2 anni fa
a me personalmente leccare una figa e prenderlo nel culo contemporaneamente.......................a voi?
2 anni fa
anche a me piacerebbe moltoQuotato da infilalodentro,a me personalmente leccare una figa e prenderlo nel culo contemporaneamente.......................a voi?
2 anni fa
a me intriga penetrare alternativamente lui e lei di coppia mentre fanno un 69... mai fatto
2 anni fa
Mettere Lui e Lei di coppia a pecorina, penetrarli alternativamente ed infine eiaculare mentre vengo leccato e succhiato da entrambi, contemporaneamente...
2 anni fa
beh non male come prospettiva 😋Quotato da infilalodentro,a me personalmente leccare una figa e prenderlo nel culo contemporaneamente.......................a voi?
2 anni fa
bello...sarebbe interessanteQuotato da Singolo_70,a me intriga penetrare alternativamente lui e lei di coppia mentre fanno un 69... mai fatto
2 anni fa
Il mio sogno sarebbe essere penetrato da un marito mentre mi scopo la moglie. So che è impossibile, soprattutto considerate le mie dimensioni, ma sognare non costa nulla.
2 anni fa
Avere due cazzi in culo contemporaneamente
2 anni fa
Che in un rapporto a tre la mia compagna mi scopra e capisca che sono attirato dal cazzo di lui e che da quel momento in poi faccia di tutto per eccitarmi e farmi desiderare il cazzo mettendomelo vicino vicino alla bocca, e prolungando il momento del pompino...
2 anni fa
Mmm davvero?Quotato da slaveforlust,wow mi è venuto duro a pensarci..Quotato da Lycra6969,Che in un rapporto a tre la mia compagna mi scopra e capisca che sono attirato dal cazzo di lui e che da quel momento in poi faccia di tutto per eccitarmi e farmi desiderare il cazzo mettendomelo vicino vicino alla bocca, e prolungando il momento del [...]
E mi immagino che mentre lui è in piedi col cazzo dritto davanti a me, la mia lei eccitata ad aver scoperto di avere un compagno interessato al pisello...mi rivolga frasi tipo "wow ti piace il cazzo tesoruccio?" oppure "non dirmi che stai desiderando di succhiarlo?? Ma sei una frocetta allora...." e nel frattempo mi tenga in ginocchio a pecorina con la mano che scorre nel culetto...ci gira attorno e ogni tanto passa col dito nel buchetto stando attenta alle mie espressioni ormai fuori controllo....
Mi sa che mi sono eccitato pure io a immaginare la scena haha 🐷 🐷
2 anni fa
Personalmente mi piacerebbe averne uno in culo,uno in bocca,e due ai lati chi si fanno segare e alternivamente si cambiano posizione
2 anni fa
Anche a me piacerebbeQuotato da ninetta23,Avere due cazzi in culo contemporaneamente
2 anni fa
Essere sculacciato su un prato mentre faccio un 69 con una donna e molti uomini mi accarezzano le chiappe e i capezzoli...e a turno mi penetrano mentre io miagola come una micetta
2 anni fa
D'accordo con marzio eccitante....
2 anni fa
Vedere il mio compagno scopato bene da un maschio peloso e passionale con un bell uccello...largo...vedere il mio compagno schizzare e berlo..baciare chi lo sta scopando scambianci la sborra...e lui che gode nel suo culo....e pulirgli l uccello tolto il preservativo...e poi lordue che mi alzano le gambe ed il culo cosi mi sborro in bocca
1 anno fa
EsattoQuotato da Biketobike,Leggere queste Fantasie al lavoro non fanno bene 🙂
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Mi piacerebbe tanto fare la mia prima esperienza con più cazzi, anche due, essere seduti su un divano e prenderne in mano uno a destra e uno a sinistra, per poi passare ad averli entrambi in bocca...... Il finale è troppo un sogno quindi non lo dico nemmeno 😅
1 anno fa
Uno in bocca e uno nel culo….😜😜😜