Tutti i Post di assfist

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
assfist
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assfist

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.08.2012
Quotato da siculetto,
A me piace fare Ginnastica Anale con Plug gonfiabili, Cazzoni realistici, Divaricatori, Agrumi e spesso faccio dei video per i miei contatti di telegram e skype 😋 🐷

Mmmm… non male e che dimensioni raggiungi?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
… ma è giusto così. Ogni persona ha gusti diversi, per fortuna! … a me piace sentirmi il buchetto allargato, che poi siano dildo, mani, piedi o cazzi veri poco mi importa, ma l’importante è che sia aperto a dovere 😂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Condivido la sensazione di una bella dilatazione e poi il perizoma che ci passa in mezzo e lo apre in due … fantasticoooo👍🏼👍🏼👍🏼

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
… e si farsi allargare per poi provare quella sensazione di essere tutto pieno per poi sentirsi di rimanere aperto 🐷🐷🐷… adoro aprirmi, ma anche farmi aprire 😂

» Nell'argomento: Dilatazione estrema
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Le pazzie devono essere fatte, altrimenti sarebbe tutto troppo piatto 😉

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Certo che prendere un plug da 12 cm è proprio tanta roba!!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io sono arrivato ad un plug da 9,6 ed una mano, anche grande, entra tranquillamente, ma sto lavorando per metterne due di mani 😉

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Sono contento di piacere … questo alimenta il mio lato esibizionista … lo aprirò ancora di più 😂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
… ho iniziato spronato dalla mia amante con cose piccole ma poi l’eccitazione e la voglia di andare oltre mi hanno portato a far entrare dildo di 9,6 cm di diametro.
Sicuramente serve perseveranza e, come già detto da altri, un po’ di fatica e sopportazione del dolore per far entrare cose sempre un po’ più grandi. Ma che libidine 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni