7 anni fa
Ciaooo.chi conosce spiagge o rive di fiumi in veneto ,che ci sono nudisti ...mi piacerebbe andarci una volta..qualche consiglio come è dove andare 😋
7 anni fa
a eraclea c'è l'isola del mort nota spiaggia nudista e poi la spiaggia della brussa, ma solo in una zona puoi stare nudo
7 anni fa
ci sei stato tu ,isola del morto avevo sentita ancora ,,Quotato da larghevisioni,a eraclea c'è l'isola del mort nota spiaggia nudista e poi la spiaggia della brussa, ma solo in una zona puoi stare nudo
7 anni fa
Chi frequenta s severa???
7 anni fa
Se vuoi possiamo vederci castello
7 anni fa
sul argine si puo passare con la mtb..Quotato da furiere,Fiume Po, tra Polesella e Santa Maria Maddalena.Quotato da lucaf40,Ciaooo.chi conosce spiagge o rive di fiumi in veneto ,che ci sono nudisti ...mi piacerebbe andarci una volta..qualche consiglio come è dove andare 😋
All'altezza del ristorante San Lorenzo (SS 16), ampio parcheggio, poi prima si sale sull'argine quindi si scende nella boscaglia.
Andando verso dx si possono trovare bsx/gay nudi
7 anni fa
Ieri sono.stato a fontaniva sul argine del brenta ,,,posto molto interessante,,chi sa darmi indicazioni migliori sul posto,,,,,
7 anni fa
isola del mort per me è unica , si ci sono i rompiballe , ti puoi mettere nudo come la maggior parte della gente e poi puoi fare anche incontri molto interessanti 😳 🐷
6 anni fa
A Turbigo sulle rive del Ticino ci sono posti belli e isolati per prendere il sole nudo o fare soddisfacenti incontri 🐷
6 anni fa
intenditore , se vai la sai che si fa nudismo e non solo , se c'è qualcuno che non gli sta bene può togliersi ed andare in altre spiaggeQuotato da succhiami80,Quotato da bivoglia,isola del mort per me è unica , si ci sono i rompiballe , ti puoi mettere nudo come la maggior parte della gente e poi puoi fare anche incontri molto interessanti 😳 🐷
6 anni fa
Buonasera. Vorrei sapere se ci siete stati in spiagge nudiste a ibiza e se ci sono
6 anni fa
anch'io sono d'accordo, all'isola del mort come nelle altre spiagge nudiste, chi va lì sa che ciò che troverà. Potrebbe esserci qualcuno, ma raro, che va lì per caso, e se non è d'accordo gli consiglio di girare i tacchi e silenzio o fa l'indifferente e continua x la sua strada. Mi è capitato di incontrare gente che camminava in costume, che avevano attraversato la laguna nel momento di bassa marea, ma nessuno mi ha proferito parola, hanno guardato e avanti dritti. Anziani o giovani, famiglie con piccoli, che non si sono neanche preoccupati.Quotato da bivoglia,intenditore , se vai la sai che si fa nudismo e non solo , se c'è qualcuno che non gli sta bene può togliersi ed andare in altre spiaggeQuotato da succhiami80,Quotato da bivoglia,isola del mort per me è unica , si ci sono i rompiballe , ti puoi mettere nudo come la maggior parte della gente e poi puoi fare anche incontri molto interessanti 😳 🐷
6 anni fa
Quotato da larghevisioni,anch'io sono d'accordo, all'isola del mort come nelle altre spiagge nudiste, chi va lì sa che ciò che troverà. Potrebbe esserci qualcuno, ma raro, che va lì per caso, e se non è d'accordo gli consiglio di girare i tacchi e silenzio o fa l'indifferente e continua x la sua strada. Mi è capitato di incontrare gente che camminava in costume, che avevano attraversato la laguna nel momento di bassa marea, ma nessuno mi ha proferito parola, hanno guardato e avanti dritti. Anziani o giovani, famiglie con piccoli, che non si sono neanche preoccupati.Quotato da bivoglia,intenditore , se vai la sai che si fa nudismo e non solo , se c'è qualcuno che non gli sta bene può togliersi ed andare in altre spiaggeQuotato da succhiami80,Quotato da bivoglia,isola del mort per me è unica , si ci sono i rompiballe , ti puoi mettere nudo come la maggior parte della gente e poi puoi fare anche incontri molto interessanti 😳 🐷
6 anni fa
al mort se stai in spiaggia fai del nudismo "normale" .
ci sono molte coppie e anche famiglie.
se poi cerchi altro , basta andare nella pineta 🙂
ci sono molte coppie e anche famiglie.
se poi cerchi altro , basta andare nella pineta 🙂
6 anni fa
cap d'agde
è un tantino lontano ma puoi stare nudo dove vuoi e fare sesso quando vuoi… 😋 😋 😋
da sballo !!!
è un tantino lontano ma puoi stare nudo dove vuoi e fare sesso quando vuoi… 😋 😋 😋
da sballo !!!
6 anni fa
Magari!!! è il mio sognooooo....Quotato da milano_58,cap d'agde
da sballo !!!
6 anni fa
io confermo per il mort,escludo però Brussa,troppe famiglie ormai anche dove prima cera più libertà.Quotato da ALCE73,Confermo, in zona Veneto è il posto migliore!Quotato da bivoglia,isola del mort per me è unica , si ci sono i rompiballe , ti puoi mettere nudo come la maggior parte della gente e poi puoi fare anche incontri molto interessanti 😳 🐷
Poi per preferenze io mettere Brussa e poi Spresiano, meno frequentato, ma con esperienze molto positive 🙂
6 anni fa
CAORLE - Esibizionista nei guai. Si masturba sulla spiaggia della Brussa di Caorle, un sessantenne di Azzano X (Pn) finisce nei guai. Da tempo i carabinieri di Villanova di Fossalta di Portogruaro stavano tenendo d'occhio il litorale della Brussa per le continue segnalazioni che arrivavano dai bagnanti, infastiditi per un uomo che si masturbava in spiaggia.
Gli accertamenti non hanno però portato a nulla. Ieri gli investigatori hanno ricevuto la solita segnalazione, ma questa volta erano a due passi dalla Brussa, trovando il 60enne in atteggiamenti inequivocabili. Dopo averlo fatto ricomporre, l'uomo è stato denunciato per gli atti osceni in luogo pubblico.--------------------successo giusto ieri , attenzione a fare cazzate dove non si può
Gli accertamenti non hanno però portato a nulla. Ieri gli investigatori hanno ricevuto la solita segnalazione, ma questa volta erano a due passi dalla Brussa, trovando il 60enne in atteggiamenti inequivocabili. Dopo averlo fatto ricomporre, l'uomo è stato denunciato per gli atti osceni in luogo pubblico.--------------------successo giusto ieri , attenzione a fare cazzate dove non si può
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,io confermo per il mort,escludo però Brussa,troppe famiglie ormai anche dove prima cera più libertà.Quotato da ALCE73,Confermo, in zona Veneto è il posto migliore!Quotato da bivoglia,isola del mort per me è unica , si ci sono i rompiballe , ti puoi mettere nudo come la maggior parte della gente e poi puoi fare anche incontri molto interessanti 😳 🐷
Poi per preferenze io mettere Brussa e poi Spresiano, meno frequentato, ma con esperienze molto positive 🙂
CAORLE - Esibizionista nei guai. Si masturba sulla spiaggia della Brussa di Caorle, un sessantenne di Azzano X (Pn) finisce nei guai. Da tempo i carabinieri di Villanova di Fossalta di Portogruaro stavano tenendo d'occhio il litorale della Brussa per le continue segnalazioni che arrivavano dai bagnanti, infastiditi per un uomo che si masturbava in spiaggia.Quotato da Mipiaceilpelogrigio,io confermo per il mort,escludo però Brussa,troppe famiglie ormai anche dove prima cera più libertà.Quotato da ALCE73,Confermo, in zona Veneto è il posto migliore!Quotato da bivoglia,isola del mort per me è unica , si ci sono i rompiballe , ti puoi mettere nudo come la maggior parte della gente e poi puoi fare anche incontri molto interessanti 😳 🐷
5 anni fa
Chi frequenta spiagge nudiste? E in che modo approcciate? Ovviamente posti frequentati da gay/bisex! Io sarei curioso di provare, che posti mi consigliate? Sono stato tante volte alla Lecciona ma si sta nudi tra le dune, un po' imboscati... qualcuno più audace azzarda anche in spiaggia ma passano in continuazione anche famiglie con figli al seguito, non è proprio delimitato come luogo...
5 anni fa
A Marina di Bibbona ci dovrei andare a breve... com'è come posto? Ho sentito che ci si può appartare senza problemi dietro la spiaggia...Quotato da Saturno50,A Marina di Bibbona Il nudismo è molto frequente data anche l’estensione enorme della spiaggia libera. Vera e propria spiaggia naturista autorizzata è a San Vincenzo ma in un tratto molto ristretto e affollato.Quotato da Assetato78,Chi frequenta spiagge nudiste? E in che modo approcciate? Ovviamente posti frequentati da gay/bisex! Io sarei curioso di provare, che posti mi consigliate? Sono stato tante volte alla Lecciona ma si sta nudi tra le dune, un po' imboscati... [...]