anche da 6/7 cm o più di larghezza quanto fate sforzi non correte il rischio di farvela addosso ? Io sono stato un fine settimana ospite in un resort con conoscenti che mi hanno usato come la loro troia dandomi tanto cazzo, ben dotati ma nessuno super , nonostante questo oltre al normale bruciorino per una decina di giorni ogni volta che facevo anche piccoli sforzi mi si apriva il culo rischiando di farmela addosso .... Ma a voi è capitato ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
mi accarezzo sempre il culo dopo che il cazzo che mi scopava è uscito. sia per raccogliere la sborra che per sentire come mi ha ben aperto. mi piace sentirmelo aperto, divaricato a volte insensibile da quanto dilatato. allora si che mi sento una troia appagata.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
lunedì una cinesica in un centro massaggi mi ha aperto per bene, la sua mano mi ha davvero fatto godere come da tempo mi succedeva... oggi replico

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 11.05.2016 -
Quotato da Claude60,
mi accarezzo sempre il culo dopo che il cazzo che mi scopava è uscito. sia per raccogliere la sborra che per sentire come mi ha ben aperto. mi piace sentirmelo aperto, divaricato a volte insensibile da quanto dilatato [...]
concordo con quanto scritto e aggiungo che riprenderei nuovamante altri cazzi

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da ibor65,
lunedì una cinesica in un centro massaggi mi ha aperto per bene, la sua mano mi ha davvero fatto godere come da tempo mi succedeva... oggi replico
Mi puoi dire dove sei andato. Vorrei andarci

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Siamo troie x quello ci piace essere aperte e pronte sempre a prenderlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Ieri sera ho giocato con il mio nuovo plug...in mancanza di quello vero.....e stamattina la sensazione di sentirlo aperto....mi gusta 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 25.05.2014 -
Io mi sono appena sfondato il culo con un plug da 7.5cm non ero mai riuscito a passare i 6cm e una sensazione incredibile 😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 05.09.2023 -
Sono di prato passivo sto cercando un altro passivo con un bel culo peloso che ama farsi allargare il culo insieme a me da un amico che hai dei bellissimi dildo ! Solo decisi e disponibili la sera io ospito

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.02.2023 -
Mai preso dietro... prima o poi troverò il coraggio di provare!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 05.09.2023 -
Toscana qualcuno ?con un gel culo peloso passivo ?

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da Nyyy999,
Bello farsi sfondare tutto il culo da un bellissimo cazzo mi piace avere il culo tutto sfondato amo il cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da uniccorno,
IO l'ho preso per la prima volta ed è stata una emozione fortissima . Il dolore passa in secondo piano . Il fatto di sentirsi posseduto è toppp
benvenuto nel club , impossibile uscirne