Tutti i Post di assfist
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assfist
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
1 anno fa
Quotato da siculetto,A me piace fare Ginnastica Anale con Plug gonfiabili, Cazzoni realistici, Divaricatori, Agrumi e spesso faccio dei video per i miei contatti di telegram e skype 😋 🐷
Mmmm… non male e che dimensioni raggiungi?
1 anno fa
… ma è giusto così. Ogni persona ha gusti diversi, per fortuna! … a me piace sentirmi il buchetto allargato, che poi siano dildo, mani, piedi o cazzi veri poco mi importa, ma l’importante è che sia aperto a dovere 😂
1 anno fa
Condivido la sensazione di una bella dilatazione e poi il perizoma che ci passa in mezzo e lo apre in due … fantasticoooo👍🏼👍🏼👍🏼
1 anno fa
… e si farsi allargare per poi provare quella sensazione di essere tutto pieno per poi sentirsi di rimanere aperto 🐷🐷🐷… adoro aprirmi, ma anche farmi aprire 😂
» Nell'argomento: Dilatazione estrema
1 anno fa
Le pazzie devono essere fatte, altrimenti sarebbe tutto troppo piatto 😉
1 anno fa
Certo che prendere un plug da 12 cm è proprio tanta roba!!!
1 anno fa
Io sono arrivato ad un plug da 9,6 ed una mano, anche grande, entra tranquillamente, ma sto lavorando per metterne due di mani 😉
1 anno fa
Sono contento di piacere … questo alimenta il mio lato esibizionista … lo aprirò ancora di più 😂
1 anno fa
… ho iniziato spronato dalla mia amante con cose piccole ma poi l’eccitazione e la voglia di andare oltre mi hanno portato a far entrare dildo di 9,6 cm di diametro.
Sicuramente serve perseveranza e, come già detto da altri, un po’ di fatica e sopportazione del dolore per far entrare cose sempre un po’ più grandi. Ma che libidine 😋
Sicuramente serve perseveranza e, come già detto da altri, un po’ di fatica e sopportazione del dolore per far entrare cose sempre un po’ più grandi. Ma che libidine 😋