1 anno fa
Ci sono troppi finti attivi , almeno dalle mie parti , per sperare di farsi aprire il culo, bisogna accontentarsi di usare i toys.....
Che tristezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tristezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 anno fa
fra i toscani abbondano i passivi secondo meQuotato da infilalodentro,ma io dico si scopa solo nel milanese e zone limitrofe? i toscani si vergognano? e andiamo uscite fuori
1 anno fa
concordo in pieno!Quotato da marcogi42,A me non interessa essere allargato oltremisura basta che entri il cazzo possibilmente bello lungo ...
Ho trovato cazzi che saranno stati , occhio e croce 4cm di diametro e lunghi oltre 20 cm. che mi hanno
pompato un bel pò , è successo che sono [...]
1 anno fa
Sentirsi il culo aperto è fantastico. Ti senti troia. A me piace quando un bel cazzo ti pompa e poi entra con facilità in tutte le posizioni. Per questo uso plug e dildo per tenere il buco sempre largo. Attivi trevigiani vi aspetto per sfondarmi...
1 anno fa
vero......mi ricordo quanto sono troia....... sensazione piacevolissima 😊Quotato da PassivoIndolente,... a me piace da morire sentirmi il culo aperto, dopo un rapporto o dopo essersi impalate da sole, quando nei giorni successivi vai in giro, fai la tua vita ordinaria, ma senti il tuo culo bello aperto che ti ricorda quanto sei troia... [...]
1 anno fa
a me piace farmi allargare con le mani e i piedi... è una sensazione fantastica quando senti le labbra gonfie..
1 anno fa
… e si farsi allargare per poi provare quella sensazione di essere tutto pieno per poi sentirsi di rimanere aperto 🐷🐷🐷… adoro aprirmi, ma anche farmi aprire 😂
1 anno fa
anch'io adoro farmi penetrare da cazzi lunghi, magari non grossi, è un piacere immenso sentirli scorrere per tutta la sua lunghezzaQuotato da marcogi42,A me non interessa essere allargato oltremisura basta che entri il cazzo possibilmente bello lungo ...
Ho trovato cazzi che saranno stati , occhio e croce 4cm di diametro e lunghi oltre 20 cm. che mi hanno
pompato un bel pò , è successo che sono [...]
1 anno fa
Io per il non essere troppo “largo” , ma dopo un incontro con un caxzo di colore enorme …penso che prima di incontrarlo di nuovo mi dilaterei un po’ con dei plug …
1 anno fa
Condivido la sensazione di una bella dilatazione e poi il perizoma che ci passa in mezzo e lo apre in due … fantasticoooo👍🏼👍🏼👍🏼
1 anno fa
Se tutto va bene tra 2 ore sarò fistato
1 anno fa
Ciao, a me piace moltissimo sentirmi allargare il buchetto, ma rigorosamente da un cazzone vero e di carne, mi fa impazzire quando lo infilano e lo tolgono e il buchetto si allarga e stringe mmmmmm mi manda in estasi, o vero o niente, non ci metto mani o falli di gomma. Ma ognuno del suo buco ci fa ciò che vuole, buone godute a tutti.
1 anno fa
Infatti anche io con i dildo plug ecc, non sento quasi niente. Lo voglio caldo e carnoso 😋Quotato da 0Piero0,Ciao, a me piace moltissimo sentirmi allargare il buchetto, ma rigorosamente da un cazzone vero e di carne, mi fa impazzire quando lo infilano e lo tolgono e il buchetto si allarga e stringe mmmmmm mi manda in estasi, o vero o niente, non ci metto ma [...]
1 anno fa
Mi piace sentire il ragazzo che mi possiede godere mentre mi monta in tutte le posizioni e poi sentire il cazzo che si gonfia prima di esplodere e sentirmi inondare di sborra calda che cola fuori appena lo toglie dal mio buchetto largo e sgocciolante. Mmmmmm 🐷 🐷
1 anno fa
… ma è giusto così. Ogni persona ha gusti diversi, per fortuna! … a me piace sentirmi il buchetto allargato, che poi siano dildo, mani, piedi o cazzi veri poco mi importa, ma l’importante è che sia aperto a dovere 😂
1 anno fa
Stamani mi sono dedicato al mio buchetto …con plug sempre più grandi
1 anno fa
A me piace fare Ginnastica Anale con Plug gonfiabili, Cazzoni realistici, Divaricatori, Agrumi e spesso faccio dei video per i miei contatti di telegram e skype 😋 🐷
1 anno fa
Mmmm… non male e che dimensioni raggiungi?Quotato da siculetto,A me piace fare Ginnastica Anale con Plug gonfiabili, Cazzoni realistici, Divaricatori, Agrumi e spesso faccio dei video per i miei contatti di telegram e skype 😋 🐷
1 anno fa
che gran troionaQuotato da siculetto,A me piace fare Ginnastica Anale con Plug gonfiabili, Cazzoni realistici, Divaricatori, Agrumi e spesso faccio dei video per i miei contatti di telegram e skype 😋 🐷
1 anno fa
Anche a me piace tantissimo sentirlo slabbrato con la sborra che mi cola sulle gambe