Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene

137 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Ci sono troppi finti attivi , almeno dalle mie parti , per sperare di farsi aprire il culo, bisogna accontentarsi di usare i toys.....
Che tristezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da infilalodentro,
ma io dico si scopa solo nel milanese e zone limitrofe? i toscani si vergognano? e andiamo uscite fuori
fra i toscani abbondano i passivi secondo me

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da marcogi42,
A me non interessa essere allargato oltremisura basta che entri il cazzo possibilmente bello lungo ...
Ho trovato cazzi che saranno stati , occhio e croce 4cm di diametro e lunghi oltre 20 cm. che mi hanno
pompato un bel pò , è successo che sono [...]
concordo in pieno!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Sentirsi il culo aperto è fantastico. Ti senti troia. A me piace quando un bel cazzo ti pompa e poi entra con facilità in tutte le posizioni. Per questo uso plug e dildo per tenere il buco sempre largo. Attivi trevigiani vi aspetto per sfondarmi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da PassivoIndolente,
... a me piace da morire sentirmi il culo aperto, dopo un rapporto o dopo essersi impalate da sole, quando nei giorni successivi vai in giro, fai la tua vita ordinaria, ma senti il tuo culo bello aperto che ti ricorda quanto sei troia... [...]
vero......mi ricordo quanto sono troia....... sensazione piacevolissima 😊

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 07.03.2023 -
a me piace farmi allargare con le mani e i piedi... è una sensazione fantastica quando senti le labbra gonfie..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2012 -
… e si farsi allargare per poi provare quella sensazione di essere tutto pieno per poi sentirsi di rimanere aperto 🐷🐷🐷… adoro aprirmi, ma anche farmi aprire 😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da marcogi42,
A me non interessa essere allargato oltremisura basta che entri il cazzo possibilmente bello lungo ...
Ho trovato cazzi che saranno stati , occhio e croce 4cm di diametro e lunghi oltre 20 cm. che mi hanno
pompato un bel pò , è successo che sono [...]
anch'io adoro farmi penetrare da cazzi lunghi, magari non grossi, è un piacere immenso sentirli scorrere per tutta la sua lunghezza

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Io per il non essere troppo “largo” , ma dopo un incontro con un caxzo di colore enorme …penso che prima di incontrarlo di nuovo mi dilaterei un po’ con dei plug …

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2012 -
Condivido la sensazione di una bella dilatazione e poi il perizoma che ci passa in mezzo e lo apre in due … fantasticoooo👍🏼👍🏼👍🏼

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Se tutto va bene tra 2 ore sarò fistato

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Ciao, a me piace moltissimo sentirmi allargare il buchetto, ma rigorosamente da un cazzone vero e di carne, mi fa impazzire quando lo infilano e lo tolgono e il buchetto si allarga e stringe mmmmmm mi manda in estasi, o vero o niente, non ci metto mani o falli di gomma. Ma ognuno del suo buco ci fa ciò che vuole, buone godute a tutti.

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da 0Piero0,
Ciao, a me piace moltissimo sentirmi allargare il buchetto, ma rigorosamente da un cazzone vero e di carne, mi fa impazzire quando lo infilano e lo tolgono e il buchetto si allarga e stringe mmmmmm mi manda in estasi, o vero o niente, non ci metto ma [...]
Infatti anche io con i dildo plug ecc, non sento quasi niente. Lo voglio caldo e carnoso 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Mi piace sentire il ragazzo che mi possiede godere mentre mi monta in tutte le posizioni e poi sentire il cazzo che si gonfia prima di esplodere e sentirmi inondare di sborra calda che cola fuori appena lo toglie dal mio buchetto largo e sgocciolante. Mmmmmm 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2012 -
… ma è giusto così. Ogni persona ha gusti diversi, per fortuna! … a me piace sentirmi il buchetto allargato, che poi siano dildo, mani, piedi o cazzi veri poco mi importa, ma l’importante è che sia aperto a dovere 😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Stamani mi sono dedicato al mio buchetto …con plug sempre più grandi

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
A me piace fare Ginnastica Anale con Plug gonfiabili, Cazzoni realistici, Divaricatori, Agrumi e spesso faccio dei video per i miei contatti di telegram e skype 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2012 -
Quotato da siculetto,
A me piace fare Ginnastica Anale con Plug gonfiabili, Cazzoni realistici, Divaricatori, Agrumi e spesso faccio dei video per i miei contatti di telegram e skype 😋 🐷
Mmmm… non male e che dimensioni raggiungi?

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da siculetto,
che gran troiona

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 10.09.2020 -
Anche a me piace tantissimo sentirlo slabbrato con la sborra che mi cola sulle gambe