Spiagge nudisti

132 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Be' anche mosci sono un bel vedere, io ne ho visti anche in tiro, a volte sono uno stupendo spettacolo

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da Daddysaunagay,
Be' anche mosci sono un bel vedere, io ne ho visti anche in tiro, a volte sono uno stupendo spettacolo
Certamente condivido il tuo pensiero, anche mosci è un bellissimo vedere... e in ogni caso la fantasia vola...

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Biker][quote=Daddysaunagay][/quote,
In sincerità, quelle poche che ci sono stato in spiaggia, di cazzi duri ne ho visti pochi, nonostante molti si toccano rimangono con il cazzo mezzo moscio. Io stesso un erezione non l'ho mai avuta...
condivido, in spiaggia ne ho visti rari di cazzi, in tiro, che giravano. Se lo avevano in tiro, erano nella vegetazione e si smanettavano. Le coppie quando sono in acqua e li vedi amoreggiare, quando escono lui esce con il cazzo in tiro, ma poi si sdraiano e finisce che gli passa.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Per vedere i cazzi in tiro, dovreste andare a Cap d'agde , sulla spiaggia, nudisti, se capita di trovare una coppia, che gioca e fa sesso, sulla spiaggia, intorno si radunano una quantità enorme di maschi che si smettano, tutti col cazzo in tiro, una cosa spettacolare, anche 100 maschi che si smanettano, certi cazzi stupendi ve lo assicuro

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.12.2017 -
qualcuno è stato al Ponte della Priula e mi indicare come arrivarci?
grazie

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Biker,
Chi frequenta Lido di Dante?
Andavo spesso al Lido di Dante alcuni anni fa e lo consiglio. Arrivato al parcheggio si va verso destra verso Milano marittima e dopo circa cinquecento metri ci sono un paio di chilometri di spiaggia nudista autorizzata con centinaia e centinaia di persone.. spero che sia ora rimasta uguale..

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da mcaleri,
Quotato da Biker,
Chi frequenta Lido di Dante?
Andavo spesso al Lido di Dante alcuni anni fa e lo consiglio. Arrivato al parcheggio si va verso destra verso Milano marittima e dopo circa cinquecento metri ci sono un paio di chilometri di spiaggia nudista autorizzata con centinaia e centinaia di persone.. spero che sia ora rimasta uguale..
Si è ancora uguale. Questo è solo il secondo anno che la frequento, anche non assiduamente per impegni lavorativi, ma quando riesco è sempre molto bello, soprattutto è una spiaggia tranquilla, dove c'è di tutto, dalle famiglie ai singoli. Non l'ho mai frequentata nel tardo pomeriggio o alla sera, non so se succede qualcosa, probabilmente nella pineta qualche sborrata ci sarà.... 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Per vedere i cazzi in tiro, dovreste andare a Cap d'agde , sulla spiaggia, nudisti, se capita di trovare una coppia, che gioca e fa sesso, sulla spiaggia, intorno si radunano una quantità enorme di maschi che si smettano, tutti col cazzo in [...]
non ci sono stato, ma ho visto dei filmati di Cap d'Adge, sia etero che gay, belli, in spiaggia con altri vicino di posto che amoreggiano, 🤙🏾😎, che segando il partner, scopano senza problemi. Belli così a fare sesso libero.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho notato che dove ci sono spiaggie nudiste con dune o pinete alle spalle e assenza di famiglie... è quasi certo che si crea qualche situazione interessante... Mi è capitato di vedere anche due ragazze giocare tra di loro, coppie esibizioniste, scambi di coppie e gay e Bsx con i quali mi è capitato di appartarmi.. per me essere nudi aiuta e da un segnale se si è interessati..

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Non è una regola spiaggie nudiste/sesso, pinete, dune o scogli.. ma è anche vero che se non sono frequentate da tessili (cioè non nudisti) o da famiglie con prole.. ci sono ampie probabilità di trovare gay, Bsx e coppie.. e credetemi.. ne ho viste veramente tante di situazioni e di tutti i tipi... In Italia Croazia e Grecia.. le situazioni più strane? Tre coppie esibizioniste insieme al calar della sera con decine di smanettoni sulle dune al Lido di Dante.. mentre da lontano assistevo alla scena una simpaticissima trans in tanga mi si è avvicinata, abbiamo fatto amicizia e poi ci siamo toccati.. ed è stata tra le mie prime esperienze Bsx..

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da culex,
Quotato da mcaleri,
Ho notato che dove ci sono spiaggie nudiste con dune o pinete alle spalle e assenza di famiglie... è quasi certo che si crea qualche situazione interessante... Mi è capitato di vedere anche due ragazze giocare tra di loro, coppie esibizioniste, scamb [...]
discorso interessante, dove sto io ci sono spiagge nudiste però niente pinete. Poi sono spiagge sui generis perchè in realtà sono scogli, ma qualcosa ho visto due spompinarsi , un trio che forse si segava (erano protetti dallo scoglio).
qualche erezione improvvisa del lui di coppia 😄
vicino a te c'è la spiaggia di marina di bibbona, c'è la pineta e d è frequentata bene

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Chi ha info su spiagge in riva al fiume Magra vicino autogrill .
Come si raggiunge ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Per vedere i cazzi in tiro, dovreste andare a Cap d'agde , sulla spiaggia, nudisti, se capita di trovare una coppia, che gioca e fa sesso, sulla spiaggia, intorno si radunano una quantità enorme di maschi che si smettano, tutti col cazzo in [...]
per divertirsi è un posto stupendo 😋
Con un piccolo problemino... 😭 la distanza 😒 almeno per me da Milano non è poco, però ne vale sempre la pena per farsi alcuni giorni 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.03.2020 -
Qualcuno che conosce quelche spiaggia per nudisti in zona Manfredonia in provincia di Foggia?..

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da CollantLover,
ieri sono stato a Brighton, costa sud dell'Inghilterra.
Lì c'è un tratto riservato ai naturisti, schermato con una duna artificiale, ma in pratica aperto a tutti i passanti.
Non era quella l'intenzione del mio viaggio, po [...]
La conosco, ci sono passato ma mi sembra molto esposto.. ho visto un single nudo ma giocare mi sembra impossibile..

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da CollantLover,
ieri sono stato a Brighton, costa sud dell'Inghilterra.
Lì c'è un tratto riservato ai naturisti, schermato con una duna artificiale, ma in pratica aperto a tutti i passanti.
Non era quella l'intenzione del mio viaggio, po [...]
se vai un po' piu' avanti dopo hove c'e' la spiaggia di shoreham-by-sea e' molto meno trafficata di quella di brighton e ci si fanno molti incontri bisex,e' tranquilla ma unico problema sono i sassolini,infatti c'e' pochissima sabbia,provala qualche giorno e fammi sapere.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Da anni vado in vacanza a Cap D'Agde se vuoi fai sesso 24 ore su 24. In spiaggia tra le dune o girando nel paese trovi sempre qualcuno. Le piscine hanno un prive dove si tromba tutto il giorno,

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da cap14,
Da anni vado in vacanza a Cap D'Agde se vuoi fai sesso 24 ore su 24. In spiaggia tra le dune o girando nel paese trovi sempre qualcuno. Le piscine hanno un prive dove si tromba tutto il giorno, [...]
ci sono stato nel 2012,solo 5 giorni,ma non e' passato un giorno senza avere minimo 3 incontri,sia con uomini che con alcune coppie con il lui bisex,e nelle dune poi anche qualche piccola orgia con piu' di 7/8 persone,ci devo assolutamente tornare....... 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da CollantLover,
Quotato da pirlino,
se vai un po' piu' avanti dopo hove c'e' la spiaggia di shoreham-by-sea e' molto meno trafficata di quella di brighton e ci si fanno molti incontri bisex,e' tranquilla ma unico problema sono i sassolini,infatti c'e' pochissima sabbia,provala qualche giorno e fammi sapere.
sabbia? inesistente... 😭
credo dipende dalla geografia del posto, non sono un esperto.
prossima volta mi avvicinerò a shoreham. grazie per il suggerimento
ti posso dire che c'e' poca sabbia,ma che si possono fare belli incontri,a differenza di brighton che e' tutto all'aperto ,comunque devi andare verso worthing ed e' solo 3 km da brighton pier,il parcheggio e' gratis,io l'ho frequentata per anni e mai sono rimasto insoddisfatto,ci trovi uomini,maturi,giovani,trav,e coppie M/F quindi sta a te decidere...... 💗 💗 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.03.2012 -
Ciao io conosco a ravenna ce il lido di Dante spiaggia naturista frequentata da fakiglie. copie .gay .lesbiche .attenzione è permesso solo in spiaggia fare naturismo no in pineta meglio usare il buon senso