3 anni fa
intendi sempre bella pineta?Quotato da FrocettoPassivo,se cerchi uomini vai verso Eraclea 💋Quotato da Mipiaceilpelogrigio,ultimamente un po' meno,tra i controlli cominciati due estati fa e le dune quest'anno quasi distrutte dalle mareggiate sempre peggio,poi questa estate c'era anche meno gente nella pineta,io di solito vado a destra verso Jesolo,non so dall'altra parte
3 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Be' anche mosci sono un bel vedere, io ne ho visti anche in tiro, a volte sono uno stupendo spettacolo
3 anni fa
Ma a lido di Dante ci sono trans mi intrigano è gay effeminati ne hai visti ?Quotato da mcaleri,Non è una regola spiaggie nudiste/sesso, pinete, dune o scogli.. ma è anche vero che se non sono frequentate da tessili (cioè non nudisti) o da famiglie con prole.. ci sono ampie probabilità di trovare gay, Bsx e coppie.. e credetemi.. ne ho viste ve [...]
3 anni fa
In provincia di Messina sullo ionio c'è un tratto di costa che è Capo Alì che naturalisticamente parlando é una meraviglia dove è possibile con le dovute accortezze praticare naturismo e magari fare anche qualche conoscenza 🙂
3 anni fa
Riepilogando nel Veneto: Isola del Mort a Eraclea, Brussa vicino Jesolo, dune di Porto Caleri di Rosolina mare, dune di Alberoni al lido di Venezia, Fontaniva lungo le sponde del fiume
3 anni fa
oltre al Mort e Brussa,ci sono luoghi lungo il Piave nella zona di Treviso che conosco e altri a Fontaniva lungo il brenta che però non ho mai frequentatoQuotato da lucaf40,Ciaooo.chi conosce spiagge o rive di fiumi in veneto ,che ci sono nudisti ...mi piacerebbe andarci una volta..qualche consiglio come è dove andare 😋
3 anni fa
chi conosce qualche spiaggia naturista nei dintorni di napoli? grazie
3 anni fa
Ciao ci sono passato davanti un po di volte e mi incuriosiva anche a me ma penso che per entrare ci voglia qualche tessera o soggiornare, in ogni caso sul fiume orco qualche spiaggetta frequentata da nudisti c'e'.Quotato da Devilsto71,Qualche informazione Torino , qualcuno è stato al capo naturalistico dì Givoletto Le betulle?
2 anni fa
Io frequento le spiaggette del fiume, in provincia di Torino
2 anni fa
********************AVVISO AGLI UTENTI*****************
🙂 considerata la stagione climatica questa parte del forum
va in letargo in attesa della nuova stagione per la pratica
nudista all'aperto 🙂 ************************************
nudista all'aperto 🙂 ************************************
2 anni fa
...... Non è così... Mi risulta che dune e pinete vicino a spiagge nudiste anche e in particolare fuori stagione siano luoghi di battuage...Quotato da milano_58,********************AVVISO AGLI UTENTI*****************
nudista all'aperto 🙂 ************************************ [...]
2 anni fa
😭 😭 😭 😭 😭 😭 FREDDOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😭 😭 😭 😭 😭 😭
2 anni fa
....... Anche io mi sono scoperto bsx tra le dune di spiagge nudiste.. mi sono abituato ai corpi nudi maschili, mi sono incuriosito e ho visto coppie gay fare sesso, e ho avuto le prime esperienze di seghe reciproche con un trans e poi oral con un sessantenne..Quotato da Gaio69,Io ho scoperto la mia bisessualità proprio in una spiaggia nudista...il primo approccio l’ho avuto da un uomo sui 60/70 anni ha iniziato a spalmarmi la crema solare e appena mi ha toccato il cazzo sono venuto subito....da quella volta in poi è stata [...]
1 anno fa
Spiaggia naturista lido le morge, ka conoscete? Spiaggia nudista legalmente riconosciuta da tutti gli enti competenti
1 anno fa
si conosco ma non ci sono mai stato
1 anno fa
Spiaggia naturista lido le morge, ka conoscete? Spiaggia nudista legalmente riconosciuta da tutti gli enti competenti
1 anno fa
Che voglia di tornare in spiaggia a fare naturismo....spero proprio in una estate porca!
1 anno fa
Spiaggetta naturista gay sul lago maggiore?
1 anno fa
Io d'estate vado spesso quando posso in spiagge nudiste, dove si possono trovare altri maschi nudi a prendere il sole, e non solo, vado alla spiaggia sul fiume magra, a S. Stefano magra
1 anno fa
Ci sono stato per 4 anni di fila per le ferie posso confermare bellissimo posto per nudismo in spiaggia e divertimento in pineta.Quotato da ziobeppe,al mort se stai in spiaggia fai del nudismo "normale" .
ci sono molte coppie e anche famiglie.
se poi cerchi altro , basta andare nella pineta 🙂
Peccato non averti incontrato saresti proprio il mio tipo in tutto